Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Napoli-Juventus: "Lichtsteiner-Caceres out.Come col Frosinone ne pareggi una su un milione. A Natale vi dirò dove possiamo arrivare"

Post in rilievo

Infatti avranno problemi quando le cose non andranno sempre lisce. Sarebbe una squadra fuori dal tempo se non li avesse. Ce li hanno squadre stra-rodate da decenni tipo il Barca che prende ancora imbarcate come quella di Vigo di mercoledì.

Loro si allenano tutta la settimana, noi no. Zero tempo per nuovi schemi, per recuperare ecc.

Loro invece hanno un sacco di tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di come giochiamo nella battaglia di Waterl..... ehm ehm partita di domani non mi interessa sefz io voglio sapere quando Bonucci ha detto di non avere più fame come ha riferito una giornalista di TS ad Allegri

Questa non la sapevo sefz in campo si vede proprio, sisi sefz

Io so solo una cosa: Tuttosport rema contro. E non da oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.........con una Ferrari in mano non si può più sbagliare ..............senza se senza ma.

dajeeeeeeeeeeee svegliaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dissi nel 2011 e nel 2012 e nel 2013 e nel 2014.....

RESTIAMO UNITI RAGAZZI!!

CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI!!

La squadra non gira è vero.. ci sono problemi è vero.. non entriamo nei dettagli ora.. tra un po di settimane potremo tirare un po di somme..

MA ORA È IL MOMENTO DEL SOSTEGNO!!

COME NELL'ERA CONTE.... I PENNIVENDOLI DEL CACCHIO CI VOGLIONO MASSACRARE MEDIATICAMENTE!!

NON CI CASCHIAMO COME POLLI !!!!!!

UNITI FINO ALLA FINE!!

SEMPRE

GLIELO DOBBIAMO AI RAGAZZI!!

ci stanno facendo godere da 4 anni!!

Forza e coraggio juventini!!

Insieme contro tutto e contro tutti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Caceres deve essere l'ultima stagione con noi. Da vendere, da lasciare andare. Forte, ma è sempre rotto. E che cavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres .ghgh

Affaticamento di una settimana e mezza .asd

io considero il nostro staff medico e i nostri preparatori indegni di un top club come la juve...ma il soggetto in questione è surreale.....se un giocatore impiega 3 giorni a farsi passare un affaticamento...lui ce ne mette il triplo del tempo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivarsi a giocare le partite chiave senza due terzini

due centrocampisti

un attaccante e mezzo.

Qualcuno renderà mai conto di tutto questo ?

P.S.

che non si azzardino a rinnovare il contratto a Caceres.

quando scade il contratto di sto rottame ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero non facciano l'errore di rinnovargli il contratto.

io considero il nostro staff medico e i nostri preparatori indegni di un top club come la juve...ma il soggetto in questione è surreale.....se un giocatore impiega 3 giorni a farsi passare un affaticamento...lui ce ne mette il triplo del tempo!!!!

in questo caso è il soggetto ad essere problematico.

questo gioca si e no 10 partite all'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani se non si svegliano prevedo una imbarcata, il nabuli giocherà alla morte, noi se giochiamo come le prime 5 partite di campionato sono caxxi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi dico io,ma con Moggi,i mercati di Moggi,gli allenatori di Moggi abbiamo mai vinto 5 scudetti di fila?

con questo non sto ne criticando Moggi,ne sto dicendo che non si debba criticare

ma leggere alcune cose ,fa veramente venire la pelle d'oca,al contrario però

Moggi lottava contro Moratti , Tanzi , Cragnotti , Sensi e Berlusconi che spendevano milionate a fiotti.

Era proprio tutto un altro torneo.

Inter e Milan venivano da 3 anni senza fare mercato.

Noi negli ultimi 3 anni abbiamo lottato contro squadre che hanno vinto 5 scudetti in 2 nella loro storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions ovviamente faremo un partitone...in Europa non dobbiamo scansarci per aiutare società che stanno per fallire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero non facciano l'errore di rinnovargli il contratto.

in questo caso è il soggetto ad essere problematico.

questo gioca si e no 10 partite all'anno

verissimo....ma poi recupera dagli infortuni con una lentezza eccezionale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-5-2 domani?

buffon

barzagli bonucci chiellini

cuadrado pereyra lemina pogba evra

morata dybala

ancora coi ragazzini? quando mettiamo hernanes, l'unico con esperienza che abbiamo a disposizione in mezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani si prevede una imbarazzante imbarcata........ .doh .doh .doh

non credo sai, noi facciamo più schifo contro squadre che si chiudono e non lasciano spazi, contro chi ci attacca (e sarà così a napoili) possiamo esprimerci meglio, come a manchester, a mio parere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivarsi a giocare le partite chiave senza due terzini

due centrocampisti

un attaccante e mezzo.

Qualcuno renderà mai conto di tutto questo ?

P.S.

che non si azzardino a rinnovare il contratto a Caceres.

quando scade il contratto di sto rottame ?

no va tutto bene...c'era anche qualche utente che diceva che siamo nella norma a livello d'infortuni.....il problema della juve non sono solo i marotta e gli allegri ma anche i tifosi acritici che ci ritroviamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioiamo per i rientri....

peccato che il campionato sia iniziato un mese fa e si rischia seriamente di essere a -13 se domani scende quello scempio di modulo.

mi auguro si abbia la dencenza di fare una partita stile manchester per modulo e atteggiamento visto che il napoli non è il city ma di certo giocando a 3 rischiamo di fare la figura dell'olimpico senza difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.