Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Barzagli post Frosinone: «Non siamo ancora squadra, il secondo tempo non c'era il gol loro nell'aria, non doveva accadere»

Post in rilievo

squadra senza palle, manca chi da la scossa, non sono di certo bonucci e chiellini, ne marchisio dei leader.. i leader erano pirlo,tevez e vidal che il simpaticone del mio avatar ha pensato di cedere tutti senza rimpiazzarli a dovere. un genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma la riconoscenza è il cancro del calcio.. Via bonucci barzagli e chiellini... Difesa da rifare quasi completamente.... Ogni partita almeno 1 gol... Non è possibile dai... Grazie di tutto e addio

 

Guarda che il gol e' stato preso perché mister "100 milioni" si e' perso l'uomo, non diamo le colpe a casaccio per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma la riconoscenza è il cancro del calcio.. Via bonucci barzagli e chiellini... Difesa da rifare quasi completamente.... Ogni partita almeno 1 gol... Non è possibile dai... Grazie di tutto e addio

Posa il fiasco e guarda le partite della Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma la riconoscenza è il cancro del calcio.. Via bonucci barzagli e chiellini... Difesa da rifare quasi completamente.... Ogni partita almeno 1 gol... Non è possibile dai... Grazie di tutto e addio

 

fai ridere quanto il tuo nickname :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora vedo un´accozzaglia di buoni giocatori, ma manca l´insieme. Mancano gli automatismi, manca la grinta, manca l´esperienza, manca la cattiveria e mancano soprattutto i leader....

certo è che cambiare modulo ogni partita non aiuta.. Allegri deve trovare un sistema di gioco e dare continuità, altrimenti continueremo ad alti e bassi per tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tu caro andrea dove sono andati a finire tutti gli automatismi e i movimenti sensati nel difendere...giocate di supponenza e senza concentrazione e i gol si prendono...ci sarà un perchè se si veniva dai 70 gol a stagione presi con del neri ai 12 di conte...adesso si ritorna a quei passivo e i giocatori sono gli stessi..cosa dovette essere presi x le balle e appesi al muro?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, appena ho visto l'angolo mi è venuta voglia di spegnere, tanto ero quasi sicuro, come sulla punizione di Pjanic a Roma.

Se sei in un momento difficile dal punto di vista realizzativo, devi almeno avere la difesa solida che permetta di non prendere goal. Non il tiro di Hetemaj, la marcatura dimenticata su Thereu e l'uscita a farfalle del portiere con annessa marcatura errata su un corner al 91'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra senza palle, manca chi da la scossa, non sono di certo bonucci e chiellini, ne marchisio dei leader.. i leader erano pirlo,tevez e vidal che il simpaticone del mio avatar ha pensato di cedere tutti senza rimpiazzarli a dovere. un genio.

 

Il problema è che il leader non l'abbiamo neanche in panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio "il non doveva accadere" il problema qui si tratta di sottovalutare l'avversario proprio come temevo io è la mentalità che è sbagliata... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su quel corner ero sicuro ma va be

 

Comunque che non siamo squadra si vede palesemente

 

Tanta gente che prova ad ergersi salvatore della patria ma coesione generale pochissima

Squadra che rappresenta la confusione che è nei pensieri tattici dell'allenatore! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma la riconoscenza è il cancro del calcio.. Via bonucci barzagli e chiellini... Difesa da rifare quasi completamente.... Ogni partita almeno 1 gol... Non è possibile dai... Grazie di tutto e addio

la difesa parte da chi si sacrifica in attacco e fa filtro a centrocampo., da buttare sarai tu...scusami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea,dici che non era nell'aria?Ti consiglio di leggere gli ultimi 3 minuti di live,qui,su VS

non ero sul live, ma effetivamente ero sicurissimo anch'io che ci sarebbe andata male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora vedo un´accozzaglia di buoni giocatori, ma manca l´insieme. Mancano gli automatismi, manca la grinta, manca l´esperienza, manca la cattiveria e mancano soprattutto i leader....

 

... ma come? Marotta ha preso Lemina, Hernanes, Dybala, Zaza, Alex Sandro .... se non sono leader questi.

 

Il problema è che il leader non l'abbiamo neanche in panchina...

 

... nemmeno alla dirigenza se è per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo una squadra???? Siamo a fine settembre non a metà luglio

 

il gol era nell'aria da quando hanno iniziato a fare melina anzi che cercare il raddoppio

 

 

Classica partita di chi abdica, classica partita fatta dalle nostre avversarie in questi anni, quando godevamo tanto nel topic della serie A alla faccia loro

 

36 tiri. Il record per la juve! O sei in malafede o prendi allucinogeni....

 

certo è che cambiare modulo ogni partita non aiuta.. Allegri deve trovare un sistema di gioco e dare continuità, altrimenti continueremo ad alti e bassi per tutta la stagione.

 

Il modulo non c'entra niente. Abbiamo tirato 36 volte e siamo stati nella loro area per più di metà partita. Loro hanno avuto 2 occasioni. Cosa c...o c'entra il modulo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate cosa disse Tevez a quel fifone del ns allenatore quando urlava calma, gelate la partita, girate la palla, non affondate i colpi.... Allegri ha criticato Dybala per aver tirato in porta dopo il calcio d'angolo al 90'. Ha fatto bene! Doveva fare melina come le squadrette provinciali? La Juve di Tevez (regalato) , di Vucinic (dato a 6 mil o poco più ma pagato più del doppio), di Quagliarella (svenduto a 3mil!!!!), di Giovinco (via gratis) gliene faceva 3 di gol a questi ciociari

 

Manca il carisma e la freddezza sotto porta. .

Oltre al fatto che mancano due pedine fondamentali del centrocampo ovvero Marchisio e khedira. . Cmq Paul dovrebbe fare di più per quel numero che ha sulle spalle e per la sua prospettiva troppo superficiale troppo sicuro pieno di sé.

Non ha vinto ancora nulla e già si crede un dio sceso in terra.

Umiltà.

Allegri contro il Napoli dentro o fuori ma non ti do nessuna colpa di tutto questo.

C è solo un colpevole anzi 3

Agnelli Marotta paratici

Stop!

Non si tratta di freddezza ma di tecnica. Ieri sera Orrico, che non amo, ha detto "Tevez gliene faceva 3 di gol, questi qui cosa vuoi che facciano" e per questi qui intendeva questi bidoni qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate cosa disse Tevez a quel fifone del ns allenatore quando urlava calma, gelate la partita, girate la palla, non affondate i colpi.... Allegri ha criticato Dybala per aver tirato in porta dopo il calcio d'angolo al 90'. Ha fatto bene! Doveva fare melina come le squadrette provinciali? La Juve di Tevez (regalato) , di Vucinic (dato a 6 mil o poco più ma pagato più del doppio), di Quagliarella (svenduto a 3mil!!!!), di Giovinco (via gratis) gliene faceva 3 di gol a questi ciociari

 

 

Non si tratta di freddezza ma di tecnica. Ieri sera Orrico, che non amo, ha detto "Tevez gliene faceva 3 di gol, questi qui cosa vuoi che facciano" e per questi qui intendeva questi bidoni qui

 

il problema non è la Juve ti Tevez o di Vucinic... il problema è che questa non è la Juve di Conte... finito l'effetto Conte tutti i limiti di questa squadra sono venuti a galla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato di pareggiare.

Eppure ieri quando hanno concesso corner al Frosinone avevo già le mani nei capelli.

Quando sbagli troppi gol, in situazioni come quella di ieri prendi gol nel 90% dei casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

36 tiri. Il record per la juve! O sei in malafede o prendi allucinogeni....

 

 

 

Il modulo non c'entra niente. Abbiamo tirato 36 volte e siamo stati nella loro area per più di metà partita. Loro hanno avuto 2 occasioni. Cosa c...o c'entra il modulo!!!

Si siamo tutti in malafede .sisi io ero allo stadio e la melina degli ultimi 15 minuti l'ho vista molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Barzagli oltre a dire queste cose nelle interviste FATTI SENTIRE nello SPOGLIATOIO!!!!!

tu sei uno dei piu' vecchi ..e devi riportare la squadra a CERTI LIVELLI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si siamo tutti in malafede .sisi io ero allo stadio e la melina degli ultimi 15 minuti l'ho vista molto bene

 

si vede che i tiri li hanno fatti quelli del Frosinone che presa la palla ai nostri, si giravano e tiravano verso Leali...

Melina cosa? Ma se hanno forzato la conclusione quando non ce n'era nessuna ragione. Pogba, Dybala, Cuadrado, Pereyra facevano a gara a chi provava la soluzione personale più improbabile. Avevano si vede tanta voglia di finire in prima pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto manca un leader credibile in mezzo al campo

Li abbiamo in difesa ma poi per il resto sono troppo giovani o non hanno le caratteristiche giuste (da Marchisio e Kedira mi aspetto tanto e forse mi illudo ....steremo a vedere visto che sono ancora fuori )

E se poi lo dice Barzagli che non siamo ancora una squadra be bisogna ascoltarlo.....

Creare un gruppo non e' semplice .....giocatori come Simone Pepe sono una manna sia quando stanno bene che quando sono infortunati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era nell'aria? Me lo sentivo al 1000 per 1000 che avrebbero segnato da quel corner

mamma mia...è pazzesco lo sapevo anche io...strana sta storia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo detto qualche giornata fa i giocatori forti li abbiamo ma ci manca la squadra

Ora lo dice un certo barzagli..se manca la squadra volente o no la colpa è dell allenatore

La colpa è dei dirigenti che assemblano le accozzaglie glu ultimi dieci giorni di mercato.

Allegri non può fare i miracoli in 20 giorni.

Ieri aveva già fatto un capolavoro passando al 352 e cambiando la partita...se poi ha degli incapaci in campo che non sono in grado di calciare in porta...la colpa non è sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.