Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Napoli-Juventus: "Lichtsteiner-Caceres out.Come col Frosinone ne pareggi una su un milione. A Natale vi dirò dove possiamo arrivare"

Post in rilievo

http://moevideo.net/video/84489.8d8727750d4152324e5b8ef232c4

 

 

Ore 12: Conferenza stampa di Allegri in presentazione della sesta partita di campionato.

 

Infortuni? Lichtsteiner sta facendo degli esami, Caceres dovrebbe tornare da mercoledì, Khedira da domenica tornerà con la squadra ora non mi chiedete se gioca, un mese che è fuori, Marchisio dopo la sosta sarà con la squadra, Morata a disposizione per domani, Asamoah ha fatto la partitella con la primavera.

 

Domani? Per domani vediamo, Padoin ha fatto bene in casa, ha ricoperto il ruolo bene quando ha giocato, ha fatto una stagione importante e dopo le prime due partite è stato criticato inguistamente, sono dispiaciuto, la non vittoria con l'Udinese e la sconfitta di Roma non sono state responsabilità di Padoin, Padoin che ha fatto buone partite per le caratteristiche a disposizione come ha fatto l'anno scorso a destra e sinistra. Domani potrebbe fare il terzino destro.

Zaza e Dybala hanno fatto bene, con il Frosinone i ragazzi hanno giocato bene.

Dopo la sosta quando rientreranno i giocatori ci saranno molte più soluzione ed acquisiremo l'esperienza in più che oggi manca.

 

Per la critica se la Juventus avesse vinto si guardava al risultato, cosa le ha dato fastidio?

Quando sei alla Juventus, tre partite in casa con due punti non va bene e c'è qualcosa che non va. ma se tiri tanto in porta qualcosa hai sbagliato, per vincere non puoi tirare trenta volte, bisogna essere più bravi perchè altrimenti può capitare di prendere gol sul corner. La prestazione? La valutazione esterna è fatta a seconda del risultato, Juve in crescita perchè.. crisi di risultati non di prestazioni perchè ci sono giocatori di esperienza fuori, possiamo risalire in campionato nel processo di maturazione della squadra. Dopo sabato abbiamo mercoledì. ci vuole serenità, attraverso le prestazioni si ottengono i risultati, una partita come quella di ieri la pareggi una volta su un milione dobbiamo fare qualcosa in più.

Le vittorie rassenerano l'ambiente, dobbiamo lavorare su cosa migliorare, sulla gestione della palla, a Manchester se Buffon non fa il miracolo magari pareggiamo pure a Manchester, per arrivare ai risultati si arriva con la prestazione, non ho mai visto una squadra arrivare in fondo giocando male, abbiamo lasciato qualcosa per strada e dobbiamo fare qualcosa in più.

 

Domani sfida da dentro o fuori? Domani non lo è, abbiamo una settimana importante, una settimana in cui ci saranno poi altre dopo la sosta, vanno affrontate con entusiasmo, serenità, cattiveria durante la partita, quando giochi per vincere i titoli ci vuole pressione e devi conviverci se no non giochi in una grande squadra.

 

I rivali? Il Siviglia ha vinto due Europa League, ha fatto bene in campionato, ci sta un momento di difficoltà ma non credo che abbia perso le qualità per fare una buona ch'ampions, penso che sarà una gara difficile.

 

Qualche aspetto la sta deludendo della squadra? Assolutamente no, ci mancano dei punti, i ragazzi per quello che hanno espresso in campo, meritavano, quattro o cinque punti in più, nel calcio il più debole può battere il più forte, dobbiamo lavorare per far crescere quesit giovani giocatori con ottime qualità per permettere di dare qualcosa alla Juventus, non si può pretendere che abbiano qualità, sappiano gestire la partita, è impensabile. Come ho detto dopo la partita la situazione non cambia, il Frosinone non doveva tirare quel calcio d'angolo, poi da li cambiano le opinioni, a me non cambia l'opinione di quanto visto la partita, a Genova o Manchester, nella vita sarebbe bello sempre vincere, ma ci sono momenti di difficoltà e nei momenti di difficoltà bisogna lavorare, parlare poco, ottenere risultati ed uscire dalla situazione con gioco e risultati.

 

Temi la personalizzazione delle critiche? Non credo, alla fine sono qui alla Juventus, credo di essere arrivato nello scetticismo generale e io faccio l'allenatore, alleno, se faccio risultati sono bravo, se non lo faccio sono meno bravo. quello che faccio e conta è quello sul campo, le critiche fanno parte del mio mestire, il responsabile è l'allenatore, sono convinto e sereno su dove può arrivare questa squadra, sono lucido nelle valutazioni, ho un gruppo di ragazzi che danno disponibilità e non sono assistiti dalla dea bendata, hanno entusiasmo per far bene e possono fare bene, credo che in Champions la squadra abbia fatto benino a Manchester siamo in buona posizione per passre il turno, abbiamo la coppa Italia da giocare, l'equilibrio deve essere la forza, dopo il Frosinone, siamo una squadra di *, l'allenatore più scarso di tutti, nel calcio ci sono qualità che spostano la partita, ci sono momenti e momenti da affrontare con lucidità.

 

Come far tornare la fame? Meno si parla meglio è, non ha nessun senso parlare, come sempre conta, come conosco io lavorare e fare risultati, sono frasi di circostanza la momento, la squadra ha dimostrato anche in queste partite di avere qualità importanti e un calcio d'angolo non può far cambiare i giudizi sulla squadra, p si sono dati sbagliati i giudizi al 30 agosto o ora, la squadra non perde la qualità in due giorni, ci sono momenti da affrontare con lucidità e serenità, il calcio una settimana cambia, in venti minuti cambia, il Verona aveva due attaccanti ora nessuno, sono cambiate le situazioni, il valore non cambia.

 

Napoli? Un'ottima squadra a livello offensivo una delle migliori e delle piu attrazzete con Callejon, Hamsik, Higuain, Insigne, hanno Reina un grande portiere, Sarri sta lavorando bene con risultati in Europa League, in campionato è in ritardo come noi, ma ha dato segni di crescita, sarà uno scontro diretto come con la Roma e con l'Inter, il calcio nella logica è illogico, ci sono giornate non tutte uguali, ci sono talmente tante variabile che sono difficili da trovare e capire, a volte ti chiedi come mai a cinque punti, devi lavorare per fare dei punti, l'anno scorso era diverso dall'anno scorso, l'anno prima ancora diverso da quello prima, ogni anno è diverso, la squadra ha grandi margini di miglioramento, perso punto in modo immeritato e lasciato dietro dei punti.,

Ti preoccupa andare senza aver regolato la difesa? Dobbiamo difendere meglio, non fare alcuni errori, il valore della squadra, l'anno scorso è andato, quest'anno è tutto un altro anno con diversi giovani, giocatori di esperienza, con Morata che in un anno di Juventus può fare bene. Domani giochiamo a Napoli una sfida importanti, sarà un test importante, una gara di crescita per i giocatori.

 

Dove può arrivare questa Juve? A Natale vi dirò dove può arrivare, a Natale sarà in una posizione diversa di classifica. E' normale che in questo momento la squadra non è al completo abbiamo due mesi per rimettersi in piedi e cercare il passaggio del turno della Champions.

 

TUTTOJUVE.COM

 

Lichtsteiner ne sapremo di più Lunedì.

Caceres Mercoledì torna

Khedira Domenica in squadra

Marchisio dopo la sosta con la squadra

Morata è a disposizione per domani

Asamoah dalla prossima settimana rientra definitivamente con il gruppo.

 

Domani possiamo giocare a 3, altrimenti Padoin può giocate terzino destro.

Giocatore che lo scorso anno ha fatto bene, quest'anno attacco ingiustamente.

Dispiaciuto per questo, non ha responsabilità nei primi due risultati.

Ha giocato due buone partite. Può fare il terzino come lo scorso anno

 

Zaza e Dybala hanno fatto bene, hanno giocato poco e niente insieme.

Amareggiati per la non vittoria, partita ben giocata. 7 giocatori nuovi in campo.

Partita divertente, contava vincere e non ci siamo riusciti...per un niente

Lemina, Alex Sandro buone prestazioni. Ragazzi nuovi, giovani e devono migliorare

Con la squadra al completo ci saranno più soluzione da far giocare.

Con Khedira, Mandzukic e Marchisio maggiore esperienza.

 

Morata può giocare ovunque, di fianco ad una prima punta o come prima punta.

 

Quando sei alla Juve non puoi fare 2 punti in 3 partite.Tirato molte volte, ma qualcosa abbiamo sbagliato.

Prestazione? Valutazione esterna fatta solo a seconda dei risultati, avessimo vinto "grande prestazione". Ora siamo in crisi di risultati.

Possiamo risalire, c'è il tempo. Processo di maturazione normale.

Mercoledì partita decisiva in Champions, serve serenità e ripartire dalle prestazioni.

 

Il problema? Abbiamo pareggiato con il Frosinone, dobbiamo migliorare la gestione della palla.

A Manchester potevamo perdere senza Buffon e la prestazione sarebbe stata descritta come disastrosa.

Valutare le prestazioni, non solo i risultati. Mai visto nessuno vincere giocando male.

 

Abbiamo settimana importante, vanno affrontate con entusiasmo con serenità e più cattiveria in certi momenti della partita.

Convivere con la pressione, siamo in una grande squadra.

 

Champions competizione differente, il Siviglia non ha perso qualità. Sono costruiti per fare bene.

Mercoledì partita molto difficile, come le altre.

 

Ci mancano punti, ma deluso da nulla. Meritavamo 4-5 punti in più.

Far crescere questi giovani e che hanno ottime qualità per poter in futuro dare alla Juventus qualcosa di grande.

Impensabile abbiano esperienza e malizia nella gestione della palla.

Non doveva battere l'angolo il Frosinone, non doveva assolutamente

 

Non credo. Sono alla Juventus, l'anno scorso sono arrivato tra lo scetticismo.

Faccio l'allenatore, se faccio risultati sono bravo altrimenti lo sono meno.

Quello che sto facendo conta sul campo, le critiche fanno parte del mestiere.

Convinto di ciò che faccio e sereno di dove può arrivare la Juventus.

Un pò ce le cerchiamo un pò siamo sfortunati, ma la strada è lunga.

 

Si passa da fenomeni dopo Champions e da * quando si pareggia.

Ho qualità sia quando si vince sia quando non lo si fa.

Serve la maturità di chi sa le cose, consapevolezza.

 

Non ha senso parlare, conta lavorare e fare risultati.

Abbiamo qualità importanti.

O il 31 Agosto si è lavorato male o oggi state valutando male. Delle due l'una.

Una settimana non possono cambiare giudizi sulla rosa.

 

Napoli molto forte, grande attacco, ottimo portiere e Sarri sta lavorando bene.

Non ha senso discutere perchè 5 punti. Serve solo lavorare per farne molti di più.

 

Quest'anno molto diverso dallo scorso. Nuova stagione, 10 giocatori nuovi.

Giocatori molto giovani, abbiamo tempo per ripartire.

Napoli test importante e partita di crescita.

 

A Natale saremo in altra posizione.

Due mesi per rimettere in piedi il campionato e per raggiungere primo obiettivo stagionali: gli ottavi di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottime notizie su khedira morata ed asa

dai ragazzi che non siamo i gabinetti che ci dipingono le prostitute mediatiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che si fanno 3 partite di fila a punteggio pieno fiduciosi raga

Di sto passo sarebbe già buono fare 4 risultati utili consecutivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: Morata a disposizione domani, troppe critiche a Padoin

 

 

Torino, 25 set. (LaPresse) - "Morata è a disposizione per domani. Da domenica torna in gruppo Khedira, mentre Marchisio tornerà dopo la sosta". Così il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri alla vigilia della trasferta di Napoli. Il tecnico livornese spiega: "Domani giocheremo a tre o a quattro in difesa. Potrebbe giocare Padoin, nelle prime due partite è stato attaccato ingiustamente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioiamo per i rientri....

peccato che il campionato sia iniziato un mese fa e si rischia seriamente di essere a -13 se domani scende quello scempio di modulo.

mi auguro si abbia la dencenza di fare una partita stile manchester per modulo e atteggiamento visto che il napoli non è il city ma di certo giocando a 3 rischiamo di fare la figura dell'olimpico senza difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani si prevede una imbarazzante imbarcata........ .doh .doh .doh

 

Questi sì sono i tifosi che servono alla squadra .sisi

Per altro mi risulta che il napoli abbia pareggiato col carpi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi probabile 352

 

Gigi

Barza bonni chiello

Cuadrado pereyra lemina pogba evra

Morata dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.