Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO - Ultimissime Juventus-Frosinone - Le formazioni: 4-3-3, in panchina vanno Hernanes e Dybala

Post in rilievo

Dybala in panchina, a questo punto sta sulle balle ad Allegri. Che se ne assumerà tutte le responsabilità

.nono non può perdere anche lui..ha già fuori due punte, se salta anche Dybala per Napoli è senza attacco .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non vuole bruciarlo inutilmente quando sta cercando di dare una continuità iniziale puntando deciso sul 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si aspetta botte da orbi e il Pullman di traverso davanti all'area di rigore con le gomme sgonfie e vuole tenersi qualcuno in panchina nel caso si metta male, tipo andare sotto con gol su rinvio del portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non permetterei ad un allenatore di "bruciare" un investimento importante..va bene che avrà il tempo di schierarlo più avanti,però...ATTENZIONE

ATTENZIONE che Coman è andato via per lo scarso impiego,di fatti poi voleva convincerlo a rimanere schierandolo titolare in finale di supercoppa con la Lazio e titolare con l'Udinese la prima di campionato...

a prescindere dai risultati NON sono soddisfatto di come sta gestendo la situazione

detto questo: FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lagne che siete! Probabilmente vuole dare continuità al 4-3-3 e lanciare Dybala nei prossimi due impegni, che saranno molto impegnativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma in attacco giocheranno Morata e Zaza?

Mi autoquoto ho appena visto...! Attacco equilibrato ma non da mentalità-Champions. Dybala va assolutamente lanciato, può diventare devastante, mica parliamo di un Giovinco bis...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei fatto giocare Dybala, che non ha visto campo manco col Genoa.

Abbiamo 4 punti, non possiamo di certo permetterci di fare gli schizzinosi. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala e Rugani dovevano partire titolari

Quoto, anche Rugani va lanciato al più presto in questa Juve. Può alternarsi con Bonucci e Chiellini, ma preferirgli Barzagli non mi sembra una mossa per quella che dovrebbe diventare la Juve del futuro, nonchè quello per cui la società ha investito tanti soldi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'acquisto più costoso della gestione AA in panchina per l'ennesima volta... con l'aggravante che stavolta non c'è neanche la scusa del "ci sono Morata e Mandzukic"...

Mi auguro che stasera si vinca perchè caso contrario, qualcuno dovrà fornire delle spiegazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.