Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Stampa Allegri post Frosinone:"Creiamo molto,i gol arriveranno,importante è creare. Sono stati errori di gestione,errori di gioventù"

Post in rilievo

Ti ringrazio, anche se dissento sull' altra parte del tuo post.

Secondo me Dybala è tecnicamente fortissimo ma ha tutto da dimostrare in una grande. Morata è uno da gol pesanti, ma non è un Icardi che segna pure bendato con la chiappa, è davvero un bello di notte ma non un cannoniere.

Mandzukic e Zaza sono due buoni giocatori, che io però francamente avrei evitato di prendere.

Cuadrado a zero è ottimo, però non ha credo cifre eccezionali.

Sorvolando su Pogba, che è un giocatore con potenzialità da fuoriclasse che secondo me si è veramente montato.

Ripeto, spiace dirlo, ma in questo momento gli servirebbe un generale dietro le spalle. Al primo doppio passo inutile, perché 99 volte su 100 quando fa una giocata è assolutamente priva di utilità, andrebbe preso per le orecchie e spedito in panchina. Altrimenti rischia solo di rovinarsi e rovinarci.

aspetta che ritornino gli infortunati in mezzo al campo e se continua a giocare così sai quanta panca si fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo e Tevez non erano più qui. Vidal ha avuto una offerta da 6 milioni annui che va ben oltre i nostri ingaggi e comunque non era più di primo pelo. Piuttosto che creare un caso nello spogliatoio, o cambiare gli ingaggi, si preferito fare cassa, alternative non ce n'erano. Pero potevi trattenere Pepe, Llorente, Isla, De Ceglie....

Adesso che ormai e' passato un po di tempo penso che avrei tenuto Pepe e Storari (facile parlare con senno di poi) ma sinceramente l ho sempre pensato

Perche' erano bravissimi nel fare gruppo/spogliatoio oltre che valide riserve......

Per quanto riguarda il resto capisco le scelte societarie di fare cassa ,capisco che giocatori per noi fondamentali non erano piu qui oppure di primo pelo

Ma forse e dico forse potevano gestire la cosa in maniera diversa

Per come la vedo io e spero di sbagliarmi avrei cercato di prendere giocatori affermati capaci di prendersi la squadra in spalla,

In difesa li abbiamo ma al momento non vedo leader oltre quel reparto.

Se poi per motivi economici non era possibile farli arrivare a Torino be avrei evitato di dire che tutti finalmente vogliono venire a giocare da noi e i soldi ci sono......

Non sono uno che non capisce le ragioni di bilanci anzi sono fiero di tifare per una societa' apposto a 360° ma forse era l' anno giusto per osare un pochino di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che ormai e' passato un po di tempo penso che avrei tenuto Pepe e Storari (facile parlare con senno di poi) ma sinceramente l ho sempre pensato

Perche' erano bravissimi nel fare gruppo/spogliatoio oltre che valide riserve......

Per quanto riguarda il resto capisco le scelte societarie di fare cassa ,capisco che giocatori per noi fondamentali non erano piu qui oppure di primo pelo

Ma forse e dico forse potevano gestire la cosa in maniera diversa

Per come la vedo io e spero di sbagliarmi avrei cercato di prendere giocatori affermati capaci di prendersi la squadra in spalla,

In difesa li abbiamo ma al momento non vedo leader oltre quel reparto.

Se poi per motivi economici non era possibile farli arrivare a Torino be avrei evitato di dire che tutti finalmente vogliono venire a giocare da noi e i soldi ci sono......

Non sono uno che non capisce le ragioni di bilanci anzi sono fiero di tifare per una societa' apposto a 360° ma forse era l' anno giusto per osare un pochino di piu'

Sono arrivati giovani ed esperti in tutti i reparti, Khedira e Mandzukic sono stati protagonisti in grandi squadre e hanno già vinto tanto. Dybala, Lemina, Sturaro, Zaza sono ottimi giocatori di grande prospettiva. Cuadrado sta un po' nel mezzo.Sul palcoscenico internazionale non vedo tantissimi giocatori migliori. E niente sotto i 50 milioni di cartellino. Basta guardare a per chi hanno speso 70-90 milioni in inghilterra... giovani di belle speranze. Inoltre per prendere gente come, e faccio due nomi a caso, Suarez, Di Maria, Modric, devi rivoluzionare il monte ingaggi, perché quelli voglio 8-12 milioni l'anno e allora anche Pogba, Buffon, Bonucci, vorrebbero la stessa cifra e a ragione aggiungerei.

Poi io non sono un esperto di mercato... ci si poteva muovere meglio? Può essere.... ma ci si poteva meglio anche molto peggio.

Al netto di questo, io vedo una squadra che se le cose andavano normalmente doveva essere a 10-12 punti ora e magari aver pareggiato a Manchester e Genova ma vinto sempre in casa. Questi sono i valori visti in campo. Inoltre vedo una squadra che ha incredibili margini di miglioramento! Sia sui singoli che sul collettivo.

Vediamo dove siamo a Gennaio. Fossi Allegri mi porrei l'obbiettivo di non perdere il contatto con la vetta e passare il turno di Champions perché sono convinto che questa squadra farà miglioramenti esponenziali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.