Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Napoli-Juventus: "Lichtsteiner-Caceres out.Come col Frosinone ne pareggi una su un milione. A Natale vi dirò dove possiamo arrivare"

Post in rilievo

Perchè non è entrambe le cose?

Dipende.

Se devi giustificare l'andamento terrificante della squadra, puoi dire che son tutti nuovi e inesperti, pure Mandzukic. Magari puoi pure aggiungere che non conosconoil capmionatoitaliano e non sanno giocare contro il frosinone o il Carpi, per parafrasare Marotta...

Se devi rassicurare sul futuro, puoi dire che tornerà Mandzukic che è uno di esperienza.

Ma poi dove erano tutti questi giocatori nuovi, mercoledì?

Zaza, Sandro, Cuadrado, Lemina, nel primo tempo. Quattro su 10

Zaza/Hernanes, Sandro, Cuadrado, Lemina, Dybala, Cinque su 10

Come fa Allegri ad arrivare a 7? Mica hanno giocato tutti insieme, quelli del primo e quelli del secondo tempo! sefz

Neto, essendo portiere, per ovvi motivi, non lo conto.

Morale della favola: per favore, basta arrampicarsi sugli specchi. Pedalare e lavorare con umiltà piuttosto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani si prevede una imbarazzante imbarcata........ .doh .doh .doh

Come quella che avremmo dovuto prendere a Manchester??è troppo facile fare i catastrofici quando le cosa vanno male,la lazio ne ha presi 5 dal napoli ma anche 4 dal chievo,il napoli dal canto suo non è riuscito a fare neanche un gol contro il Carpi ed ha 1 punto in più rispetto a noi,perciò io non mi fascerei la testa già da adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, se ha parlato di Padoin è perché vuole schierarlo nella difesa a 4, a dx

non sarebbe la prima volta che dice una cosa in conferenza e poi ne fa un'altra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma nel "momento nostro" non ci sta pure la vittoria in casa del City e il record di tiri contro il Frosinone?

record di tiri fotte.* scusami eh abbiamo pareggiato nel calcio conta il risultato! contro una squadra di scamorze assurde

con il city è vero mi aspettavo di tutto ma di certo non una vittoria

unica nota buona in un inizio traumatico, sarò pessimista sicuro più di te ma i dati CONCRETI al momento mi danno ragione....E VORREI TANTO ESSERE SMENTITO!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me, mi risulta che i prescritti abbiano più giocatori nuovi, rispetto a noi,stabilmente titolari

c'è una sostanziale differenza: l'inter può preparare la partita per un intera settimana ed ha quasi tutta la rosa al completo.

La Juve fa partita, giorno defaticamento, rifinutra e partita, senz apoter recuperare energie, infortuni e senza studiare nuove alternative e concentrarsi per la singola partita.

La Juve del primo anno di Conte essendo una nuova squadra pagò qualche pareggio in più per alcuni movimenti non oleati ma giocava un gran calcio fin da subito.

L'inter per ora gioca solo con la solidità fisica, atletica e con episodi fortunati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti avranno problemi quando le cose non andranno sempre lisce. Sarebbe una squadra fuori dal tempo se non li avesse. Ce li hanno squadre stra-rodate da decenni tipo il Barca che prende ancora imbarcate come quella di Vigo di mercoledì.

Scusa ma (ti assicuro lo dico senza vena polemica) nella realtà succede il contrario.

I problemi di amalgama vengono alla luce subito. Il tempo, al contrario, perfeziona l'intesa e permette di sopperire alle difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sta squadra giochi meglio contro squadre che se la giocano e non arroccate ormai mi sembra palese,infatti vittorie con city e genoa.....quindi per domani sono fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ruolo di terzino destro va risolto assolutamente in estate

Lichtsteiner ormai il meglio lo ha dato

Caceres fisicamente non è affidabile

Padoin con tutto il bene è comunque adattato e non presentabile come titolare a lungo termine

Bisognerà trovare un titolare di livello li

Vero. Quest'anno si è investito su Alex Sandro, l'anno prossimo bisogna prendere un terzino destro di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, se tutto va bene e 'sta sfiga immane finisce, dopo la sosta avremo tutta la rosa a disposizione e lì vedremo se veramente siamo peggiorati o migliorati. Ora sotto con Napoli e Siviglia. Mi accontenterei di un pareggi a Napoli, ma in CL bisogna VINCERE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma gioca a 3 o 4? secondo me 3 con cuadrado a destra.

La penso uguale

non c'è un leader in campo. neanche 1 capace di trascinare i compagni. zero

Ci sono ma giocano dietro: Buffon e Bonucci

Serve qualcuno da centrocampo in su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo di non vedere il 3-5-2 domani, sarebbe il modo migliore per esaltare l'unica cosa che di decente ha il Napoli: l'attacco. La difesa a 4 è imprescindibile domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me, mi risulta che i prescritti abbiano più giocatori nuovi, rispetto a noi,stabilmente titolari

Menomale qualcuno che ha notato questa cosa .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo di non vedere il 3-5-2 domani, sarebbe il modo migliore per esaltare l'unica cosa che di decente ha il Napoli: l'attacco. La difesa a 4 è imprescindibile domani

e certo perchè poi Padoin non lo esalta l'attacco del Napoli .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' secondo te il 3-5-2 non e' poi a tutti gli effetti un 5-3-2?

Preferisci padoin in fascia e tutti i difensori a farsi gli uno contro uno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende.

Se devi giustificare l'andamento terrificante della squadra, puoi dire che son tutti nuovi e inesperti, pure Mandzukic. Magari puoi pure aggiungere che non conosconoil capmionatoitaliano e non sanno giocare contro il frosinone o il Carpi, per parafrasare Marotta...

Se devi rassicurare sul futuro, puoi dire che tornerà Mandzukic che è uno di esperienza.

Ma poi dove erano tutti questi giocatori nuovi, mercoledì?

Zaza, Sandro, Cuadrado, Lemina, nel primo tempo. Quattro su 10

Zaza/Hernanes, Sandro, Cuadrado, Lemina, Dybala, Cinque su 10

Come fa Allegri ad arrivare a 7? Mica hanno giocato tutti insieme, quelli del primo e quelli del secondo tempo! sefz

Neto, essendo portiere, per ovvi motivi, non lo conto.

Morale della favola: per favore, basta arrampicarsi sugli specchi. Pedalare e lavorare con umiltà piuttosto.

A casa mia mandzukic è nuovo ed ha esperienza, dybala è nuovo e non ha esperienza a certi livelli, lemina la stessa cosa.

Dybala ha giocato quel pallone ed è andato al tiro in 5 secondi, mandzukic o tevez avrebbero fatto passare 50 secondi tenendo palla o subendo un fallo, peccato di gioventù che si paga, di sicuro dybala la prossima volta non lo farà e tutte queste parole di questi 2 giorni gli rimarrano impresse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.