Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Napoli-Juventus: "Lichtsteiner-Caceres out.Come col Frosinone ne pareggi una su un milione. A Natale vi dirò dove possiamo arrivare"

Post in rilievo

solo io vorrei sentire oggi 2 parole (giusto 2 è!!) del presidente??

nel dire che questa proprieta e questo ambiente si aspettano una partita da juve e poi vada come vada.........con tono inc..........e spazientito! solo io ho questo desiderio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi andare in CL tutti gli anni devi vincere il campionato o almeno arrivare secondo per averne la certezza se si continua con questa media punti manco ci qualifichiamo.L'anno scorso dove la fortuna ci è stata molto amica in CL vi ha fatto un pochino perdere il senso della realtà.Continuate a schifare il campionato poi la CL la vedremo in tv.

La CL la fai o vincendo la CL o vincendo l'EL o arrivando secondo in campionato( cosa che puoi fare tranquillamente con una rimonta nella seconda parte dell'anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un affaticamento si smaltisce in pochi giorni?Dipende dal tipo di affaticamento.

Non ci vuole molto eh,scrivi su google "smaltimento lattato".

lo so.....tutto dipende dall'entità del problema...ma caceres ha una difficoltà propria al riprendersi da un infortunio.....anche l'anno scorso ebbe il solito problema e ci mise oltre una settimana a riprendersi...( quella che portava a juve-milan x intendersi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh anche noi col Carpi :d

ma poi è questione anche di annata, e vi gira anche tutto storto. L'unica dove vi è girata bene è stata proprio col City con le parate di Buffon, senza le quali avreste probabilmente perso.

Tutto può succedere, ma la vedo dura perdere questa partita. Se per rivincere a Napoli ci avete messo una quindicina di anni, e solo con una squadra finalista di champions, un motivo ci sarà.

Dove probabilmente avremmo pareggiato visto che il gol di Kompany era un fallo clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre d'accordo con le analisi di Allegri. Rispetto all'anno scorso lo vedo più nervoso (ma dato il momento mi sembra normale) però mi piace molto il suo atteggiamento lucido e sereno. Per fortuna il gioco c'è ancora nonostante i moltissimi innesti, basta solo buttarla dentro e gestire meglio il pallone.

Io ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si bergonzi e i 2 rigori fasulli.....do you remember????

E mica era sicuro che vincevate anche senza i rigori. Poi, se volete dire che Napoli non è diventato in questi anni il campo piu' difficile per voi, amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratello ammiro il tuo ottimismo.....

ma ti ricordo che a manchester ti sei salvato solo perche buffon era in serata x man..............altrimenti eri andato sotto pure la ................

ormai è qualche anno che seguo il calcio amico mio, credimi, se domani finisce male per allegri torino sara terra bruciata.......ma non ci voglio pensare ancora..........

spero invece di parlare d'altro da domenica mattina.

Lo so anch'io ma sarebbe la più grande * del secolo mandare via Allegri...ma non mi stupirebbe...sarebbe solo l'ennesima * di questa dirigenza...

Se Allegri va via la dirigenza si deve dimettere punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove probabilmente avremmo pareggiato visto che il gol di Kompany era un fallo clamoroso.

Si, ma Buffon ha fatto in pratica due gol. Ma è anche vero che Buffon a questo serve, cioè a parare.

Come sempre, sono gli episodi che fanno le partite, e gli episodi vi stanno andando tutti contro, non penso che proprio sul campo piu' difficile, vi girino a favore :) almeno spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe coraggio da parte della societa' e cambiare Max con dietro un bel mea culpa e tanto di scuse ma aime' non lo faranno mai salvo debacle clamorosa che possa mettere a rischio la qualificazione alla CL .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so.....tutto dipende dall'entità del problema...ma caceres ha una difficoltà propria al riprendersi da un infortunio.....anche l'anno scorso ebbe il solito problema e ci mise oltre una settimana a riprendersi...( quella che portava a juve-milan x intendersi)

Difficoltà dovuta al fatto che dopo diverso tempo gli infortuni,sopratutto i microtraumi a fasci muscolari e a tendini(causa dei DOMS),diventano ricorrenti.

Non è una patologia di Caceres,siamo tutti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma caceres non aveva rinnovato? se ne parlò per mesi

Transfermarkt riporta 2016.

Comunque, il sito ufficiale dovrebbe indicare la scadenza del contratto nei profili giocatori. Invece nada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è che se si hanno 2-3 giovani in campo non si può vincere contro Udinese, Frosinone e Chievo.

Allegri non ha grosse colpe ma la societa lo sta già esponendo al pubblico ludibrio per pararsi il sedere. Questo fa si che non abbia la forza per tenere il gruppo e questo peggiora le cose. È la squadra che come l'anno scorso deve prendere in pugno la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mica era sicuro che vincevate anche senza i rigori. Poi, se volete dire che Napoli non è diventato in questi anni il campo piu' difficile per voi, amen.

veramente stavamo vincendo noi ......poi si sa contano solo i danni presunti subiti dalla ciuccese......

napoli è un campo difficile xchè gli arbitri se la fanno sotto temendo che qualche invasato tipo genny la carogna gliela faccia pagare.....è anche lo stadio dove si alteravano tutti i test antidoping di maradona .....l'illegalità regna sovrana!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioiamo per i rientri....

peccato che il campionato sia iniziato un mese fa e si rischia seriamente di essere a -13 se domani scende quello scempio di modulo.

mi auguro si abbia la dencenza di fare una partita stile manchester per modulo e atteggiamento visto che il napoli non è il city ma di certo giocando a 3 rischiamo di fare la figura dell'olimpico senza difficoltà

il problema dell'olimpico erano lichsteiner e evra sulle fasce, è anturale che con loro due l'attacco è nullo e hai difficoltà a costruire...con cuadrado e sandro le cose cambiano...

detto ciò il napoli non è il frosinone e sicuramente puà metterci molto in difficoltà in fase difensiva...però sai, loro giocano a 3 davanti, se tu giochi a 4 dietro hai i terzini sempre bloccati perchè non puoi lasciare il 3 contro 2..con il 352 invece sicuramente puoi dedicare i 3 difensori a chiudere i loro tre attaccanti e i due tornanti sandro e cuadrado possono tornare di meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh anche noi col Carpi :d

ma poi è questione anche di annata, e vi gira anche tutto storto. L'unica dove vi è girata bene è stata proprio col City con le parate di Buffon, senza le quali avreste probabilmente perso.

Tutto può succedere, ma la vedo dura perdere questa partita. Se per rivincere a Napoli ci avete messo una quindicina di anni, e solo con una squadra finalista di champions, un motivo ci sarà.

Tié!

cornetti.jpg

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh diciamo che ci prendete nel peggior momento da 5 anni a questa parte quindi siete condannati a batterci. La partita potete perderla solo voi...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.