Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Pogba post Genoa: «Quest'anno devo dimostrare di essere decisivo. L'ammonizione non l'ho capita, ho esultato così anche in casa...»

Post in rilievo

Non ti preoccupare Paul, l'hanno capita in pochi.

Ma se è vera 'sta cosa dell'orecchio (e dalle immagini non riesco a vederlo), comunque non ha senso. Vista tante volte da tanti giocatori e mai (o quasi mai) sanzionata.

gilardino lo ha fatto per anni !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totti a Torino l'ha fatto tranquillamente...

 

E...in una di queste...zittì pure col dito il pubblico...

 

 

Quanti cartellini ha ricevuto???

 

 

.ghgh

 

Ma Totti effettivamente gioca un campionato a parte. Un campionato in cui è esaltato a dismisura qualsiasi cosa faccia .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare Paul, l'hanno capita in pochi.

Ma se è vera 'sta cosa dell'orecchio (e dalle immagini non riesco a vederlo), comunque non ha senso. Vista tante volte da tanti giocatori e mai (o quasi mai) sanzionata.

per Toni é un marchio e solo l'anno scorso l'ha fatto più di tutti (anche Icardi lo fa spesso). Ma che vuoi farci...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq come ho già detto quel tiro da 3 cm non l'avrebbe sbagliato neanche Calloni, lo sciagurato Egidio

 

Ma Totti effettivamente gioca un campionato a parte. Un campionato in cui è esaltato a dismisura qualsiasi cosa faccia .sisi

....anche il 300esimo gol in netto fuorigioco e nessuno grida vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul non devi essere il salvatore della Patria ma "solo" giocare al calcio come sai fare tu senza coprirti di responsabilità per cose che nessuno ti chiede. Forza ragazzo!!! .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Altra pirlata

Non mi pare che cmq l abbiano ammonito venti volte...cosi come toni

 

Dai su...parliamo di robe serie

 

Dove sarebbe la cosa irriguardosa?

Per me, non era da ammonizione.. Infatti mi son stupito, così come l'ammonizione successiva a Lemina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia a risultare decisivo, negli ultimi tre goal tra coppa e campionato c'è il suo zampino ora deve dare continuità.

 

L'ammonizione è stata ridicola: Toni sarebbe stato espulso non so quante volte, ed è solo un esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pistacchi non si può sentire, poi stiamo nel 2015 e ancora da del lei alle persone??

 

Sulla prima parte puoi avere ragione; ma il lei, che non uso per non darti fastidio, lo trovo molto professionale e rispettoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.