Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Frosinone: «La lettura della partita è chiara, abbiamo creato e giocato ma non si può gestire il finale di partita così»

Post in rilievo

Verissimo!! :(

sono anch'io sulla tua strada... :d

ps: non perdi niente .ghgh

:risata3:

spero solo che tra un marotta dimettiti e un allegri incapace sia volato anche qualche insulto a dybala, se ne sente il bisogno .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non me la prendo con allegri, a mio parere manca soprattutto quella esperienza che gente come pirlo e tevez ad esempio riuscivano a dare, con quei 2 in campo il gol al '91 non l'avresti mai preso perché la palla l'avrebbero tenuta loro per tutto il tempo di recupero concesso dall' arbitro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dice ancora più lunga che qualcuno ha a disposizione una rosa da 380 milioni e pareggia in casa contro rose da 33 e 28 milioni e perde in casa contro una rosa da 74 milioni

A te Sterling pare valere 60 milioni? David Luiz valeva 60 milioni? Bale 100? I soldi lasciano il tempo che trovano, la fortuna della Juve l'ha fatta un gruppo di 5-6 giocatori in tutto costati meno di 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 .ghgh Sicuro?

2 Forse dovresti rileggerlo tu.

3 Certo, il primo (per quanto criticabile il contenuto). Quelli che seguono sono un'eterna ripetizione.

4/5 Rosicando?! Ormai vaneggi. Il primo commento oltre che falso (indicavi solo due giovani quando oggi abbiamo schierato: Pogba, Dybala, Lemina, Zaza, Pereyra e Sturaro) invitava l'allenatore della Juventus a ritirarsi a vita privata ed a mia risposta, subito sei partito con le offese con quel simpatico "cambia spacciatore".. Ancora sicuro di essere nei limiti del regolamento? .uhm

Il mio post era chiaro.

Giovani in campo al 92 esimo.

E te lo ripeto.

Pereyra e Sandro vanno per i 25 , a 25 in nessun tipo di universo sei considerato giovane o inesperto.

Al 92 esimo c'erano in campo Dybala e Lemina

Pogba tu lo consideri giovane , io no.. ma anche avessi ragione .. sono 3 su 11.

3 su 11 , ti fanno pareggiare un partita per inesperienza ? Certo , se vuoi paracularti il sedere puoi anche andare a dirlo in TV

Come puoi dire che è colpa di Dybala..

Mi hai consigliato di ritirarmi a vita privata perchè "forse" nel computo dei giovani in campo al 92 esimo ho saltato Pogba.

haha haha

Sicuro sia stato io a iniziare la disputa?

Quale sarebbe questo contenuto che si ripete ?

Che la squadra non ha gioco ?

Che Allegri sta sbagliando e i risultati fanno pena?

No , perchè io di questo sto parlando..

Se non ne posso parlare nei topic post partita o nei topic su Allegri dove dovrei dirlo ?

Fai prima a dire " Guarda , ce l'ho con te "

Apprezzerei la sincerità.

Ora però visto che i miei post ti urtano , non quotarmi più.

farò altrettanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh pero' abbiamo vinto a Manchester contro una rosa da 2990 milioni...ma che discorsi sono?

non dire scemenze, la rosa del city è quotata 480 milioni e noi 380, non c'è questo abisso e se non lo sai o ti sorprende che valga "solo" 100 milioni in più della Juve, informati

qua si parla di squadre di almeno 3 o 4 categorie sotto, obbligatorie da vincere per ovvie ragioni di classifica e in casa davanti ai poveri cristi che si sono abbonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dire scemenze, la rosa del city è quotata 480 milioni e noi 380, non c'è questo abisso e se non lo sai o ti sorprende che valga "solo" 100 milioni in più della Juve, informati

qua si parla di squadre di almeno 3 o 4 categorie sotto, obbligatorie da vincere per ovvie ragioni di classifica e in casa davanti ai poveri cristi che si sono abbonati

bisogna anche dire che proprio perché una squadra aversaria è tre quattro categorie inferiori magari la partita la giochi con meno intensità e concentrazione, soprattutto alla fine

non voglio dire che sia più facile vincere con il city, ma sicuramente è più facile sbagliare l'infrasettimanale in casa con il frosinone che una gara di champions, per dire, al santiago bernabeu

poi oh la partita di oggi se sei la juve la devi vincere senza se e senza ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari la prossima volta diglielo tu di tenere la palla eh, che stai a fare lì?

Non si può lasciare tutto al caso perché tanto si è realisti o troppo signori...

Erano 3 punti importanti ora tocca andare a Napoli a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio post era chiaro.

Giovani in campo al 92 esimo.

E te lo ripeto.

Pereyra e Sandro vanno per i 25 , a 25 in nessun tipo di universo sei considerato giovane o inesperto.

Al 92 esimo c'erano in campo Dybala e Lemina

Pogba tu lo consideri giovane , io no.. ma anche avessi ragione .. sono 3 su 11.

3 su 11 , ti fanno pareggiare un partita per inesperienza ? Certo , se vuoi paracularti il sedere puoi anche andare a dirlo in TV

Come puoi dire che è colpa di Dybala..

Mi hai consigliato di ritirarmi a vita privata perchè "forse" nel computo dei giovani in campo al 92 esimo ho saltato Pogba.

haha haha

Sicuro sia stato io a iniziare la disputa?

Quale sarebbe questo contenuto che si ripete ?

Che la squadra non ha gioco ?

Che Allegri sta sbagliando e i risultati fanno pena?

No , perchè io di questo sto parlando..

Se non ne posso parlare nei topic post partita o nei topic su Allegri dove dovrei dirlo ?

Fai prima a dire " Guarda , ce l'ho con te "

Apprezzerei la sincerità.

Ora però visto che i miei post ti urtano , non quotarmi più.

farò altrettanto.

Ti ripeti? E mi ripeto anch'io.. I giovani che hanno giocato sta partita sono 6 non 2 come scrivi tu.

Sandro non l'ho proprio nominato.

Pereyra è ancora un ragazzino per come gioca e di anni ne ha 24, per inciso.

Pogba puoi ritenerlo anche un 80enne (e anche qui mi ripeto) ma di anni ne ha 22 ed il suo modo di giocare è ancora infantile.

Ti ho consigliato di ritirarti a vita privata alla stregua di quanto hai consigliato tu al nostro allenatore.. A te è consentito e a me no? .uhm DIverso è dare del drogato..

Disputa?! .ghgh Questa parola rende bene l'idea di cosa pensi del discutere sul forum. Vieni qui per creare dispute.. Ed incredibilmente riesci a dirlo da solo. Complimenti.

Si quelle fregnacce sono quelle che ripeti.. Occorre scriverle in ogni pagina? Sai che questo è Spam?

Benissimo il parlarne peccato che tu non ne discuta ma accenda dispute, come da te sottolineato.

Io ce l'ho con te e con tutti quelli come te che vengono qui a cercare "dispute".. E non mi sembra nemmeno di avertelo nascosto.

Liberissimo di non quotarmi, io invece se mi sentirò di difendere la mia squara del cuore dalle tue sentenze velenose sarò il primo a muovermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te Sterling pare valere 60 milioni? David Luiz valeva 60 milioni? Bale 100? I soldi lasciano il tempo che trovano, la fortuna della Juve l'ha fatta un gruppo di 5-6 giocatori in tutto costati meno di 40 milioni.

stai pisciando fuori dal vaso...i nostri parametri zero o low cost del passato mai e poi mai avrebbero firmato o sarebbero stati stipendiabili dal chievo e dal frosinone

sono semplicemente calciatori importanti che altri grossi club non hanno saputo gestire, valorizzare o vendere al momento opportuno, ultimo Khedira

quanto agli acquisti strapagati non mi interessa: come ci sono clubs che non sanno vendere ci sono clubs che non sanno comprare...altri che sanno sia vendere che comprare; noi a comprare siamo fra i migliori dato che quasi tutto ciò che ingaggiamo dopo una stagione vale di più e molto di meno a vendere dato che svendiamo e regaliamo quasi tutto

io parlo di valori attuali dei cartellini, che non sempre hanno a che fare con le cifre spese per ottenerli, nel bene e nel male

Dybala per esempio è quotato 28 e non 40, così come Sterling è quotato 40 e non 60

ma se tu vuoi insinuare che la Juve non abbia un valore e un monte ingaggi almeno 10/15 volte superiore a quello del Frosinone, fai pure, vorrà dire che per te va bene se lottiamo per non retrocedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se togli un attacccante perchè vinci uno a zero, in casa col frosinone, te la vai a cercare

Parli di Zaza ? perchè si era rotto.

ma le guardate le partite?

ma se sbagliamo 4 gol a tempo mi spiegate cosa c'entra l'allenatore ?

boh

Attenzione che voi vi state cacando sotto per niente . L'inter implode , ha un gioco che fa ridere nn sa nemmeno Mancini come ci sono arrivati a punteggio pieno .. certo 10 punti sono tanti e oggi ne abbiamo buttati 2 perchè abbiamo sbagliato troppo .

fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna anche dire che proprio perché una squadra aversaria è tre quattro categorie inferiori magari la partita la giochi con meno intensità e concentrazione, soprattutto alla fine

non voglio dire che sia più facile vincere con il city, ma sicuramente è più facile sbagliare l'infrasettimanale in casa con il frosinone che una gara di champions, per dire, al santiago bernabeu

poi oh la partita di oggi se sei la juve la devi vincere senza se e senza ma

Ma quale meno intensità e concentrazione??? mica stiamo parlando della Juve prima in classifica a punteggio pieno che si distrae e fa un passo falso...qui stiamo parlando di una Juve che deve disperatamente fare punti per non essere tagliata fuori dalla corsa di uno scudetto che sarebbe normale vincere a mani basse!!!!

Il City contro di noi ha sbagliato parecchie cose e ha meritato di perdere. Oggi e contro il Chievo noi sbagliamo parecchie cose e meritiamo di pareggiare. Anzi, con un po' più di sfiga ste 2 partite si possono anche perdere. E poi basta con sta storia dei 30 tiri in porta a partita!!! sono 30 tiri di cui 25 o 26 fuori dallo specchio della porta!!!!

Allegri si aggrappa a questo!!! lui sostiene "abbiamo tirato in porta X volte"...ma togliesse quell "in porta" per favore che è grottesco...la porta è molto più stretta di ciò che pensa lui!!!!

quoto volentieri la tua ultima: senza se e senza ma, e se non ci si riesce, via il mister che è acclarato che sia inutile nella migliore delle ipotesi, e dannoso nella peggiore (cosa di cui sono convinto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale meno intensità e concentrazione??? mica stiamo parlando della Juve prima in classifica a punteggio pieno che si distrae e fa un passo falso...qui stiamo parlando di una Juve che deve disperatamente fare punti per non essere tagliata fuori dalla corsa di uno scudetto che sarebbe normale vincere a mani basse!!!!

Il City contro di noi ha sbagliato parecchie cose e ha meritato di perdere. Oggi e contro il Chievo noi sbagliamo parecchie cose e meritiamo di pareggiare. Anzi, con un po' più di sfiga ste 2 partite si possono anche perdere. E poi basta con sta storia dei 30 tiri in porta a partita!!! sono 30 tiri di cui 25 o 26 fuori dallo specchio della porta!!!!

Allegri si aggrappa a questo!!! lui sostiene "abbiamo tirato in porta X volte"...ma togliesse quell "in porta" per favore che è grottesco...la porta è molto più stretta di ciò che pensa lui!!!!

quoto volentieri la tua ultima: senza se e senza ma, e se non ci si riesce, via il mister che è acclarato che sia inutile nella migliore delle ipotesi, e dannoso nella peggiore (cosa di cui sono convinto)

ti facevo un discorso generale come regola per l'approccio alle partite delle grandi squadra, che possono sbagliare con le piccole ma difficilmente sbagliano i big match

per quanto ci riguarda vista la nostra situazione sono d'accordo che oggi dovevamo mangiarci il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema secondo la mia opinione e che esiste all interno dello spogliatoio un NON rapporto tra Max e i senatori

i quali non lo seguono o per lo meno non lo appoggiano totalmente.

questo comporta inevitabilmente fasi di sbandamenteo per i nuovi giovani arrivati, che non riescono a capire cosa voglia

significare giocare nella juve, non recepiscono nessun messaggio, Allegri doveva uscire x l intervista con gli

occhi di fuoco, il fumo dal naso,e i capelli ritti, ma no siamo sempre alle solite, dobbiamo migliorare, serve

tempo con una calma solare.....

bisogna tirare fuori le pe lotas mancano gli occhi di tigre, la voglia di vincere, perche i "ragazzini" arrivati

non hanno capito che la juve e un punto di partenza per vincere, non un punto di arrivo.............

e questo solo l allenatore lo puo trasmettere insieme allo zoccolo duro della squadra, ma se nessuno prende Pogba

per il collo facendogli capire che deve smettere di fare il divo in campo ma giocare come sapeva fare prima

della santificazione a mister 100 milioni continueremo su questa strada....

Confusione tecnica... non riesco sinceramente a capire quale squadra vuole Allegri, ne cambia una ogni partita

generando confusione, sia a livello di gerarchie sia a livello di schemi che attualmente non esistono ed e

forse questa anche la ragione per la quale i senatori non seguono l allenatore perche si sono resi conto

che il nostro ex mago non sa che pesci prendere.

purtroppo senza provvedimenti drastici questo sara un anno magro... speriamo nel terzo posto ma ho dei dubbi

anche su questo

alea iacta est

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con sta storia della squadra giovane ha rotto ormai... Manco fossimo una banda di diciottenni.

E poi non è che ci voglia Tevez per battere il frosinone...

No,ma se ce lo avevi ancora oggi finiva 4 a 0 per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti facevo un discorso generale come regola per l'approccio alle partite delle grandi squadra, che possono sbagliare con le piccole ma difficilmente sbagliano i big match

per quanto ci riguarda vista la nostra situazione sono d'accordo che oggi dovevamo mangiarci il campo

per mangiare il campo ora come ora non so nemmeno se ci riuscirebbe Pavel Nedved al posto di sto pazzoide...però magari lui una svegliata è in grado di darla e 3 punti li porta a casa, almeno contro il Frosinone

non dimentichiamoci che Allegri è riuscito a perdere lo scudetto contro la prima Juve di Conte, con una rosa di gran lunga favorita e nettamente superiore

e guarda che caso, quella Juve era imbattuta e giocava così così come sta facendo l'Inter oggi

VEDIAMO DI NON COPIARE L'ERRORE DEL MILAN E DI CACCIARLO AL PIU' PRESTO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

per me ha perso anche il diritto di giocarsi il girone di champions, fottesega che ha vinto a manchester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai pisciando fuori dal vaso...i nostri parametri zero o low cost del passato mai e poi mai avrebbero firmato o sarebbero stati stipendiabili dal chievo e dal frosinone

sono semplicemente calciatori importanti che altri grossi club non hanno saputo gestire, valorizzare o vendere al momento opportuno, ultimo Khedira

quanto agli acquisti strapagati non mi interessa: come ci sono clubs che non sanno vendere ci sono clubs che non sanno comprare...altri che sanno sia vendere che comprare; noi a comprare siamo fra i migliori dato che quasi tutto ciò che ingaggiamo dopo una stagione vale di più e molto di meno a vendere dato che svendiamo e regaliamo quasi tutto

io parlo di valori attuali dei cartellini, che non sempre hanno a che fare con le cifre spese per ottenerli, nel bene e nel male

Dybala per esempio è quotato 28 e non 40, così come Sterling è quotato 40 e non 60

ma se tu vuoi insinuare che la Juve non abbia un valore e un monte ingaggi almeno 10/15 volte superiore a quello del Frosinone, fai pure, vorrà dire che per te va bene se lottiamo per non retrocedere

No, io insinuo che non vale manco la metà di quello che è dichiarato. Forse manco un quarto. Chi valeva tantissimo lo hai preso a 0 in età avanzata e ti ha reso tanto fin quando ha potuto.

La verità è che tolti quei nomi il resto è gente ampiamente sopravvalutata e sostituibile da chiunque, tolti giusto due-tre titolari gli altri possono passare da bella gente a zavorra come niente.

Pensaci bene, tolti i nuovi arrivi, chi sono questi campionissimi incedibili che voleva mezza Europa ma che la Juve ha ritenuto monumenti incedibili? Lascia stare Pogba che per quanto riguarda questa stagione rientra nella casistica di Sterling.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri lo dice in maniera piu' vispa , ma il concetto è

pazienza (cit.)

alla Juventus devono arrivare campioni già pronti, vincere è l'unica cosa che conta la parola "pazienza" non rientra nell'azione del vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatichiamo contro queste squadrette di merd* che si vengono a difendere in 18 allo Stadium perché non abbiamo un attaccante che la butta dentro. Che Morata non si infortuni più altrimenti rischiamo di non vincerne parecchie di partite così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, io insinuo che non vale manco la metà di quello che è dichiarato. Forse manco un quarto. Chi valeva tantissimo lo hai preso a 0 in età avanzata e ti ha reso tanto fin quando ha potuto.

La verità è che tolti quei nomi il resto è gente ampiamente sopravvalutata e sostituibile da chiunque, tolti giusto due-tre titolari gli altri possono passare da bella gente a zavorra come niente.

spero tu stia scherzando, la rosa attuale della Juventus è altamente competitiva e pure più dell'anno scorso, non a caso vale di più...se sei aggrappato al fantasma di Pirlo beh, non aggiungo altro, dato che per me era già da far fuori per prendere e rischiare su Verratti

se poi la rosa attuale gioca da schifo, è gestita male, piena di infortuni e sta collezionando risultati molto al di sotto delle attese per me è un altro discorso, ma io non ho dubbi che complessivamente sia più forte di quelle che l'hanno preceduta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per mangiare il campo ora come ora non so nemmeno se ci riuscirebbe Pavel Nedved al posto di sto pazzoide...però magari lui una svegliata è in grado di darla e 3 punti li porta a casa, almeno contro il Frosinone

non dimentichiamoci che Allegri è riuscito a perdere lo scudetto contro la prima Juve di Conte, con una rosa di gran lunga favorita e nettamente superiore

e guarda che caso, quella Juve era imbattuta e giocava così così come sta facendo l'Inter oggi

VEDIAMO DI NON COPIARE L'ERRORE DEL MILAN E DI CACCIARLO AL PIU' PRESTO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

per me ha perso anche il diritto di giocarsi il girone di champions, fottesega che ha vinto a manchester

no vabbè, la prima Juve di Conte dopo le prime 3 partite ha iniziato a giocare un calcio incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vabbè, la prima Juve di Conte dopo le prime 3 partite ha iniziato a giocare un calcio incredibile.

la prima Juve di Conte ha cominciato a vincerle tutte nel girone di ritorno con l'unico imprevisto dell 1 a 1 in casa contro il Lecce, prima soffriva parecchia pareggite

le analogie naturalmente non possono essere identiche comunque, dato che rispetto all inter di quest'anno aveva obiettivi minori e investito parecchio di meno..è solo una coincidenza, ma anche l'inter potrebbe improvvisamente trovare la fiducia dei punti che sta accumulando e giocare un calcio migliore, non è da escludere

e comunque Allegri è da segare e alla svelta, è un buon allenatore ma stasera nella Juve e in passato nel Milan ha pienamente dimostrato di non essere adatto ad affrontare le dinamiche di un grande club soprattutto non sapendo gestire la gerarchia e il turnover di giocatori forti..se gli piacciono li spreme fino all'infortunio, se non gli piacciono li fa marcire in panchina o addirittura nemmeno li convoca; per non parlare della mentalità di proteggere 1 a 0 e di scaricare le colpe sui giocatori per non esserci riusciti..in casa con il Frosinone..forse nemmeno Ranieri è mai arrivato a tanto

aggiungo di più: è ancora in tempo a vincere tutto, se ci riesce e se i giocatori glielo permettono, ma la sua persona e la sua presenza nella Juventus mi hanno parecchio deluso e spero che se ne vada via comunque..perchè è un bugiardo, un coniglio e un presuntuoso che non si assume MAI una responsabilità e trova sempre una scusa (ai tempi del BBilan andò avanti 2 anni con il gol di BBuntari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna colpa ad Allegri. Anzi è stato bravo a cambiare quel modulo di * e passare al 352.

Il 433 è un modulo che in serie A contro le squadre chiuse FA *, se poi uno dei 3 è quella vergogna calcistica di Pereyra, non ne parliamo.

Allegri, ti chiedo solo una cosa, continua usando pa tua testa e lascia perdere il tifo incompetente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.