Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Napoli-Juventus: "Lichtsteiner-Caceres out.Come col Frosinone ne pareggi una su un milione. A Natale vi dirò dove possiamo arrivare"

Post in rilievo

il dubbio in conferenza di giocare a 3 o 4 va bene per non dare riferimenti agli avversari.

se mette davvero la difesa a 3 per me vuol farsi cacciare.difficile pensare il contrario

padoin a dx vista l'incapacità di trovare un mediocre in quel ruolo ci può stare nel 433....deve solo spaccare il gioco del napoli, non fare il pirlo, e a supporte comunque ha il cc e cuadrado se serve in copertura.

a 3 non c'è partita anche con cuadrado (sprecato) in quel ruolo. non può fare con qualità entrambe le fasi

davvero non comprendo come si possa aver dimenticato roma così presto, squadra balbettante che ci ha preso a pallonate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa mia mandzukic è nuovo ed ha esperienza, dybala è nuovo e non ha esperienza a certi livelli, lemina la stessa cosa.

Dybala ha giocato quel pallone ed è andato al tiro in 5 secondi, mandzukic o tevez avrebbero fatto passare 50 secondi tenendo palla o subendo un fallo, peccato di gioventù che si paga, di sicuro dybala la prossima volta non lo farà e tutte queste parole di questi 2 giorni gli rimarrano impresse.

Il problema è che per Marotta e Allegri son tutti giovani e inesperti e questo spiega la debacle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo perchè poi Padoin non lo esalta l'attacco del Napoli .ehm

La tua risposta mi fa davvero cadere le braccia .ghgh

Che ti devo dire..se tu preferisci il 3-5-2 pur di non vedere Padoin terzino (manco lo dovesse mettere regista come nelle prime due giornate), buon per te .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Max io sono con te!

Non ho voglia di tornare a fare schifo in Europa: tu sei la chiave per andare lontano in CL anche quest'anno... .ok

si, la chiave di Crisalide .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Max io sono con te!

Non ho voglia di tornare a fare schifo in Europa: tu sei la chiave per andare lontano in CL anche quest'anno... .ok

E l'anno prossimo invece? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti devo dire..se tu preferisci il 3-5-2 pur di non vedere Padoin terzino (manco lo dovesse mettere regista come nelle prime due giornate), buon per te .ghgh

ma perchè Padoin terzino fa contenimento? cioè per te una difesa a 4 con Podoin può conterene l'attacco avversirio meglio di una a tre con Barzagli-Bonucci-Chiellini? ma tutta la vita 3-5-2 o 3-4-1-2 a sto punto...

ormai Caceres è diventato un giocatore inaffidabile,una stagione intera non te le fa mai .boh

ormai??? lo è da due anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' secondo te il 3-5-2 non e' poi a tutti gli effetti un 5-3-2?

Preferisci padoin in fascia e tutti i difensori a farsi gli uno contro uno?

preferisco una partita stile manchester che stile roma

nn mi sembra che a manchester abbiamo fatto ridere come a roma

andiamo con la difesa a 3 e facciamo la fine di lazio e bruges

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sentito il nostro allenatore??? Fate solo parte di un esperimento che sarà utile alla crescita dei nostri giovani .ehm.asd

E` un filone che rende, non denota gran fantasia ma va bene cosi`. Tipo Maze Runner.

Non scrivo di Wayword Pines se no Barry mi banna sefz

Alla fine giochiamo a 3 o a 4 ? uum

Forse dobbiamo scegliere tra Napoli e Siviglia.. il 352 e` piu` adatto per giocare contro il Emery o Sarry ? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palumme' solo i tuoi proclami possono salvarci! che ne pensi per domani, prendiamo l'imbarcata?

Questo non lo so, ma di sicuro siamo favoriti e non poco quest'anno. Non riuscire a vincere contro questa Juve, con tutto il rispetto, non sarebbe il massimo.

Penso che alla fine vinceremo, anche perchè manca caceres che ci segna sempre, e Pogba che sembra il fratello scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cominciamo a trovare giustificazioni? noi caro Max meritavamo di avere in bacheca almeno 3-4 Champions in piu!!!... chi la butta dentro una volta in piu dell'avversario VINCE...è semplice...col frosinone è successo solo perche con un attacco di diversi milioni di euro siamo riusciti a fare un solo goal e non 2...sul 2 a zero il goal del frosinone sarebbe stato irrisorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che nin capisco. padoin terzino non deve fare il pirlo, deve solo bloccare/spaccare il gioco del napoli, non deve fare le magie di andrea.

poi nel 433 visto a manchester non mi sembra che i difnsori siano stati spessi lasciati soli visto che c'era sempre raddoppio s enon tripla marcatura.

non so gli altri, ma io la partita di roma ce l'ho ancora negli occhi e non è un bel vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E` un filone che rende, non denota gran fantasia ma va bene cosi`. Tipo Maze Runner.

Non scrivo di Wayword Pines se no Barry mi banna sefz

Alla fine giochiamo a 3 o a 4 ? uum

Forse dobbiamo scegliere tra Napoli e Siviglia.. il 352 e` piu` adatto per giocare contro il Emery o Sarry ? .uhm

Ma di come giochiamo nella battaglia di Waterl..... ehm ehm partita di domani non mi interessa sefz io voglio sapere quando Bonucci ha detto di non avere più fame come ha riferito una giornalista di TS ad Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' secondo te il 3-5-2 non e' poi a tutti gli effetti un 5-3-2? Si certo, ed è proprio per questo che non lo voglio vedere domani. Non voglio vedere i nostri schiacciati in difesa con gli esterni talmente bassi da non essere capaci di proporsi in attacco, come è spesso successo quando abbiamo usato questo modulo contro attacchi a 3.

Preferisci padoin in fascia e tutti i difensori a farsi gli uno contro uno? Sì. Parlate di Padoin terzino manco fosse la disgrazia del millennio .ghgh fa schifo in regia per ovvi motivi, come terzino non è tutto questo obbrobrio che dipingete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.