Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri pre Juventus-Frosinone: "Cuadrado a riposo? Valuterò se Morata è a disposizione. Gioca Neto. Asamoah verso il rientro, su Rugani..."

Post in rilievo

Trofeo ufficiale che storicamente vale quanto un trofeo Tim.. Quello e la Supercoppa europea sono trofei simbolici.

certo certo.....nn contano quando li vinci,se lo perdevi ci sarebbe stata gente pronta al suicidio qua sopra :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego?

Innanzitutto ho sempre sottolineato questi aspetti in mandzukic e anche nel post che BeppeFurino ha citato ne facevo menzione. Ergo non sto qui certo a saltare in palo in frasca a seconda delle situazioni. Il non arrendersi mai non è certo legato alla stanchezza e all'incidenza di un probabile infortunio post affaticamento.

Tenerlo in campo nonostante la stanchezza ha provocato un peggioramento dell'infortunio, non c'è nulla di male a sottolinearlo.

guarda che Allegri ha detto che in campo il giocatore non aveva sentito niente che potesse pensare all'infortunio, quindi nn è che Allegri ha avuto il piacere di tenere in campo il giocatore, considerando che c'era l'ultima sostituzione e parecchi minuti alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri c'era molta disponibilita`, oggi non so.

Purtroppo, causa impegni di lavoro, non potro` andare allo stadio(e due bah). Spero di poter andare a vedere Juve-Bologna.

certo però ragazzi contate anche una cosa, non tutti possono spendere tanto per andare allo stadio, lo stesso identico posto per juve-bologna costa 50€ in meno rispetto alla partita contro il Siviglia...ma come ho gia detto è sempre stato cosi, poi vedrete che lo stadio sarà comunque pieno...se ora provate a cercare il biglietto sono rimasti solo le prime file dei settori piu costosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se con la vendita libera tra ieri e oggi c'è stata una forte crescita di acquisti sono contento.

venerdi a chiusura prelazione lo stadio era semideserto; per il campionato le prelazionei fanno il boom al contrario della CL.

Quindi andranno pochi abbonati???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai allegri fai le cose fatte per bene per favore.. 4-3-3 offensivo con zaza al centro e morata - dibala ai lati... cuadrado tienilo per sabato... hernanes-lemina-pogba al centro

secondo me sarà:

Neto

Caceres-Bonucci-Barza-Sandro

Sturaro-Lemina-Pogba

Hernanes/Pereyra

Dybala-Zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo certo.....nn contano quando li vinci,se lo perdevi ci sarebbe stata gente pronta al suicidio qua sopra :d

Di certo non io.. solo gli esauriti da 4 soldi di questo forum possono lamentarsi di aver perso un trofeo a partita singola con valore storico prossimo allo 0.

Almeno nel Tim o nel Birra Moretti se ne giocavano 3 di partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché per la champions i biglietti costano praticamente il doppio?...quelli che sono rimasti sono praticamente tutti da 110€...in champions è sempre stato cosi, alla fine sarà sold-out comunque

ma perchè un Juve Siviglia di CL, dove si sono sicure solo 3 partite, dovrebbe costare meno di un Juve Fiorentina o Juve Millan di campionato dove ci sono 19 partite?

Spero che ci sia il soldout, ma ad oggi sono piene solo le curve; negli altro settori c'è alta disponibilità

Ieri c'era molta disponibilita`, oggi non so.

Purtroppo, causa impegni di lavoro, non potro` andare allo stadio(e due bah). Spero di poter andare a vedere Juve-Bologna.

Alta disponibilità in tutti i settori tranne che per le curve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che, aggiungendo la supercoppa, abbiamo superato il palmarès del Milan come numero di trofei, ma forse mi sbaglio. Non l'avessimo vinta Allegri sarebbe stato massacrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè ma perchè rischiarlo domani Morata... proprio non capisco. Io lo terrei a riposo come minimo per Sabato... e dico minimo perchè per precauzione lo farei rientrare in champions ma vabe... continuiamo a buttare i giocatori appena recuperati nella mischia.

Appunto sono sicurissimo che se non fosse capitato niente a Genova, domani Alvaruccio non avrebbe giocato e non deve giocare. Può fare 4-3-3, con Zaza, Dybala e Pereyra, o 4-3-1-2 con Pereyra Dybala e Zaza. E' ora che Simone giochi e che segni, per la squadra e per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa preoccupante è che considerando pure a ragione Dybala come una prima punta,ruolo che ha fatto lo scorso anno a Palermo,si evince che abbiamo un attacco composto da 4 prime punte e nemmeno una seconda di ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante questo passaggio che condivido in toto:

In più bisogna migliorare la qualità del gioco, la qualità dei passaggi, il cercare di comandare più il gioco, avere di più il comando della partita, cosa che paradossalmente abbiamo avuto nelle due partite Chievo e Udinese, dove abbiamo tirato 40 volte in porta, abbiamo avuto il 70% di possesso e gli altri con un tiro hanno fatto un gol. (...) L'obiettivo della Juventus è avere una padronanza della partita, perchè attraverso quella possiamo competere o cercare di competere con le grandi d'Europa, perchè altrimenti puoi giocare solo delle partite difensive, o delle partite dove la palla, il gioco, ce l'hanno in mano gli altri, poi quando vai a giocare con quelle al pari tuo, con le grandi d'Europa, non ce la fai a giocare, è tutto lì.

Bravo Max, questa è la teoria giusta, ora sotto con la pratica .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I professionisti chi? quelli da tastiera o i media da fare polemica quanto si parla o si scrive JUVENTUS. Vende giornali e fa audience.

Offese o insultare Max con tanta incompetenza è Il 60% del forum, non fa altro da domenica pomeriggio per Alvaro e Mario.

Il resto lo evito!

E per la serie, se è un bidone perchè si preoccupano del suo infortunio? Misteri..

Rafa Benitez, in una lezione a Coverciano sulla prevenzione e le cause dei problemi fisici dei calciatori. Percentuale data da lui in base a riscontri e studi su più anni. Per cui un professionista di assoluto livello.

Stai rispondendo a me ed io non ho certo offeso ne Allegri ne il suo staff, mai.

Anche l'ultima frase non c'entra nulla con il nostro discorso, è un giochetto che non appartiene al sottoscritto. Se altri si comportano così di certo non rispondo io per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che, aggiungendo la supercoppa, abbiamo superato il palmarès del Milan come numero di trofei, ma forse mi sbaglio. Non l'avessimo vinta Allegri sarebbe stato massacrato.

Nessuno ti massacra per una partita persa l'8 agosto. Non è mai successo e non succederà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un juve inter, juve roma o juve milan ala vendita libera neanche si ci arriva; per la CL contro una spagnola che ha vinto 2 EL e quindi grado di difficoltà alto dovrebbe esserci l'assalto ai biglietti per la fame che dovremmo avere in Europa; e invece no.

D'altronde qua si prende in giro Pep perchè lui ha fame d'europa..... incosciente

.ghgh #cerinuncio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io Cuadrado lo lascerei a riposo sinceramente in ottica Napoli e Siviglia..non credo che non possiamo schierare un 11 in grado di battere il Frosinone in casa anche senza di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi con la vendita libera ci sono migliaia di posti disponibili

Capisco, speriamo che quelli che si lamentano per la poca capienza dello stadio si sveglino, grazie comunque! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante questo passaggio che condivido in toto:

Bravo Max, questa è la teoria giusta, ora sotto con la pratica .ok

infatti in un certo senso ha detto che sono state migliori le partite con udinese e chievo dove la squadra ha comandato il gioco andando al tiro diverse volte.

Nessuno ti massacra per una partita persa l'8 agosto. Non è mai successo e non succederà mai.

vermente qui molti si lamentano pure per le amichevoli perse. .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove ho parlato di sconfitta con la Roma, fammi capire? io sto parlando di INFORTUNI.

Infortuni causati da una preparazione affrettata a causa delle "lunghe" ferie concesse ai giocatori.

Infortuni che hanno causato le sconfitte in campionato, o no?

Infortunati che rientreranno e verranno recuperati per essere in piena forma nelle partite che contano.

Critichi il fatto di aver accellerato la preparazione per vincere un trofeo inutile? Io ti dico che mi tengo il trofeo e gli infortuni piuttosto che una posizione migliore nella classifica del campionato di serie A a metá settembre.

Chiudo (visto che sono OT) dicendo che Allegri sa bene quello che puó rischiare e non ha paura di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo superato il Milan come numero di supercoppe italiane mi pare, come numero totale noi stiamo a 62 loro a 49 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti in un certo senso ha detto che sono state migliori le partite con udinese e chievo dove la squadra ha comandato il gioco andando al tiro diverse volte.

Si, devi arrivare ad avere una convinzione tale e una solidità che ti permette di comandare il gioco anche all'Olimpico contro la Roma, dove non abbiamo visto palla.

La stessa Roma che in casa col Barcellona ha fatto il 30% di possesso palla.

Insomma c'è da lavorare e tanto, ci vorrà qualche mese, ma dobbiamo tornare ai livello dello scorso anno .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.