Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO - La Juve ritornerà 4312 contro il Frosinone - Nerozzi:"Visto l'inizio di stagione, se la Juve vincerà lo scudetto sarebbe già un'impresa"

Post in rilievo

Proprio vera l'impressione di un utente letta ieri. A La Stampa ce la mettono proprio tutta per smarcarsi dall'etichetta di juventini. D'altronde come dar torto al sor Nerozzi, con barcellona e bayern nel campionato la lotta scudetto è già chiusa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

balle, la Juventus ha la rosa più forte della serie A nonostante le cessioni. ogni risultato inferiore al primo posto è ridicolo, un'impresa è leggere queste cavolate

Basterebbe battere chievo, udinese, rometta non il barcellona e comunque la juve può variare più moduli. La squadra è stata messa in campo in maniera orribilante e ha subito una preparazione inspiegabile con praticamente tutti infortunati? Chi manca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che avevate cantato il De Profundis dopo le prime tre ma ora non è che bisogna aspettare 10 vittorie consecutive prima di cospargervi il capo di cenere.

Manco negli anni dei settimi posti ripetevano così tante volte le parole "difficoltà" e "delicato" prima di presentare una partita. Mi fa ridere poi il fatto che venga sminuita la nostra vittoria a Genova e al contempo venga esaltata quella degli onesti a Verona. Meglio lasciar perdere .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me abbiamo poche chance . E non parlo del distacco (recuperabilissimo) , ma non vedo una squadra cosi' forte. Poi magari vinciamo a Napoli e cambio idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe un'impresa sì, perché nella storia soltanto 2 squadre sono riuscite a vincere 5 scudetti di fila, Juve anni '30 e Grande Torino. E perché nessuna squadra hai mai vinto uno scudetto dopo aver fatto 1 solo punto dopo 3 giornate.

Detto questo, se gli infortuni ci lasciano tregua possiamo tranquillamente giocarcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di scudetto o eventuale impresa quando siamo ad otto punti dalla vetta non ha molto senso...

Allo stato attuale bisogna pensare ad una gara per volta ed interpretarla come se fosse una finale... poi fra qualche settimana vedremo a che punto siamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due anni che vinciamo con 17 punti di vantaggio pur avendo le coppe...

Vincere è sempre un'impresa, ma con 34 partite da giocare direi che è da dementi supporre che i prescritti riescano a mantenere 8 punti di vantaggio per molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nerozzi chi è? Il nome davvero non mi dice nulla.

Ma se posso esprimere una mia infima opinione, che vale nulla perchè la dico io, se no magari fossi un altro avrei i titoloni sui giornali: è troppo presto per celebrarci il funerale. Ne riparliamo a maggio, vediamo se avranno avuto ragione loro oppure io.

Mi sa che me ne farò tante, di risate, a maggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me abbiamo poche chance. E non parlo del distacco (recuperabilissimo), ma non vedo una squadra cosi' forte. Poi magari vinciamo a Napoli e cambio idea

Secondo me a Manchester c'è stata una svolta a livello mentale. Attendo conferme a Napoli. Poi con il rientro di Marchisio e Khedira dovrebbe essere un'altra musica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.