Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Frosinone: «La lettura della partita è chiara, abbiamo creato e giocato ma non si può gestire il finale di partita così»

Post in rilievo

Si vede che di calcio ne hai visto veramente poco.

Abbiamo avuto squadroni in passato .. e abbiamo fatto 10 vittorie di fila 2 volte.. negli anni 30 e nel 2013-2014

Mi sa che tocca guardare la realtà.

Questa squadra non ha ne gli uomini ne il gioco per poter fare ciò che dici tu.

Prima accetterai la cosa , prima tornerai alla realtà.

Ho visto troppi campionati per non capire la situazione.

Pace, la tua l'hai detta e ridetta mille volte... Puoi fermarti o devi proprio triturarle a tutti?

Quando troverai soddisfazione? Vuoi il "mi piace" per fermarti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Che centra la preparazione delle palle inattive se poi Pogba si perde la marcatura? .uhm

2 DI che parli? Il 70 % di possesso, le innumerevoli occasioni da gol e le potenziali occasioni sfumate, tutti i tiri fatti per te non contano niente.. .ehm

3 In effetti una squadra che fa i numeri sopra citati manca proprio di motivazione .ghgh

4 Se il tuo mito è un cafoncello leccese non significa che tutti debbano essere così.. Guardiola non mi pare faccia le pantomime di Conte eppure qualche risultato l'ha raggiunto .ehm

5 Ma cannata cosa?! .ghgh Quelli come te che vedono le partite in maniera statica ed immutabile sono fuori dal mondo. La partita cambia in ogni momento e Max ha deciso di applicare un correttivo per dare più profondità alla manovra dato che non avevamo trovato il vantaggio.. Abbiamo dominato nel primo e nel secondo tempo.

6 Se il tenore del tuo "infinito" è questo, si è meglio se ti fermi. .ghgh

Pecchiamo di personalità ed esperienza. Tecnicamente per me rimaniamo i più forti ma a sto giro mancano i leader.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli allenatori capaci sono quelli che sanno costruire, ecco questo è il limite di Allegri, quando gli togli Ibra e Tevez è un allenatore normale, non è un vaore aggiunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che di calcio ne hai visto veramente poco.

Abbiamo avuto squadroni in passato .. e abbiamo fatto 10 vittorie di fila 2 volte.. negli anni 30 e nel 2013-2014

Mi sa che tocca guardare la realtà.

Questa squadra non ha ne gli uomini ne il gioco per poter fare ciò che dici tu.

Prima accetterai la cosa , prima tornerai alla realtà.

Ho visto troppi campionati per non capire la situazione.

10 vittorie di fila le ha fatte la roma 2 anni fa,dai su.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pace, la tua l'hai detta e ridetta mille volte... Puoi fermarti o devi proprio triturarle a tutti?

Quando troverai soddisfazione? Vuoi il "mi piace" per fermarti?

Voglio che i tifosi aprano gli occhi su Marotta e Acciuga.

Già molti filosocietari sono spariti dopo il 31 Agosto.

Troverò soddisfazione quando allo Stadium partiranno i fischi , ma non per la squadra..

ma per Marotta e Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione,e nn sai quanto ho bestemmiato,ma quello di dybala è un errore concettuale secondo me + grave,pogba perde quel secondo di tempo in cui quello del frosinone lo allontana con una spintarella e la frittata è fatta,è un errore grave ma molto meno evitabile ......

Gia' nel primo tempo a momenti ti fa prendere goal e poi tutti quei giochetti invece di un po di sostanza...Altro che leader,quello sarebbe da far sedere per 2 o 3 partite almeno torna sulla terra se non fosse che mancano le alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troverò soddisfazione quando allo Stadium partiranno i fischi , ma non per la squadra..

e io che ho perso pure tempo a cercare di risponderti in modo sensato :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecchiamo di personalità ed esperienza. Tecnicamente per me rimaniamo i più forti ma a sto giro mancano i leader.

Esattamente.

Io nell'angolo lo dissi almeno 50 volte che la perdita di Tevez ci avrebbe creato grossi problemi se non sostituita adeguatamente (il dramma è che l'adeguatamente è un Aguero... Leggermente fuori mercato) per l'enorme perdita sul piano della personalità, della leadership.. Lui era il nostro leader! L'uomo a cui tutti si affidavano senza fare di testa loro.. Oggi, al 92 esimo la palla l'avrebbe avuta Carlos e lui non avrebbe di certo tirato in porta.

Di qualità ne abbiamo in quantità industriale ma ci vorrà del tempo per amalgamarci e creare la squadra.. Se la sorte ci assisterà un pochino, potrebbe anche essere un periodo indolore. In caso contrario situazioni come quella odierna rischiamo di riviverle ancora.

Detto questo, dato il nostro team, credo che siamo più portati a giocare contro il Napoli che contro il Frosinone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 vittorie di fila le ha fatte la roma 2 anni fa,dai su.......

Cosa c'entra la Roma ?

Io ho parlato della storia della Juventus.

Oltretutto la storia delle 10 vittorie di fila smentiscono ampiamente la tua teoria , visto che arrivarono a 17 punti.

Io credo nelle statistiche , e statistiche basate su un campione di 100 e passa campionati.

1 volta nella storia squadra campione che ha perso le prime 2

Mai recuperati 10 punti di svantaggio nella storia della serie A

Sono io che ho perso tempo a discutere con uno che applaudirebbe società e allenatore anche se finissimo in B

Ma non succederà più.

Addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,ed infatti se la rifai 10 volte cmq la si vince 9 volte,che ci stia girando storta ogni cosa mi pare indiscutibile.

Ma non si può incolapare sempre la sfortuna. In 5 partite abbiamo segnato due gol su rigore, due su botte di fortuna e uno grazie a Keita che ha perso palla. Abbiamo una difficoltà a segnare che è imbarazzante e non c'entra nulla con la sfortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecchissenefrega di quello che vorresti tu.

A me interessa come interrompere questo tuo loop infinito di lagnanze sempre uguali.

La tua l'hai detta, non serve ripeterla. Finiscila qui, per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente.

Io nell'angolo lo dissi almeno 50 volte che la perdita di Tevez ci avrebbe creato grossi problemi se non sostituita adeguatamente (il dramma è che l'adeguatamente è un Aguero... Leggermente fuori mercato) per l'enorme perdita sul piano della personalità, della leadership.. Lui era il nostro leader! L'uomo a cui tutti si affidavano senza fare di testa loro.. Oggi, al 92 esimo la palla l'avrebbe avuta Carlos e lui non avrebbe di certo tirato in porta.

Di qualità ne abbiamo in quantità industriale ma ci vorrà del tempo per amalgamarci e creare la squadra.. Se la sorte ci assisterà un pochino, potrebbe anche essere un periodo indolore. In caso contrario situazioni come quella odierna rischiamo di riviverle ancora.

Detto questo, dato il nostro team, credo che siamo più portati a giocare contro il Napoli che contro il Frosinone.

Io credo che, messi da parte i pasticci di mercato, si è costruita una base per l'anno prossimo. Si è rivoluzionato probabilmente troppo ma così sono andate le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto adesso il video

La Juventus FC non si può concedere squadre con tanti giovani da far crescere, alla Juventus FC questo lo puoi fare con qualche giovane che deve crescere affianco a grandi campioni, alla Juventus FC devono giocare i campioni perché la Juventus FC deve lottare ogni anno per vincere tutto

Chi rende la Juventus FC una squadra dove far crescere tutti assieme tanti giovani deve abbandonare al più presto la Juventus FC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecchissenefrega di quello che vorresti tu.

A me interessa come interrompere questo tuo loop infinito di lagnanze sempre uguali.

La tua l'hai detta, non serve ripeterla. Finiscila qui, per favore.

A me non frega nulla di quello che vuoi o pensi tu invece.

Non ti piacciono i miei post , non li leggere.

Non te l'ha mica prescritto il medico di quotarmi.

Fino a quando non infrango il regolamento posso scrivere ciò che mi pare e non sei tu a poterlo sindacare.

Spero ti sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che, messi da parte i pasticci di mercato, si è costruita una base per l'anno prossimo. Si è rivoluzionato probabilmente troppo ma così sono andate le cose.

Verissimo.. Questa squadra le qualità le ha tutte e sarà sicuramente vincente nel lungo periodo.

Per me può esserlo anche nel breve, ammesso che si velocizzi il tutto, le altre (ossia la Roma, unica contendente reale per qualità) non scavino un solco troppo grande e la sorte giri un pochino sia per quanto riguarda le partite che per quanto riguarda le condizioni fisiche della squadra.

A me non frega nulla di quello che vuoi o pensi tu invece.

Non ti piacciono i miei post , non li leggere.

Non te l'ha mica prescritto il medico di quotarmi.

Fino a quando non infrango il regolamento posso scrivere ciò che mi pare e non sei tu a poterlo sindacare.

Spero ti sia chiaro.

Sbagli.

A te non è chiaro che ripetere sempre le stesse cose si chiama "SPAM" e guardacaso "spammare" è contro il regolamento.

Poi dato che il tuo spam crea continuamente flame, le discussioni diventano invivibili.

Necessiti di segnalazioni per capirlo o ci arrivi da solo? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo...abbiamo un buon tasso tecnico in squadra..giochiamo bene,,siamo pieni di qualità...

anche oggi, spadroneggiavamo tranquilli, senza bisogno di menare, la palla viaggiava...ci mancano i gol...ci manca qualcuno che se fa tre tiri uno è gol sicuro...speriamo di migliorare. cioè, non voglio invocare troppo la malasorte...ma fra udinese, chievo e frosinone...è d'avvero un peccato x come abbiam giocato aver raccolto così poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo.. Questa squadra le qualità le ha tutte e sarà sicuramente vincente nel lungo periodo.

Per me può esserlo anche nel breve, ammesso che si velocizzi il tutto, le altre (ossia la Roma, unica contendente reale per qualità) non scavino un solco troppo grande e la sorte giri un pochino sia per quanto riguarda le partite che per quanto riguarda le condizioni fisiche della squadra.

Sbagli.

A te non è chiaro che ripetere sempre le stesse cose si chiama "SPAM" e guardacaso "spammare" è contro il regolamento.

Poi dato che il tuo spam crea continuamente flame, le discussioni diventano invivibili.

I miei post non sono mai tutti uguali.

Rileggiti il regolamento e non rompermi le pelotas.

Il mio commento è sempre attinente all'argomento nel topic.

Il flame lo stai creando tu .. rispondendo ironicamente a un post dove evidenziavo la presenza di giovani in campo che tu hai commentato rosicando.

Ed era un post di commento alle dichiarazioni di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si e pure giocatori che mettono garra, grinta e voglia in campo :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ci porterá al baratro... I giocarori non ci stanno capendo un *... Ogni partita un modulo diverso con giocatori diversi... Aspetto qualche altra partita poi se non lo esonerano da me non avranno più un euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 I miei post non sono mai tutti uguali.

2 Rileggiti il regolamento e non rompermi le pelotas.

3 Il mio commento è sempre attinente all'argomento nel topic.

4 Il flame lo stai creando tu .. rispondendo ironicamente a un post dove evidenziavo la presenza di giovani in campo che tu hai commentato rosicando.

5 Ed era un post di commento alle dichiarazioni di Allegri.

1 .ghgh Sicuro?

2 Forse dovresti rileggerlo tu.

3 Certo, il primo (per quanto criticabile il contenuto). Quelli che seguono sono un'eterna ripetizione.

4/5 Rosicando?! Ormai vaneggi. Il primo commento oltre che falso (indicavi solo due giovani quando oggi abbiamo schierato: Pogba, Dybala, Lemina, Zaza, Pereyra e Sturaro) invitava l'allenatore della Juventus a ritirarsi a vita privata ed a mia risposta, subito sei partito con le offese con quel simpatico "cambia spacciatore".. Ancora sicuro di essere nei limiti del regolamento? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagli.

che gioia entrare su questo topic e trovare come primo post un commento ragionato ed equilibrato, tremo al solo pensiero di quello che certi utenti possono aver scritto questa sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gioia entrare su questo topic e trovare come primo post un commento ragionato ed equilibrato, tremo al solo pensiero di quello che certi utenti possono aver scritto questa sera

Gioia che purtroppo vivo molto di rado, ultimamente.

Teniamo duro.. Scompariranno alle prime vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se analizziamo bene la partita, dovremmo distinguere fra occasioni reali da gol (3 tiri di Cuadrado e la traversa di Pogba) e una miriade di tiri in curva. Ecco questi ultimi non contano nulla. E non sono un merito, anzi!

Verissimo!! :(

sono anch'io sulla tua strada... :d

ps: non perdi niente .ghgh

:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.