Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri pre Juventus-Frosinone: "Cuadrado a riposo? Valuterò se Morata è a disposizione. Gioca Neto. Asamoah verso il rientro, su Rugani..."

Post in rilievo

Infortuni causati da una preparazione affrettata a causa delle "lunghe" ferie concesse ai giocatori.

Infortuni che hanno causato le sconfitte in campionato, o no?

Infortunati che rientreranno e verranno recuperati per essere in piena forma nelle partite che contano.

Critichi il fatto di aver accellerato la preparazione per vincere un trofeo inutile? Io ti dico che mi tengo il trofeo e gli infortuni piuttosto che una posizione migliore nella classifica del campionato di serie A a metá settembre.

Chiudo (visto che sono OT) dicendo che Allegri sa bene quello che puó rischiare e non ha paura di farlo.

e se gli infortuni ci avessero pregiudicato o pregiudicheranno il passaggio in champions? fortuna che a manchester abbiamo vinto. Speriamo lo stesso pure col Siviglia (anche se loro hanno molti più infortunati di noi)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, devi arrivare ad avere una convinzione tale e una solidità che ti permette di comandare il gioco anche all'Olimpico contro la Roma, dove non abbiamo visto palla.

La stessa Roma che in casa col Barcellona ha fatto il 30% di possesso palla.

Insomma c'è da lavorare e tanto, ci vorrà qualche mese, ma dobbiamo tornare ai livello dello scorso anno .ok

ma ci vuole pazienza, cosa che molti di noi non capiamo.

La probabilità che non si vince niente quest'anno è molto alta.

Se non vinceremo niente, non è per gli infortuni ma perchè siamo una squadra nuova e altri fattori tra cui le motivazioni (che abbiamo invece in CL e infatti si vede l'impatto con la manifestazione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maisia se quest'anno non vinciamo lo scudettino e lo vincono la roma o l'inter .brr

Che vuoi che siano le emozioni provate l'anno scorso fino al 6 giugno :d

al gol di Morata ho quasi spaccato una porta (e fratturato una mano) .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rafa Benitez, in una lezione a Coverciano sulla prevenzione e le cause dei problemi fisici dei calciatori. Percentuale data da lui in base a riscontri e studi su più anni. Per cui un professionista di assoluto livello.

Stai rispondendo a me ed io non ho certo offeso ne Allegri ne il suo staff, mai.

Anche l'ultima frase non c'entra nulla con il nostro discorso, è un giochetto che non appartiene al sottoscritto. Se altri si comportano così di certo non rispondo io per loro.

Resta il fatto che il giocatore ha rassicurato Max e non è facile vivere la situazione con un commento da tastiera. (mio punto di vista)

Per l'ultima frase non capisco il personale: Ho scritto "perchè si preoccupano". IL soggetto x definisce Mario un bidone e lo stesso accusa Max per la sua mancanza dovuta dall'infortunio...A me fa divertire..sefz

Robert siamo arrivati da un dialogo alla polemica. Io mi fermo per evitare confusione.. :) :) .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh poi non ci si lamenti se si insulta la dirigenza .ghgh

mia supposizione, magari mi sbaglio, e lo spererei tanto .ghgh

secondo me in prestito a squadre tipo Genoa; è un peccato perderlo.

non dirlo a me, io speravo e credevo che sarebbe stato titolare domani sera tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci vuole pazienza, cosa che molti di noi non capiamo.

La probabilità che non si vince niente quest'anno è molto alta.

Se non vinceremo niente, non è per gli infortuni ma perchè siamo una squadra nuova e altri fattori tra cui le motivazioni (che abbiamo invece in CL e infatti si vede l'impatto con la manifestazione).

Si può anche non vincere niente, ma il progetto di rinnovamento deve essere il presupposto per le vittorie future.

Potrei anche accontentarmi di un anno senza vittorie, a patto che si costruisca un gruppo solido, un gioco convincente, una mentalità da Juventus.

In quel caso se arriviamo secondi in campionato e nei quarti di finale in champions non è una disfatta. Meno di così non si può e non si deve andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che Allegri ha detto che in campo il giocatore non aveva sentito niente che potesse pensare all'infortunio, quindi nn è che Allegri ha avuto il piacere di tenere in campo il giocatore, considerando che c'era l'ultima sostituzione e parecchi minuti alla fine

Ha detto anche che era stanco e che probabilmente per questo motivo non ha riconosciuto un affaticamento. Tutto questo dopo i crampi di Martedi.

La sostituzione di Lemina non era stata ancora fatta, sostituzione fatta al 75esimo minuto.

Una semplice considerazione, non ritenete sia giusta? Pace, io lo penso e lo scrivo.

Non offendendo nessuno e argomentando per quanto possibile con dati reali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se gli infortuni ci avessero pregiudicato o pregiudicheranno il passaggio in champions? fortuna che a manchester abbiamo vinto. Speriamo lo stesso pure col Siviglia (anche se loro hanno molti più infortunati di noi)

Nessuno puó sapere. E´ stata fortuna la serie di infortuni che ha avuto il City nei giorni precedenti la partita con noi, oppure si é trattato di preparazione sbagliata e volta a vincere in Premier?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto anche che era stanco e che probabilmente per questo motivo non ha riconosciuto un affaticamento. Tutto questo dopo i crampi di Martedi.

La sostituzione di Lemina non era stata ancora fatta, sostituzione fatta al 75esimo minuto.

Una semplice considerazione, non ritete sia giusta? Pace, io lo penso e lo scrivo.

Non offendendo nessuno e argomentando per quanto possibile con dati reali.

quello sempre :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai allegri fai le cose fatte per bene per favore.. 4-3-3 offensivo con zaza al centro e morata - dibala ai lati... cuadrado tienilo per sabato... hernanes-lemina-pogba al centro

Deve riposare Cuadrado quanto Alvaro, il Frosinone non è il Genoa e per di più giochiamo in casa, quindi possono tranquillamente giocare Zaza, Dybala e Pereyra a sx. come ha fatto domenica a Marassi giocando anche bene. Io farei rifiatare anche Paul, inserendolo solo se necessario, magari in un rombo con Hernanes, Leminà, Sturaro e Pereyra in modo da avere un centrocampo fisico e tecnico. Insomma giocherei così Caceres non ci sarà:

Neto

Padoin, Bonny, Rugani, Sandro

Sturaro, Hernanes, Leminà

Pereyra

Zaza Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mia supposizione, magari mi sbaglio, e lo spererei tanto .ghgh

Non credo perché in tal caso dovremmo prendere un altro centrale, ne abbiamo solo quattro.

Con quattro centrali giocano tutti: Ogbonna l'anno scorso ha fatto 30 presenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo però ragazzi contate anche una cosa, non tutti possono spendere tanto per andare allo stadio, lo stesso identico posto per juve-bologna costa 50€ in meno rispetto alla partita contro il Siviglia...ma come ho gia detto è sempre stato cosi, poi vedrete che lo stadio sarà comunque pieno...se ora provate a cercare il biglietto sono rimasti solo le prime file dei settori piu costosi...

Guarda che non stavo criticando niente e nessuno .ok

Anche io ho notato una certa differenza di prezzo ma, fortunatamente, adesso - e chissa` per quanto .ghgh devo approfittarne sefz - posso concedermi qualcosa in piu`. Grazie al lavoro.

Ma per colpa dello stesso lavoro, che ho appena ringraziato, non posso cominque andarci sefz

* .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La supercoppa è un trofeo ufficiale, importante da vincere e tutto quello che volete...prendersi così tanti rischi però credo sia stato eccessivo.

Concordo. Senza contare che in Cina si è visto uno spettacolo pietoso dal punto di vista televisivo, nemmeno negli anni sessanta le riprese erano di così infima qualità, se poi si considerano anche le implicazioni che un viaggio del genere comporta credo davvero che alla prossima sarebbe il caso di mandare la primavera.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......e il secondo te su cosa si basa?

perchè non gioca mai, e non credo che il buon Daniele sia felice di tutto questo, pur consapevole che in squadra ci sono Barza, Chiello e Bonucci.

mio pensiero, opinabile, sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che il giocatore ha rassicurato Max e non è facile vivere la situazione con un commento da tastiera. (mio punto di vista)

Per l'ultima frase non capisco il personale: Ho scritto "perchè si preoccupano". IL soggetto x definisce Mario un bidone e lo stesso accusa Max per la sua mancanza dovuta dall'infortunio...A me fa divertire..sefz

Robert siamo arrivati da un dialogo alla polemica. Io mi fermo per evitare confusione.. :) :) .ok

In realtà c'è questa tendenza a non discutere, ci si pone subito sulla difensiva e ci si affida al sempre efficace "il tuo è solo un commento da tastiera". Siete su un forum cosa pretendete?

Poi andrebbe distinta la critica pretestuosa, volgare e prevenuta...da quella timida, argomentata e costruttiva. Critica fino ad un certo punto, la mia era una semplice considerazione.

Dopodiché non è polemica, ma non si può continuamente ricevere risposte in cui il proprio pensiero viene accumunato ai critici pretestuosi e banalizzato. Non è la discussione a cui aspira il sottoscritto. La storiella su Mandzukic (prima scarso e poi rimpianto), il fatto dei dati presi da fonti ridicole (come se mi divertissi a criticare sulla base di fesserie fatte passare per pensiero di professionisti)...forse dopo tanto tempo mi sarei aspettato maggior credito e quindi una contrapposizione ugualmente argomentata. Peccato...

Alla tua risposta mancava solo "ecco il solito troll" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche vero che non puoi cambiare tanto in una volta: neto, zaza, forse di nuovo lemina...

capisco che è il frosinone, però ci vuole equilibrio e non devi smantellare una squadra tutto in una volta, specialmente in difesa.

Rugani avrà le sue possibilità, la stagioen è ancora lunga.

Dai quella squadra che ho messo il frosinone, allo Stadium per di più, se lo dovrebbe mangiare in un boccone.

Solo i due davanti costano 60 milioni quanto tutta frosinone.

Non la squadra, proprio la città eh..... :d

amici di frosinone si scherza eh.... :d

con 60 milioni ci fate la squadra, lo stadio nuovo e ci scappa una bella sagra di paese dove se magna e se beve er vino de li castelli e 'a porchetta..... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.