Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri pre Juventus-Frosinone: "Cuadrado a riposo? Valuterò se Morata è a disposizione. Gioca Neto. Asamoah verso il rientro, su Rugani..."

Post in rilievo

secondo me Rugani a gennaio va a Napoli

 

Come no Coman al bayern, Rugani al Napoli e Dybala a chi lo diamo? Poi sulle maglie al posto di Jeep scriviamo Caritas. Guarda sarà meglio che a gennaio arrivi Berardi x l'attacco e secondo me il prestito di Coman ha sancito il suo arrivo per Gennaio. Chiaro che non possiamo affrontare la stagione con solo 4 punte. Tanto il Sassuolo a gennaio sarà tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo sul discorso di comandare il gioco.

Il problema è che per farlo servono i giocatori a centrocampo che lo sappiano fare. E io ho i miei dubbi che li abbiamo, ad oggi.

Per comandare il gioco per me sarebbe meglio utilizzare il 352.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà c'è questa tendenza a non discutere, ci si pone subito sulla difensiva e ci si affida al sempre efficace "il tuo è solo un commento da tastiera". Siete su un forum cosa pretendete?

Poi andrebbe distinta la critica pretestuosa, volgare e prevenuta...da quella timida, argomentata e costruttiva. Critica fino ad un certo punto, la mia era una semplice considerazione.

 

Dopodiché non è polemica, ma non si può continuamente ricevere risposte in cui il proprio pensiero viene accumunato ai critici pretestuosi e banalizzato. Non è la discussione a cui aspira il sottoscritto. La storiella su Mandzukic (prima scarso e poi rimpianto), il fatto dei dati presi da fonti ridicole (come se mi divertissi a criticare sulla base di fesserie fatte passare per pensiero di professionisti)...forse dopo tanto tempo mi sarei aspettato maggior credito e quindi una contrapposizione ugualmente argomentata. Peccato...

 

Alla tua risposta mancava solo "ecco il solito troll" .ghgh

 

Noto solo un problema e l'inutile risposta generalizzata con "polemica"(lo sottolineo). L'ultima frase non merita risposta, si commenta da sola per il finale

Fine e buon proseguimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---------------------------- buffon

 

Lichsteiner - barzagli - rugani alexsandro

 

Cuadrado - pogba ----- hernanes -- pereyra

 

----------------------dybala ----- zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mia supposizione, magari mi sbaglio, e lo spererei tanto .ghgh

 

 

non dirlo a me, io speravo e credevo che sarebbe stato titolare domani sera tse

Magna tranquilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No mister va bene tutto ma dire che 20 gg ( perche' 20 ce ne sono dal 17/6 al 7/7) di vacanze sono poche non ci sta.

Non e' rispettoso verso chi per cifre ben piu' modeste lavora tutto l'anno.

Vada in ritiro quando vuole mister ma per favore non si faccia ridere dietro con queste affermazioni:l'anno scorso nel Basket Sassari e Reggio hanno giocato a fine stagione per quasi 2 mesi ogni 1 giorno ogni 2 costretti a spostamenti continui.

Se lei si fosse trovato in quella situazione quando avrebbe ritenuto giusto portare in ritiro la squadra?A Natale?

Su per favore...i privilegi dei calciatori li tolleriamo perche' siamo troppo innamorati di questo sport ma almeno sarebbe meglio evitare di ostentarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so perchè si sia fissato con questo fatto che Dybala sia una prima punta, lo trovo incomprensibile.

Stava ragionando in ottica tridente, probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questa storia della preparazione accelerata, siete degli incapaci e ci state rompendo la squadra!!!

 

Su Rugani no comment, merita più rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non gioca mai, e non credo che il buon Daniele sia felice di tutto questo, pur consapevole che in squadra ci sono Barza, Chiello e Bonucci.

mio pensiero, opinabile, sia chiaro

 

Il non gioca mai dopo 4 partite, per di più in un contesto iniziale complicato, mi sembra eccessivo. Se poi pensi che mister 40 mln. Dybala ne ha giocate una? come mister 26 mln. Sandro, e Zaza 0, può anche pazientare un po' dai. Per me domani sera gioca se non dall'inizio farà una porzione di partita importante,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza vedere un predestinato come rugani perennemente in panca...mentre romagnoli murillo etc fanno i titolari in squadre di vertice

 

Intanto questo è segno di forza. Poi come dicevo alla collega, "non gioca mai dopo 4 partite mi sembra eccessivo" Dybala 1 partita, Sandro 1 partita, Zaza 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia che Morata sta bene e potrebbe essere già a disposizione è fantastica, sopratutto per i big match che ci aspetterenno dopo il Frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.