Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO SportMediaset – Le ultime da Vinovo: Probabile 433 con Morata che potrebbe partire dalla panchina

Post in rilievo

Impossibile vedere da mobile

aprilo con un browser in versione richiedi sito desktop, il file è in mp4 proprio per essere disponibile anche ai dispositivi mobili .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se per Morata o Mandzukic ma Dybala deve giocare... ricordo ancora il fantastico gol che segnò l'anno scorso a Marassi...

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me farà staffetta Mandzukic-Morata, li ho visti entrambi abbastanza spremuti a Manchester e quindi credo che farà un tempo per uno in modo da gestirli a livello fisico. Dybala invece mi sa che giocherà tutti i 90 minuti, deve crescere e per farlo deve iniziare a giocare di più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L attacco titolare è Cuadrado dybala morata. Che non danno punti di riferimento.

Se poi vogliamo fare risse gomitate ecc anziché giocare a pallone allora mettiamo mandzukic e ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

Motivo della chiusura: http://www.vecchiasignora.com/topic/290911-il-pre-partita-di-vecchiasignora-genoa-juventus/

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

Lo staff di VecchiaSignora.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.