Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Frosinone: «La lettura della partita è chiara, abbiamo creato e giocato ma non si può gestire il finale di partita così»

Post in rilievo

ma tardi cosa,nn fatemi ridere........ci sono altri 100 punti a disposizioni,l'inter ha una differenza reti di +5 ,5 vittorie di misura,pure oggi palo del verona e poco dopo gol di melo,chiamatelo cinismo,io lo chiamo in un altro modo,ci vediamo gia a natale,vediamo a quanto stiamo,per me gia a meno di 5 di distacco.........

image2206.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nervoso e arrogante nelle interviste

questo sbraita ai giocatori di tenere palla per salvare l' 1-0 in casa contro il Frosinone

forse nemmeno Ranieri sarebbe arrivato a tanto, e ho detto tutto

Caro Allegri, la tua squadra è il Cagliari, non il Milan o la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? Cosa vorresti dire? Che dobbiamo avere pazienza? Eh no, dopo un'estate passata a sognare il quinto scudetto in carrozza, la finale di San Siro e almeno un paio di veri fuoriclasse in rosa mi devo ritrovare a sperare che Pogba non abbia la testa al Barcellona, che un giorno Dybala diventi come Tevez, che i piedi a banana di tre quarti di rosa si raddrizzino? Eh no, proprio no!

Sei fuori tempo massimo.. Questo si sapeva benissimo alla chiusura del mercato.

Pazienza non ce l'ha nessuno, inutile dirsi balle.

Qualunque tifoso della Juventus stasera al loro gol si è incazzato come una bestia , me compreso.

Ma fra l'analizzare la situazione per quella che è e gettare fango su tutto e tutti ci passa il mondo intero.

La Juventus è uno dei miei più grandi amori e non starò certo calmo e tranquillo a vedere gente che ci sputa sopra veleno come niente fosse.

Ci risolleveremo.. Vinceremo? Boh, chi può dirlo ma ad oggi la situazione è: abbiamo una squadra inesperta, piena zeppa di qualità (altro che piedi a banana) che col passare del tempo prenderà convizione e i risultati "magicamente" miglioreranno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedile le partite e cerca di andare oltre il risultato.

Peccato siano i risultati la discriminante tra una squadra che vince e una squadra che perde.

Oltretutto si gioca a casaccio , ma fai finta di guardare anche questo.

Inutile discutere.

Questa squadra non è neanche l'ombra di quella che abbiamo visto in questi anni.

Solo chi ha i paraocchi non se ne accorge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che risposta è? Non ha alcun senso rapportata alla mia considerazione. Posso chiariti meglio il concetto, non certo rispondere a ciò cui non mi riferivo nemmeno lontanamente. E' palese che in questo momento Allegri non voglia rinunciare ad un giocatore, Cuadrado. Scelta condivisibile, perchè apre le partite ma è un confusionario (arruffone) che porta tanta quantità ma poca sostanza, non per deficit suo, ma a causa della pochezza che ha intorno. Questo succede perchè Cuadrado è il miglior crossatore della Serie A ma non trova colpitori, è uno dei migliori palleggiatori ma non trova altri palleggiatori (Licthstainer? Sturaro? Lemina?) ed è uno dei migliori velocisti. Carente in fase di realizzazione, o semplicemente discontinuo. Quando ritieni Cuadrado l'arma in più ma intorno a lui c'è il vuoto, annulli l'equazione. Non puoi pensare di andare a fare goleada con Cuadrado che fa impazzire tutti se a finalizzare c'è il modesto Zazza e Pereyra (lasciamo perdere Pogbà). Questo è quanto, e sempre questo è lo stile di gioco di squadra come la Fiorentina, tanto fumo e si perde nel *. Perchè? Perchè non c'è concretezza, non c'è organizzazione e si va predicando nel deserto.

Considerazione da rivalutare con una squadra priva di infortuni e al massimo della condizione, ad oggi siamo poca roba e tagliati fuori da tutti i podi. Allegri ha la sfortuna di essere il capro espiatorio di questa squadra e di questa società e troppa fiducia in calciatori acerbi come le susine in primavera.

Non devi prenderli individualmente e farli a pezzi, molti di questi giocatori hanno più talento di quelli che li hanno preceduti. Il punto è che li metti in campo senza coesione o senza quel nome che li unisce, e non vinci.

Molti sottovalutano assai la presenza di Pirlo nel centrocampo, o di Vidal a lavorare per lui e per Pirlo mentre Marchisio poteva andarsene leggiadro a fare la mezzala.

Ci deve essere sempre quel qualcuno o quei qualcuno che rappresentano il cuore di una squadra, la spina dorsale, ad oggi la Juve questo elemento non ce l'ha, a conti fatti il centrocampo attuale fa piangere in modo sincero, è una cosa amorfa, inodore ed insapore, o forse è meglio non pensare al sapore. Siamo ai livelli di Melo Aquilani Krasic etc. non come qualità ma come personalità. Non c'è altro modo di descrivere questa Juve, un mucchio di nomi messi insieme a * di cane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei fuori tempo massimo.. Questo si sapeva benissimo alla chiusura del mercato.

Pazienza non ce l'ha nessuno, inutile dirsi balle.

Qualunque tifoso della Juventus stasera al loro gol si è incazzato come una bestia , me compreso.

Ma fra l'analizzare la situazione per quella che è e gettare fango su tutto e tutti ci passa il mondo intero.

La Juventus è uno dei miei più grandi amori e non starò certo calmo e tranquillo a vedere gente che ci sputa sopra veleno come niente fosse.

Ci risolleveremo.. Vinceremo? Boh, chi può dirlo ma ad oggi la situazione è: abbiamo una squadra inesperta, piena zeppa di qualità (altro che piedi a banana) che col passare del tempo prenderà convizione e i risultati "magicamente" miglioreranno..

io non voglio che "i risultati migliorino", io voglio solo VINCERE il quinto scudetto consecutivo... e dato che la cosa sta diventando praticamente impossibile, mi inalbero e sputo veleno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 partite una vittoria....ma poi con chi?????? * di quella * ladra!!!! E ancora li difendete?????? Ora capisco perche questo paese va a puttane!!!...vi dovete solo che vergognare se siete Juventini!!!!! *!!!!

Veramente il paese va a puttane per quelli come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho trovato l'accanimento di Allegri eccessivo, era alla ricerca di un capro espiatorio....Magari Dybala tira per fare gol, tira per fare la grande giocata e conquistarsi la fiducia che non sente da parte del suo allenatore. Dybala è il capocannoniere della Juve e dall'inizio non parte mai, gli è stato detto che non è buono a nulla, che è una prima punta e basta (a Palermo quello faceva, se volevi un attaccante esterno non prendevi lui). Si rompe Mandzukic e Allegri sceglie Zaza, bel modo di gestire un giovane calciatore......E non un giovane qualsiasi, uno dei più talentuosi della rosa.

Dybala sta sera ha ridicolizzato Allegri facendo delle giocate da trequartista brillante

Allegri scarica le colpe sugli altri, sulla gioventù ed inesperienza dei suoi giocatori (che se i loro cloni giocassero nel Frosinone stasera l'avrebbero asfaltato 3 a 0)

Dybala non solo è l'attuale cannoniere con 3 gol, ma è l'attaccante costato più caro in 118 anni di Juventus!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho trovato l'accanimento di Allegri eccessivo, era alla ricerca di un capro espiatorio....Magari Dybala tira per fare gol, tira per fare la grande giocata e conquistarsi la fiducia che non sente da parte del suo allenatore. Dybala è il capocannoniere della Juve e dall'inizio non parte mai, gli è stato detto che non è buono a nulla, che è una prima punta e basta (a Palermo quello faceva, se volevi un attaccante esterno non prendevi lui). Si rompe Mandzukic e Allegri sceglie Zaza, bel modo di gestire un giovane calciatore......E non un giovane qualsiasi, uno dei più talentuosi della rosa.

quindi zaza che nn aveva fatto manco 1 minuto che doveva fare? dybala la deve giocare di squadra punto e basta,altro che cercare il gol per trovare fiducia,ha fatto bene a cazziarlo,cosi impara + velocemente,nessun capro espiatorio,qui c'è bisogno di limare questi errori di gioventù ed inesperienza,altrimenti noi continuiamo a fare 40 tiri in porta e gli altri ci rubano la merenda come ha detto il mister........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetta intervista!! Bravo Max!!

ora basta alibi ai giocatori, tirate fuori la grinta e giocate con la testa!!!

Forza Juve.. poi quando in campo avremo Marchisio, Khedira e Mandzucich un pò d'esperienza arriverà.. .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala sta sera ha ridicolizzato Allegri facendo delle giocate da trequartista brillante

Allegri scarica le colpe sugli altri, sulla gioventù ed inesperienza dei suoi giocatori (che se i loro cloni giocassero nel Frosinone stasera l'avrebbero asfaltato 3 a 0)

Dybala non solo è l'attuale cannoniere con 3 gol, ma è l'attaccante costato più caro in 118 anni di Juventus!!!

La dice più lunga su chi possiede la Juve che non su Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 io non voglio che "i risultati migliorino", io voglio solo VINCERE il quinto scudetto consecutivo...

2 e dato che la cosa sta diventando praticamente impossibile, mi inalbero e sputo veleno...

1 Vincere si vince a Maggio non a Settembre. Ad oggi siamo a 0 tutti. Questa frase risparmitela per Maggio.

2 Comportamento infantile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato siano i risultati la discriminante tra una squadra che vince e una squadra che perde.

Oltretutto si gioca a casaccio , ma fai finta di guardare anche questo.

Inutile discutere.

Questa squadra non è neanche l'ombra di quella che abbiamo visto in questi anni.

Solo chi ha i paraocchi non se ne accorge.

e certo,hai cambiato 10 uomini quasi tutti giovani,dai su finiscila,il giochino è + complesso di come lo esponi tu,perchè se poi tra 2 mesi sta squadra inizia a macinare risultati come la metti? diventata forte di colpo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Vincere si vince a Maggio non a Settembre. Ad oggi siamo a 0 tutti. Questa frase risparmitela per Maggio.

2 Comportamento infantile.

1 guardando le statistiche nessuna squadra ha mai vinto a maggio con un ritardo simile alla quinta giornata

2 no, comportamento da tifoso inca**ato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite a Pogba che non si vive di soli giochetti..bisogna anche imparare a difendere..sui corner o punizioni degli avversari, è un pesce fuor d'acqua.

Purtroppo si e' montato il capoccione ma non da adesso...e in questo hanno tanta responsabilita' tutti quelli che lo incensano per ogni minima cosa che fa e tutti quelli che continuano a pensare che sia gia' un top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto cose giuste. Poi però essendo l'allenatore della juventus non può raccontarci che dobbiamo impiegare 3 minuti per battere un calcio d'angolo perché la stiamo vincendo di misura e manca poco. Stavamo giocando con il frosinone non con il barca. Deve insegnare alla gente ad essere cattiva. Manca cattiveria agonistica e un bomber.

manca un allenatore, di bomber ne abbiamo 4 e i 2 migliori o si rompono o stanno in panchina pure per chi viene ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai visto nel calcio allenatori prendersela palesemente con i propri giocatori.

E' capitato a gente come Lippi , che aveva ben altra caratura per potersi permettere una cosa simile..ed erano cose che succedevano solo al Circo Inter.

Forse Mourinho , ha l'arroganza di non ammettere mai le proprie colpe ma ha qualche risultato dalla sua.

Acciuga è dal 6 Giugno che se la piglia con tutti.

Questo ci vuol fa credere che in campo non fanno quello che dice

Bene , ora sarà anche un pò di colpa tua ?

O dobbiamo credere che abbiamo 26 somari in rosa ?

Patetico , un allenatore patetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala stasera non mi è piaciuto affatto. L'ho trovato del tutto evanescente e nel complesso sono pienamente dalla parte del mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 guardando le statistiche nessuna squadra ha mai vinto a maggio con un ritardo simile alla quinta giornata

2 no, comportamento da tifoso inca**ato

1 Tante volte ho letto "nessuna squadra ecc.ecc." .. Poi si è visto ben altro..

2 Incazzato finchè vuoi, il veleno non lo sputi su un forum pubblico in cui leggono migliaia di persone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro acciughina la verita che è finito l'effetto conte....poi il miglior dg italoano a sventrato uno squadrone e tu non ci stai capire un *.a lippi e libero puo essere in buon traghettatore.......

l'effetto Conte era già finito l'anno scorso perchè basta batoste e lezioni in europa (poi europa league nemmeno la Champions) ma è arrivtaa una grande finale di Champions.. non è vero che in passato si stava meglio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.