Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Frosinone: «La lettura della partita è chiara, abbiamo creato e giocato ma non si può gestire il finale di partita così»

Post in rilievo

Solita moda di giudicare le partire basandosi SOLO sul risultato. Tipico di chi di calcio non capisce niente.

La partita poteva finire 5-1 senza che nessuno potesse dire nulla. In questo momento preciso oltre ad errori banali anche la sfortuna ci assale.

Detto questo bisogna stare vicini ai ragazzi e al Mister e non buttargli addosso la croce.

La squadra c'è ed è forte, ma dobbiamo dimostrarlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta andando in scena il teatro dell'assurdo, tra l'altro da molti (additati come complottisti e intimati col famoso "e poi non salite sul carro") già ampiamente annunciato.

Mentre per 4 stagioni una gara del genere era "l'eccezione", ora è la gara col city ad esserlo.

Nessuno li, ci sta capendo un *. E i primi responsabili hanno nomi e cognomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna colpa per il mister. giocatori EVIDENTEMENTE scarsi e pure presuntuosi.

dargli la colpa per tre partite in cui abbiamo fatto 150 tiri e subito 4 o 5 è solo ridicolo.

la gente dovrebbe vergognarsi di non capire nulla di questo sport.

allegri, ti chiedo solo un favore: dai retta al tuo istinto e non inserire gente che non gioca MAI per la squadra. gente giovane e/o senza attributi.

fai sedere in panca pogba e dybala e non farli più alzare.

Beh certo ha cambiato 50 schemi da inizio anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna colpa per il mister. giocatori EVIDENTEMENTE scarsi e pure presuntuosi.

dargli la colpa per tre partite in cui abbiamo fatto 150 tiri e subito 4 o 5 è solo ridicolo.

la gente dovrebbe vergognarsi di non capire nulla di questo sport.

allegri, ti chiedo solo un favore: dai retta al tuo istinto e non inserire gente che non gioca MAI per la squadra. gente giovane e/o senza attributi.

fai sedere in panca pogba e dybala e non farli più alzare.

bisogna vedere i tiri come sono stati fatti da dove e da chi... e allora capisci che non c'è gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui il tempo e ke occasioni per recuperare diventeranno sempre meno, e' preoccupante che Alkegri continui a dire che siamo all'inizio,, che ci vuole tempo per crescere, ecc... Intanto l'Inter e' a + 10 e sabato c'è il napoli... tempo per sbagliare nn ce n'è più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ripeti? E mi ripeto anch'io.. I giovani che hanno giocato sta partita sono 6 non 2 come scrivi tu.

Sandro non l'ho proprio nominato.

Pereyra è ancora un ragazzino per come gioca e di anni ne ha 24, per inciso.

Pogba puoi ritenerlo anche un 80enne (e anche qui mi ripeto) ma di anni ne ha 22 ed il suo modo di giocare è ancora infantile.

Ti ho consigliato di ritirarti a vita privata alla stregua di quanto hai consigliato tu al nostro allenatore.. A te è consentito e a me no? .uhm DIverso è dare del drogato..

Disputa?! .ghgh Questa parola rende bene l'idea di cosa pensi del discutere sul forum. Vieni qui per creare dispute.. Ed incredibilmente riesci a dirlo da solo. Complimenti.

Si quelle fregnacce sono quelle che ripeti.. Occorre scriverle in ogni pagina? Sai che questo è Spam?

Benissimo il parlarne peccato che tu non ne discuta ma accenda dispute, come da te sottolineato.

Io ce l'ho con te e con tutti quelli come te che vengono qui a cercare "dispute".. E non mi sembra nemmeno di avertelo nascosto.

Liberissimo di non quotarmi, io invece se mi sentirò di difendere la mia squara del cuore dalle tue sentenze velenose sarò il primo a muovermi.

Vabbè , vedo che hai problemi anche con l'italiano.

ti sei creato un film sulla parola disputa mica da ridere.

Sei pregato di dare alle parole il significato che hanno nella lingua italiana.

Ho mai detto che vengo qua a cercare dispute ? Tua invenzione

L'ultima frase lascia sottintendere che la tua squadra del cuore sarebbe diversa dalla mia , ma forse ho capito male..

In definitiva , se ce l'hai con me non me ne può fregar de meno .. anche perchè probabilmente da domani manco ricorderò il tuo nick.

Tu nei miei messaggi ci vedi sentenze velenose , altri li condividono..

Io esprimo la mia opinione liberamente e senza mettere in dubbio la fede juventina di nessuno.

Non ti sta bene ? Sono razzi tuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo lui si devono trascorrere gli ultimi 5 minuti davanati ad ua bandierina a guuadagnare calci d'angolo. la verità è che .come fa una squadra crescere e a far gioco. 4-3-3 poi 3-5-2, dopo 4-3-1-2 e poi 4-4-2. Pereyra prima punta esterna poi mezz ala e poi 3/4 sta. Nun ce sta a capi un caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se togli un attacccante perchè vinci uno a zero, in casa col frosinone, te la vai a cercare

Zaza era stremato, si toccava anche una gamba, e altri attaccanti non c'erano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche dire che il problema era battere il calcio d'angolo e tenere palla sulla bandierina, ma resta il fatto che se mister 100 milioni avesse tenuto una banale marcatura sul fenomeno Blanchard e non fosse saltato fuori tempo ora nessuno starebbe parlando di quell'angolo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lettura della partia è chiarissima, tu facendo giocare il secondo portiere hai già dato un messaggio alla squadra "tanto con loro vinciamo facile "

E infatti il gol è tutta colpa di Neto che non esce sul calcio d'angolo, perche ok l'errore di marcatura di Pogba, ma li un portiere serio deve uscire...

Fare 2 cambi al 45' significa riconoscere di avere mandato in campo una squadra senzasenso...

Tutto quello che volete Mercato, infortuni, sfortuna (e non lo è ) ma lui sta allenando al contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister deve trovare ancora la quadra, questo purtroppo è innegabile. Comunque è chiaro che i giocatori per ora non fanno quello che gli si chiede, nella parte finale dovevamo gestire, ma non ne siamo ancora in grado... Troppa frenesia e calcio d'angolo fatale regalato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è ancora convinto di avere la squadra dello scorso anno, capace di passare da un 3.5.2.vero ad un 5.3.2.o ad un 4.3.1.2 oppure al 4.3.3, in un millisecondo. questi sono pper la maggior parte buoni calciatori ma ancora inesperti, quindi, se non gli dai un'impronta i gioco, succede quello che stiamo vedendo. confusione ed attaccanti che non sanno più cosa fare al momento di fare gol. ieri pereyra è andato su una palla di cuadrado che era messo benissimo per buttarla dentro. davanti ormai è un'anarchia. solo cuadrado sembra ben messo in campo perchè è l'unico vero fantasista là davanti e la confusione non gli crea problemi. questa è una squadra moralmente a terra. il pareggio preso ieri è frutto di apprensione e paure che certo non giovano a farli rendere al massimo. allegri trasmette insicurezza, proprio come il milan del secondo anno e peggiore ancora il successivo. A questo punto della stagione non so chi potrebbe risolvere il problema specialmente se lo esonerassero. Lippi? capello? ma per favore...

Marotta ha fatto uno scempio. ha preso una valanga di calciatori ed ha mandato in confusione totale allegri che ho sempre ritenuto non in grado di organizzare una squadra di giovani. la preparazione di * estiva ha fatto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lettura è chiara e semplice, non ci stai capendo un * manco tu e non sai come spiegare a sti ragazzetti come si sta alla juventus.

perchè dovrebbe, noi siamo signori. e poi l'obiettivo dichiarato era arrivare tra le prime 6. ce la possiamo ancora fare dai.

Come può spiegare come si sta alla Juve se non lo sa nemmeno lui?.

Stai attento a parlare di classifica.. qua la maggior parte dice che si deve guardare a Natale ma intanto abbiamo fatto 5 punti in 5 partite..

nemmeno il Cagliari l'anno scorso ha fatto così schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Che centra la preparazione delle palle inattive se poi Pogba si perde la marcatura? .uhm

2 DI che parli? Il 70 % di possesso, le innumerevoli occasioni da gol e le potenziali occasioni sfumate, tutti i tiri fatti per te non contano niente.. .ehm

3 In effetti una squadra che fa i numeri sopra citati manca proprio di motivazione .ghgh

4 Se il tuo mito è un cafoncello leccese non significa che tutti debbano essere così.. Guardiola non mi pare faccia le pantomime di Conte eppure qualche risultato l'ha raggiunto .ehm

5 Ma cannata cosa?! .ghgh Quelli come te che vedono le partite in maniera statica ed immutabile sono fuori dal mondo. La partita cambia in ogni momento e Max ha deciso di applicare un correttivo per dare più profondità alla manovra dato che non avevamo trovato il vantaggio.. Abbiamo dominato nel primo e nel secondo tempo.

6 Se il tenore del tuo "infinito" è questo, si è meglio se ti fermi. .ghgh

i tiri fuori no, non li conto perchè sono solo numeri...il possesso idem...solo un numero inutile. Io per motivazione intendo quella ferocia agonistica nell'andare su tutti i palloni e anche quella cattiveria sotto porta...io non vedo nulla, ma non solo della Juve di conte, anche della Juve dello scorso anno...io non ho come mito conte sia chiaro: sto solo facendo un paragone. Ma come potrei farlo con la Juve di Capello: molti 1-0, magari non bella, ma vincente...poi capitolo formazione: io piuttosto che sturaro avrei fatto giocare subito hernanes che almeno forse ti innesca un pò le punte, dybala idem, non può stare giù...il fatto di aver dominato col Frosinone e di aver pareggiato sinceramente non mi consola molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tu il primo che devi trasmettere cattiveria e sicurezza alla squadra. Basta dare la colpa ai giocatori.

Non sono d'accordo anche in champion è successo una cosa simile .. vi ricordate l'urlata del Mister a Cuadrado a due minuti dalla fine ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi glielo deve dire come si gestisce il finale di partita? Stai lì in panchina a fare cosa?

da la colpa ai giovani. e chi li ha messi in campo tutti insieme questi giovani?

poi non capisco perchè si debba fare turn over dopo un mese di campionto, azz hanno 20-30 anni non riescono a giocare ogni 3/4 giorni? il turn over si fa quando qualcuno è affaticato, e se qualcuno ha già bisogno di riposare a questo punto della stagione allora la preparazione è stata proprio sbagliata, infortuni e mancanza di energie...

poi la squadra ha bisogno di stabilità, non di cambiare elementi partita dopo partita, si può fare almeno due gare di seguito con la stessa squadra?...

dopo la gara di manchester pensavo avessimo trovato la quadra, da allora per me hernanes (che non mi piace molto, non è un fenomeno e non ha fatto neanche chissà quale prestazione) avrebbe dovuto giocare sempre titolare davanti alla difesa, invece il mister si è ora fissato su lemina, come a inizio anno si era fissato su coman, poi su padoin, a proposito non poteva essere utile ieri sera con la sua esperienza per portare a casa l'1-0? se si aveva timore di prenderlo il gol, anzi lo stesso allegri dice che è giusto avelro preso... non comment povero pi... poi questa fissazione su sturaro, e per me non si può giocare con una sola punta (alla prima partita nella juve, in casa col frosinone, con tutto il rispetto eh, ma dybala non lo puoi lasciare in panchina...

poi è tuto vero, tranne la difesa hai in campo solo giovincelli, chi fa il leader, il trascinatore? pereyra, cuadrado? sono i più anziani davanti, ma non gli si può chiedere questo... poi sul calcio d'angolo è mancato anche buffon con i suoi urlacci alla difesa se non schierata bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo stupidi quelli che danno la colpa ad Allegri. Se la squadra crea 20 occasioni da gol ma ne concretizza solo una, che c'entra l'allenatore?

Questa sconfitta è dedicata a chi vuole solo giocatori giovani. Coi giovani si la fine dell'Arsenal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con sta storia della squadra giovane ha rotto ormai... Manco fossimo una banda di diciottenni.

E poi non è che ci voglia Tevez per battere il frosinone...

vero però l'esperieenza aiuta. anche io pensavo fosse sufficiente la juve primavera per vincere, ma ora capisco cosa portava gente come pirlo, tevez, vidal in campo, ma probabilmente anche marchisio, khedira, evra e per me hernanes, poi lasci fuori pure buffon...

per dire anche padoin sarebbe stato molto utile, per gestire, che poi gestire l'1-0 col frosinone? rendiamoci conto il napoli batte la lazio 5-0, noi non portiamo a casa l'1-0 col frosinone.. con rispetto parlando eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale meno intensità e concentrazione??? mica stiamo parlando della Juve prima in classifica a punteggio pieno che si distrae e fa un passo falso...qui stiamo parlando di una Juve che deve disperatamente fare punti per non essere tagliata fuori dalla corsa di uno scudetto che sarebbe normale vincere a mani basse!!!!

Il City contro di noi ha sbagliato parecchie cose e ha meritato di perdere. Oggi e contro il Chievo noi sbagliamo parecchie cose e meritiamo di pareggiare. Anzi, con un po' più di sfiga ste 2 partite si possono anche perdere. E poi basta con sta storia dei 30 tiri in porta a partita!!! sono 30 tiri di cui 25 o 26 fuori dallo specchio della porta!!!!

Allegri si aggrappa a questo!!! lui sostiene "abbiamo tirato in porta X volte"...ma togliesse quell "in porta" per favore che è grottesco...la porta è molto più stretta di ciò che pensa lui!!!!

quoto volentieri la tua ultima: senza se e senza ma, e se non ci si riesce, via il mister che è acclarato che sia inutile nella migliore delle ipotesi, e dannoso nella peggiore (cosa di cui sono convinto)

.quoto

hai pienamente ragione..

Continuando così non arriviamo nemmeno sesti..

Poi voglio proprio vedere chi viene a giocare ( la dirigenza sarà contenta dicendo che non siamo entrati in europa e dunque non ci sono giocatori disponibili a venire)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.