Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri pre Juventus-Frosinone: "Cuadrado a riposo? Valuterò se Morata è a disposizione. Gioca Neto. Asamoah verso il rientro, su Rugani..."

Post in rilievo

Nessun giornalista gli ha chiesto perchè non abbia sostituito prima Mandzukic uum

l'ha lasciato intendere... probabilmente avevano chiesto a mario come stava e lui non è voluto uscire magari sottovalutando il problema... "purtroppo è un generoso..." ha detto il mister

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaza-dybala? si salvi chi può.. domani bisogna vincere.. quest'anno ci si mettono pure gli infortuni a complicare le cose.. stagione tremenda, solo un miracolo di allegri può raddrizzarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che tu dici è giusto,pero' vorrei fare un piccolo appunto:Allegri ha collegato il tutto sopratutto ad un discorso di impegni con le nazionali,ora mi chiedo una cosa,ma in premier in ligue one e in germania come * fanno considerando che da loro la stagione inizia 2 settimane prima di noi,cioe' voglio dire anche i loro calciatori erano impegnati con le nazionali eppure sono ripartiti regolarmente molto prima di noi..a me pare che sto discorso fisicol,delle troppe partite ect ect valga solo in italia,in premier giocano 365 giorni l'anno e nelle feste natalizie di partite ne giocano anche di piu',eppure non mi sembra che si lamentino

Beh, in realtà in Inghilterra sono anni che ci si pone la questione del giocare troppo, visto che hanno anche due coppe nazionali. Le conseguenze si sono viste soprattutto con la loro nazionale che arriva spompa ai grandi eventi. Poi, non si riesce a trovare la soluzione perché alle televisioni va bene così, fanno grandissimi ascolti anche durante il periodo natalizio e il giocattolino non va modificato. Tornando a noi, Allegri può aver sbagliato nel non anticipare il raduno di una settimana, ma di una settimana stiamo parlando non di mesi. Ora io non so proprio esprimermi riguardo gli infortuni muscolari. Qualche dubbio viene, ma non mi va di sparare sentenze senza conoscenze approfondite in materia. Certo è che questi infortuni, soprattutto quelli di Marchisio e Khedira, sono andati a indebolire il reparto di centrocampo che è sempre determinante per una squadra. Aggiungiamoci che la rosa è stata completata con colpevole ritardo... e qui sì che mi sento di attribuire una serie di responsabilità al ragioniere M. Detto questo, amen. Tiriamo una riga e andiamo avanti. La sensazione è che ci siano 4-5 squadre tutte sullo stesso livello ed è davvero probabile, come Allegri aveva predetto a inizio stagione, che sarà un campionato molto equilibrato. Probabilmente scopriremo il vincitore solo alla fine, quando di queste 4 o 5 ne rimarranno due, massimo tre. Dobbiamo puntare ad essere lì a giocarcela. Speriamo che non ci siano sorprese domani ma è soprattutto a Napoli che non si deve assolutamente perdere altro terreno, anche perché è uno scontro diretto e bisogna fare in modo che i ciucci non guadagnino in entusiasmo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessanti le parole del mister, soprattutto per quanto riguarda la mentalità europea. dai discorsi che fa lui come da quelli che fanno i nostri veterani si capisce come la finale di champions ci abbia dato una grossa autostima. In europa i nostri sono convinti di potersela giocare. molto più convinti di noi tifosi...

per quanto riguarda la partita di domani per me dalle sue parole si va verso un 4-3-3 puro con cuadrado e pereyra sulle fasce dietro uno tra dybala e zaza (dall'idea che mi sono fatto per me è favorito zaza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe oro recuperare Asa

altro giocatore non da possesso palla... manca fosforo a questo centrocampo. Gli unici due che abbiamo sono fuori nello stesso momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro giocatore non da possesso palla... manca fosforo a questo centrocampo. Gli unici due che abbiamo sono fuori nello stesso momento.

sicuramente quello però sarebbe comunque un cambio in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Rugani ancora no eh.....sicuramente lo vedremo in coppa italia ma per partite di campionato e champions, sarà una vera rarità vederlo....vabbè!

curioso di vedere Neto al posto di Buffon; per Asa spero recuperi il prima possibile. Consiglio di far rifiatare Cuadrado e non far giocare Morata per tenerlo fresco e recuperabile per la champions(con almeno 20/30 minuti di Napoli)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente pero' ci darebbe un ricambio in piu' che oggi non abbiamo,e diciamo anche che ad oggi se devo far giocare titolare da mezzala asamoah o sturaro lemina e pereyra scelgo tutta la vita il primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io leggo nelle parole di Allegri un riferimento ad una simulazione di infortunio da parte di Morata? Forse allo spagnolo non piace il nuovo ruolo da "ala" nel 4 3 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che si lamentano che Rugani non giocherà mai in tutto l'anno (e siamo al 22 Settembre) probabilmente saranno gli stessi che al primo colpo di testa sbagliato lo etichetteranno come 'nuovo Bonera' .ghgh

Per il resto si sapeva che Neto avrebbe giocato qualche partita meno importante in più (a differenza di Storari)..e mi sembra che Allegri non si preoccupi particolarmente degli infortuni,mi fido .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Rugani ancora no eh.....sicuramente lo vedremo in coppa italia ma per partite di campionato e champions, sarà una vera rarità vederlo....vabbè!

curioso di vedere Neto al posto di Buffon; per Asa spero recuperi il prima possibile. Consiglio di far rifiatare Cuadrado e non far giocare Morata per tenerlo fresco e recuperabile per la champions(con almeno 20/30 minuti di Napoli)...

credo dipenda anche dai punti, se domani esordisce rugani e pareggiamo magari a cusa di un suo errore rischiamo un secondo criscito che fu in pratica bruciato, se è forte come dicon avrà il suo spazio e cominciare con la coppa italia secondo me va bene.PS il dsicorso all'estero se sei bravo giochi se ne fregano dell'età, può essere vero ma bisogna anche considerare l'ambiente, in italia ci sono 3 e ripeto 3 quitidiani sportivi credo sia una rarità che si occupano di calcio oltre a svariate trasmissioni, i tifosi sono diversi, ogni anno leggo "spazio ai giovani" poi dybala stecca una partita e leggo bidone, quindi diciamo che all'estero è più facile far esordire un giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che si lamentano che Rugani non giocherà mai in tutto l'anno (e siamo al 22 Settembre) probabilmente saranno gli stessi che al primo colpo di testa sbagliato lo etichetteranno come 'nuovo Bonera' .ghgh

Per il resto si sapeva che Neto avrebbe giocato qualche partita meno importante in più (a differenza di Storari)..e mi sembra che Allegri non si preoccupi particolarmente degli infortuni,mi fido .ok

Questo potrebbe essere un buon test per vedere Rugani all'opera, a me onestamente spiace che non abbia ancora avuto maniera di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io leggo nelle parole di Allegri un riferimento ad una simulazione di infortunio da parte di Morata? Forse allo spagnolo non piace il nuovo ruolo da "ala" nel 4 3 3?

Si, solo tu :d

Sono professionisti e mettersi a disposizione della squadra non è poi qualcosa di così insolito o tremendo. Inoltre nel caso avrebbe giocato svogliato o con meno intensità, nessuno esce dal campo simulando un infortunio.

Avrà avuto problemi intestinali o una fitta al muscolo addominale dovuta ad un movimento scorretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaza-dybala? si salvi chi può.. domani bisogna vincere.. quest'anno ci si mettono pure gli infortuni a complicare le cose.. stagione tremenda, solo un miracolo di allegri può raddrizzarla.

Il miracolo Allegri l'ha già fatto riuscendo a perdere in casa con l'Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure li vedo bene insieme... certo zaza deve essere quello che da profondità e dybala quello con la palla tra i piedi. Poi ad ogni modo adesso ce lo abbiamo e vediamo di sfruttarlo per quelle (poche) qualità che ha, ovvero è uno che sa calciare bene e sa prendere la porta. Facciamogli fare quello e non gli stop spalle alla porta a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.