Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sport Mediaset: Juventus verso il 352, in avanti Morata-Dybala. Napoli col 433. Sarri: "Non mi importa della classifica ma solo della partita"

Post in rilievo

Indipendentemente dai moduli, se andremo la per non prenderle, sarà dura dura.

Spesso i trend delle stagioni si modificano o invertono grazie all'andamento di certe partite "spartiacque".

Dobbiamo crederci, e provarci. Se perderemo, almeno, non avremo rimpianti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del modulo, non me la sento di dire che andremo a difenderci. Tenendo in campo insieme Morata Dybala Cuadrado Pogba e lo stesso Hernanes credo che le potenzialità per "offendere" ci siano eccome.

Ma sarà soprattutto una questione di mentalità.

Questo almeno è il mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del modulo, non me la sento di dire che andremo a difenderci. Tenendo in campo insieme Morata Dybala Cuadrado Pogba e lo stesso Hernanes credo che le potenzialità per "offendere" ci siano eccome.

Ma sarà soprattutto una questione di mentalità.

Questo almeno è il mio parere.

Vedendo chi va in campo anch'io non credo proprio che andremo li a fare catenaccio. Poi non vedo perché non si debba fare attenzione alla fasa difensiva, perche prendiamo gol evitabilissimi e in più c'e da difendersi da una signora squadra e un ambiente che saranno gasati a mille dalla stampa dopo la vittoria contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prevedibile, abbiamo paura di prenderle, paura legittima.

Basterebbe avere Higuain e saremmo primi. Il napoli Mandzukic non lo avrebbe mai preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.