Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Genoa: «Era importante non prendere gol. Per Morata strano problema agli addominali. Bene Lemina»

Post in rilievo

 

Come al solito quando parli di calcio non ne capisci mezza eh

 

Bonucci inaffidabile? Hahahahaha

 

 

Bonucci inaffidabile ahaahahahahahhahahahahahaghahagahahahahahhahahaha

Ahhahahahahahah

Ahahahahhahahahah

Ahahhahahahahahaha

Ahahahahaha

 

 

Rotolo!!

 

 

Meno alcool dai

 

Quando si impara a discutere l'idea dando la propria idea, invece di prendere in giro la persona che ha dato la sua idea?

 

Che se avete qualche idea per discutere ..

 

Ho detto Bonucci è bravo a posizionare e posso aggiungere la sua determinazione, ma il suo 1-1 difesa e marcatura a uomo non sono migliori di Bomsung ..

 

Non si può negare che egli potrebbe aver causato 3 gol contro di noi a Manchester, è un fatto ..

 

Dovresti ringraziare Buffon e Manchester City attaccanti di sprecare quelle occasioni ..

 

Vai e guarda gli highlights della partita ..

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Quando si impara a discutere l'idea dando la propria idea, invece di prendere in giro la persona che ha dato la sua idea?

 

Che se avete qualche idea per discutere ..

 

Ho detto Bonucci è bravo a posizionare e posso aggiungere la sua determinazione, ma il suo 1-1 difesa e marcatura a uomo non sono migliori di Bomsung ..

 

Non si può negare che egli potrebbe aver causato 3 gol contro di noi a Manchester, è un fatto ..

 

Dovresti ringraziare Buffon e Manchester City attaccanti di sprecare quelle occasioni ..

 

Vai e guarda gli highlights della partita ..

 

 

;)

Ribadisco. .asd .asd .asd .asd .asd

 

 

Bonucci è tranquillamente nella top 3 mondiale di centrali. E non da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri deve trovare le idee chiare

 

Perché per adesso è lui che ci ha danneggiati

 

Vinta la squadra più in forma d'Europa e vittoria in un campo dove vinceranno in pochi senza prendere un tiro in porta che sia uno. Venga pure in casa mia a danneggiarmi, cominciamo dai piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque l'aveva già fatto lo scorso anno in più di un occasione e con buoni risultati

 

 

Vero, però lo aveva fatto quasi per caso, mentre quest'anno sono già 2 volte di fila :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non sa fare il turnover e nemmeno le sostituzioni.

 

Ma caspita, dopo che Morata ha speso energie notevoli col City non poteva farlo riposare lanciando Dybala?

 

E Mandzukic doveva uscire già al 70'. Si può aspettare che un giocatore si fa male prima di essere sostituito?

Oggi Allegri ha confermato, sbriciolando le mie ultime velleità .ghgh, che Dybala è una punta (credo fortemente intendesse "centrale"). Ha detto che, con questo sistema di gioco, Morata è l'unico tra gli attaccanti a poter ricoprire quel ruolo.

Quindi, parlando appunto di 4-3-3, ad ora siamo:

 

Cuadrado Mandzukic Morata

(Pereyra Dybala Pereyra)

(Zaza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una anno a dire che Morata poteva fare l'ala e la seconda punta e prendermi insulti, ed ora guarda caso, Max, che ne capisce un po' di più di chi mi insultava, lo mette ala @@ @@ @@ @@

 

 

sefz

Diciamo che Morata non lo considererò mai "ala", bensì al massimo attaccante esterno. O, ancora meglio, seconda punta che si esalta partendo largo per poi accentrarsi ;)

Col tempo, in fase di non possesso, sarà una sorta di 4-4-2 con Cuadrado che scala e Pogba a coprire il terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Allegri ha confermato, sbriciolando le mie ultime velleità .ghgh, che Dybala è una punta (credo fortemente intendesse "centrale"). Ha detto che, con questo sistema di gioco, Morata è l'unico tra gli attaccanti a poter ricoprire quel ruolo.

 

E serviva che ve lo dicesse Allegri?

Non ve l'avevo già detto io svariate volte, tra un ban e l'altro? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E serviva che ve lo dicesse Allegri?

Non ve l'avevo già detto io svariate volte, tra un ban e l'altro? .ghgh

Io ero convinto nel vederlo seconda punta, non sicuramente riferimento centrale in un tridente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero convinto nel vederlo seconda punta, non sicuramente riferimento centrale in un tridente :)

Io mi riferivo al fatto che non potesse giocare esterno, come invece molti ritenevano.

 

Non ho sentito le dichiarazioni di allegri, è sicuro che abbia detto che non può fare la seconda punta?

Mi sembra strano, perchè per me alla fine quello diventa il suo ruolo quando torniamo al vecchio schema (questo mi sembra di passaggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi riferivo al fatto che non potesse giocare esterno, come invece molti ritenevano.

 

Non ho sentito le dichiarazioni di allegri, è sicuro che abbia detto che non può fare la seconda punta?

Mi sembra strano, perchè per me alla fine quello diventa il suo ruolo quando torniamo al vecchio schema (questo mi sembra di passaggio)

No, Allegri ha detto che l'unico attaccante in rosa che può giocare esterno nel 4-3-3 è Morata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata gol di Manchester a parte gioca malissimo in quella posizione, perde tantissimi palloni.. Pereyra invece tanta roba, sarebbe stato interessante mettere Morata al posto di Mandzukic e Pereyra sulla sinistra. Ma lo spagnolo largo durerà ben poco.

 

Durerà fino a giugno, poi andrà a fare il centravanti a Madrid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Allegri ha detto che l'unico attaccante in rosa che può giocare esterno nel 4-3-3 è Morata :)

E non fa una piega.

Come ampiamente previsto (da me) :d

Ci vogliono mezzi fisici importanti per giocare sull'esterno: o sei veloce perchè fisicamente forte (Morata), oppure perchè sei molto leggero rispetto alla potenza che riesci ad esprimere (Cuadrado). Eppoi ci vuole molta resistenza alla fatica.

 

Per quello Tevez non ci voleva giocare, perchè là sulla fascia ti spompi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pessima gestione del turnover e anche durante la partita. Poi non può dire che non è colpa sua, se poi lascia mandzukic a zoppicare venti minuti in campo prima di toglierlo, per non parlare di dybala che praticamente è stato inutilizzato questa settimana, ma come si fa?? il gioco forse lo ritroveremo, ma il problema degli infortuni è più che grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato il detto completo: "Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livonesi e i bischeri nessuno".

L'ultima parte è perfetta per questo forum .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Morata non lo considererò mai "ala", bensì al massimo attaccante esterno. O, ancora meglio, seconda punta che si esalta partendo largo per poi accentrarsi ;)

Col tempo, in fase di non possesso, sarà una sorta di 4-4-2 con Cuadrado che scala e Pogba a coprire il terzino.

 

 

Beh si, in effetti attaccante esterno è più adatto come termine :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Allegri ha detto che l'unico attaccante in rosa che può giocare esterno nel 4-3-3 è Morata :)

 

Come ho sempre sostenuto. Per giocare sulla fascia ci vogliono resistenza e velocità di punta. Poi che a vinx possa non piacere il fatto che sulla fascia ci sia un giocatore poco abile nell'assist non cambia il discorso di fondo.

 

Quest'estate in molti si divertivano a pubblicare formazioni fantasiose, piacerebbe pure a me vederlo sempre in campo, ma Dybala può fare solo la prima o la seconda punta per caratteristiche fisiche e tecniche.

 

Purtroppo Marotta ha messo a disposizione di Allegri una rosa incompleta per qualunque modulo, dunque bisognerà di volta in volta scegliere l'opzione migliore in base agli avversari e in base ai giocatori più in forma.

 

Un regista avanzato o arretrato bisognerà comunque prenderlo prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa squadra con Marchisio e Kedhira avrebbe un potenziale enorme. Speriamo bene. Allegri è pratico, non mi dispiace che oggi sia sia ritrovata 'solo' la voglia di vincere e la compattezza. Per la precisione in attacco e l'intesa tra i nuovi ci vuole tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo Lemina in cosa? .uhm Se penso a Pirlo mi viene da piangere :(

per il resto, ora che Max aveva lanciato il tridente Cuadrado, Mandzukic, Morata (e che tridente), due si fermano .doh

L' incubo 352 potrebbe tornare.... .brr

Sarebbe l'incubo peggiore di quelli possibili..fidati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.