Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Napoli-Juventus: "Lichtsteiner-Caceres out.Come col Frosinone ne pareggi una su un milione. A Natale vi dirò dove possiamo arrivare"

Post in rilievo

Il mercato di gennaio è sempre un pacco.

Nel senso che i giocatori su cui progettare una squadra li prendi a giugno.

Nella sessione invernale, quelli forti non te li danno. Quelli scarsi li strapaghi.

Vedremo, incrocio le dita affinchè il problema di Lichtsteiner sia facilmente risolvibile.

Possono capitare anche le occasioni, come fu con Barzagli.

Però in linea di masima hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non lo so, ma di sicuro siamo favoriti e non poco quest'anno. Non riuscire a vincere contro questa Juve, con tutto il rispetto, non sarebbe il massimo.

Penso che alla fine vinceremo, anche perchè manca caceres che ci segna sempre, e Pogba che sembra il fratello scarso.

Hai visto le partite contro City, Genoa e Frosinone?

No, perchè il gioco c'è, solo mercoledì è mancato il risultato. Occhio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: a Natale te lo sappiamo dire tutti dove possiamo arrivare....poverino...é ridotto maluccio!

io mi auguro che ben prima di Natale starai a casa o a fare danni altrove... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dyala fuori? Ma guaaaaaaaaaarda, credevo fosse stato risparmiato Mercoledì perchè doveva giocare sia con siviglia che con il Napoli...non è che ha bisogno di saltare 10 partite per essere titolare con il Siviglia? Occhio a metterlo titolare con gli Spagnoli, non vorrei che fosse troppo

Dybala è forte ma non ha ancora la testa da Juventus, non si sacrifica, spesso prende la decisione sbagliata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevano anche i dirigenti milanisti di Nesta, solo che quantomeno quando giocava era un fuoriclasse...

Cacwres quando gioca su 10 volte 5 combina una cappella...

poi come terzino spinge pochissimo ...meglio da centrale.....quando c'è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che si fanno 3 partite di fila a punteggio pieno fiduciosi raga

Anche io credo che sarà cosi!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo che Caceres fosse disponibile, giocherà Padoin credo.

Settimana prossima il gruppo sarà quasi al completo.

Per il resto conferenza decisa del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera sarà una partita in cui conterà molto la lucidità. In questo momento i giocatori possono farsi prendere dalla foga e dallo scoramento se le cose dovessero mettersi male nel primo tempo. La qualità per battere un Napoli non eccelso, nonostante le pesanti assenze, c'è ed Allegri deve trasmettere alla squadra sicurezza nei propri mezzi, decisione e un minimo di chiarezza tattica. Per questo meglio insistere col 4 - 3 - 3 con Padoin terzino destro e Hernanes davanti la difesa per dare maggior classe al centrocampo. Dybala deve essere la punta centrale del tridente, perché la qualità delle sue giocate potrebbe risultare decisiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi come terzino spinge pochissimo ...meglio da centrale.....quando c'è....

Meglio in panca, Lichtsteiner coi suoi mille limiti tecnici è 100 volte più incisivo, prr non parlare di Barzagli, Bonucci e Chiellini come centrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è forte ma non ha ancora la testa da Juventus, non si sacrifica, spesso prende la decisione sbagliata...

straquoto.....gioca da solo e vuole fare il fenomeno...ha capacità tecniche e verrà fuori alla distanza ma x ora non ha capito come si deve giocare in un grande club....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classico arrampicarsi sugli specchi................

è chiedere troppo desiderando un po di sincerita?

no perche sembra che questi risultati siano dovuti al caso o alla sfortuna........

 

io sinceramente mi sono scocciato di sentire queste scuse, se è un tecnico vincente e con un diea di calcio moderna lo dimostri, anche se come sappiamo tutti la squadre è meno forte rispetto all'anno scorso.............ma nessuno qua gli chiede di vincere tutto, è normale ci sono annate ed annate...........ma le figure barbine di mercoledi questa squadra questa tifoseria non se lo meritano..........

sappia che questo ambiente si aspetta una vittoria domani...........e saremmo cmq sono all inizio..............ma se ci fosse l'ennemsimo tracollo lunedi vogio vedere faccie nuove a vinovo........sperando di salvare in quache modo la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bro, mi hai messo un po' d'ansia .ghgh

Allegri ci tiene belli competitivi in CL, ma se continua a non vincere in campionato questi lo mandano via .doh..sta disonorando i 453 scudetti in bacheca, non puntando al 454° .brr .brr

Quell'altro che faceva ridere oltre i confini, l'avrebbero tenuto a vita perchè faceva 102 punti .doh

 

Anch'io ho l'ansia perché se lo cacciano certe sfide ce le sognamo...

 

Teniamo duro bro e accendiamo un cero per Max .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli o sapiente.....

non ho competenze neppure nel guidare una nazione...ma credo che hitler abbia fatto un pessimo lavoro con la germania.....o non posso dirlo???

ho fatto sport agonistico e so che ognuno di noi ha una soglia di sopportazione del dolore differente e guarisce in tempi più o meno brevi.....caceres è uno che non guarisce mai prima del tempo....anzi....

Bene allora hai detto consapevolmente una stronzata.

Un'affaticamento muscolare si presenta sotto forma di DOMS fra le 12 e le 72 ore dopo lo sforzo fisico e può durare giorni.

Quindi anche se Caceres avesse avvertito i dolori causati dal lattato dopo 12 ore si sapeva già che ci sarebbe voluta una settimana.

E questo solo sapendo che si tratta di affaticamento,quindi andrei cauto.

Non c'è bisogno di essere sapiente,basta essere informati sulla materia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Allegri come ha fatto a sapere che abbiamo dato tutti la colpa a Padoin per le prime sconfitte????? .uhm .uhm

Sicuramente ha la memoria corta. Ma e`colpa dei giocatori, se poi compra Cuadrado, Alex Sandro, Hernanes, che nelle prime sconfitte hanno scaldato la panca. La formazione lo fanno i giocatori, mica l`allenatore. Poi Allegri fa sempre turnover, visto che stiamo vincendo ogni partita perche no. E poi non voglio parlare della mentalita`, della preparazione scarsa...ecc. E`tutta colpa del gioventu`, tanto basta avere pazienza ad essere ALLEGRI e buttare nel * lo scudetto gia nella prima mese del campionato. Nel secondo mese butteremo nel * l`intera stagione? Dobbiamo avere pazienza, perche siamo l`Udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

straquoto.....gioca da solo e vuole fare il fenomeno...ha capacità tecniche e verrà fuori alla distanza ma x ora non ha capito come si deve giocare in un grande club....

Spiace dirlo ma su Dybala non riesco a dare torto ad Allegri...

In alcuni frangenti mi ha ricordato Giobimbo. Deve crescere il ragazzo, lo farà perché a differenza del Messi torinese è un giocatore di calcio, però deve darsi una svegliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna stabilizzare la situazione, altro che licenziarlo. Licenziarlo solo se e quando perderà l'appoggio della squadra e cominceranno a giocargli contro, oggi non mi pare proprio sia così. Oggi paghiamo inesperienza, carenza di leadership e mercato raffazzonato con acquisti in ritardo e dettati non da esigenze tecnico-tattiche, bensì da convenienza economica pura. Il centrocampo è costruito senza alcun filo logico e questo ovviamente lo paghiamo pesantemente. Ora è bene che la società faccia da scudo a squadra e staff, nel pieno stile Juve.

francamente tutte queste giustificazioni stanno diventando solo degli alibi

l'inter ha preso 5 giocatori gli ultimi 2 giorni di mercato, noi invece hernanes e lemina gli ultimi giorni, gli altri arrivati molto prima.

capisco che non sia piaciuto il mercato, ma questa rosa non può fare figure di melma contro udinese chievo frosinone e per quanto si possa perdere contro la roma non si può perdere così.

si può non vincere il campionato? certo, però non si può nemmeno gettarlo così con prestazioni infime con una rosa che piaccia o meno deve rendere 10 volte quello che sat facendo.

non vincerà nulla? amen. ma non in questo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa vuol dire? avevamo o no la migliore rosa? o solo quando piace a voi dite che era il migliore e prendeva i giocatori più forti del pianeta

ci sta che un anno non si vinca lo scudetto,non è la fine del mondo,dobbiamo risalire e fare bene in europa,se per un anno arrivi secondo o terzo ,pace

 

Moggi avesse avuto il badget di Marotta quest'anno.. lo scudo ce lo avrebbero dato già a settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.