Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights napoli - Juventus 2 - 1

Post in rilievo

State calmi....non facciamo le checche isteriche romaniste ......io attendo il rientro di 3 signori niente male....Khedira, Marchisio Asamoah.....e il recupero del Manzo........perchè se non l'aveste ancora capito....a questa squadra mancano uomini guida lì in mezzo!......ecco perchè si soffre........quando avremo questi signori in campo al top....e perderemo....allora dirò che questa squadra è un fallimento....fino ad allora.....#‎keepcalm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State calmi....non facciamo le checche isteriche romaniste ......io attendo il rientro di 3 signori niente male....Khedira, Marchisio Asamoah.....e il recupero del Manzo........perchè se non l'aveste ancora capito....a questa squadra mancano uomini guida lì in mezzo!......ecco perchè si soffre........quando avremo questi signori in campo al top....e perderemo....allora dirò che questa squadra è un fallimento....fino ad allora.....#‎keepcalm

sì ma Allegri è in confusione totale... 4/5 punti in meno sono solo colpa sua... come era giusto attribuirgli meriti per i successi lo scorso anno è giusto dire che se fai giocare tuti fuori ruolo e i migliori li tieni in panchina sei ilcolpevole numero uno... detto questo chi chiede l'esonero è solamente un ingrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi. Sempre li a sostenervi. Marchisio Khedira Asa saranno 3 top acquisti per noi...

Dai dai dai

Sono questi i comportamenti che fanno si che la dirigenza viva nella bambagia e nella strafottenza che quest'anno hanno fatto il meglio.

Beati voi che parlate di "carri" di "va tutto bene" e che fate faccine @@ @@

Mercoledì mi sono sorbito 1100km per vedere il Frosinone e ieri da imboscato altri 500km tra andata e ritorno da Napoli e ho le balls abbastanza girate e sentire Allegri che dice "non ho nulla da rimproverare" e voi che vivete nel mondo del "va tutto bene" è veramente sconcertante.

Meno male che certi personaggi per un pò spariranno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono questi i comportamenti che fanno si che la dirigenza viva nella bambagia e nella strafottenza che quest'anno hanno fatto il meglio.

Mercoledì mi sono sorbito 1100km per vedere il Frosinone e ieri da imboscato altri 500km tra andata e ritorno da Napoli e ho le balls abbastanza girate e sentire Allegri che dice "non ho nulla da rimproverare" e voi che vivete nel mondo del "va tutto bene" è veramente sconcertante.

ma deliri? Chi ha parlato di carri di tutto bene ecc? .doh

Io di km ne faccio 800 sia mercoledì sia domenica prossima .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 colpe allegri...ragazzi che non meritano questa maglia...spero li fischiate allo stadium dal primo al 90esimo per il resto del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes é stata una delle mosse mercato più insensate della storia della juve...ininfluente come trequartista, inguardabile come regista basso...una lentezza di gambe e pensiero che ti lascia senza parole...il tutto condito da 11 milioni regalati alla capolista per rifarsi centrocampo e attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes é stata una delle mosse mercato più insensate della storia della juve...ininfluente come trequartista, inguardabile come regista basso...una lentezza di gambe e pensiero che ti lascia senza parole...il tutto condito da 11 milioni regalati alla capolista per rifarsi centrocampo e attacco

E quello che succede se sbatti la testa solo su un obbiettivo (Draxler), poi ti devi reinventare tutto in un attimo e ti resta solo il mercato che conosci di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>

i peggiori sono quelli che da più di un anno cercano di giustificare tutto, TUTTO...per loro ogni cosa si risolve ogni scelta della società é giusta; é sbagliato anche essere l'opposto però son ridicoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Attendiamo le appassionate e sapienti parole di Elkann.

Se gli tocchi la tasca diventa una belva. Senza qualificazione in champions fossi in Marotta mi preoccuperei.

Basta con questo signore, anche in questo mercato ha buttato via dei soldi inseguendo le occasioni. Basta!! se mi servono un paio di scarpe invernali non mi compro le infradito solo perchè in offerta!!

"Compreremo giocatori da Juve, gente che possa innalzare il nostro livello tecnico"

Questo signore bisognerebbe prenderlo per braccio ed accompagnarlo cortesemente alla porta.

<p>i peggiori sono quelli che da più di un anno cercano di giustificare tutto, TUTTO...per loro ogni cosa si risolve ogni scelta della società é giusta; é sbagliato anche essere l'opposto però son ridicoli...

Lor signori che danno del troll e partono con la storia degli scudetti sono spariti, chissà come mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il gol evitabile di Insigne, la Juventus dopo quelli analoghi segnati da Thereau, Dzeko, Hetemaj, Blanchard perde punti ed esce sconfitta a causa di un altro gol evitabile, l’ennesimo della serie; ecco la sua analisi: sull’azione del vantaggio partenopeo sono stati commessi i soliti errori tecnico tattici che caratterizzano e distinguono i gol evitabili, prima da parte di Hernanes che, attratto dalla palla e tenendo Insigne alle spalle, non lo segue in marcatura a uomo a copertura del corridoio del passaggio di ritorno e poi da parte di Bonucci che, non nuovo a tale tipo di atteggiamento individuale, si è girato mettendosi di fianco alla palla in arrivo che poi finisce in rete invece di fare opposizione fisica frontale e attiva; questa mia analisi non è stata ripresa da nessuno organo di stampa sportiva né dai media in generale, aspetto di leggerla qui da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il gol evitabile di Insigne, la Juventus dopo quelli analoghi segnati da Thereau, Dzeko, Hetemaj, Blanchard perde punti ed esce sconfitta a causa di un altro gol evitabile, l’ennesimo della serie; ecco la sua analisi: sull’azione del vantaggio partenopeo sono stati commessi i soliti errori tecnico tattici che caratterizzano e distinguono i gol evitabili, prima da parte di Hernanes che, attratto dalla palla e tenendo Insigne alle spalle, non lo segue in marcatura a uomo a copertura del corridoio del passaggio di ritorno e poi da parte di Bonucci che, non nuovo a tale tipo di atteggiamento individuale, si è girato mettendosi di fianco alla palla in arrivo che poi finisce in rete invece di fare opposizione fisica frontale e attiva; questa mia analisi non è stata ripresa da nessuno organo di stampa sportiva né dai media in generale, aspetto di leggerla qui da noi.

Ma, fai sul serio?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Attendiamo le appassionate e sapienti parole di Elkann.

la sua dose di interesse verso la juve per il 2015 è finita con la dichiarazione: "voglio sempre vedere la juve di manchester"...

nel 2016 dirà un'altra frasetta verso marzo-aprile ed è tutto ok...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, fai sul serio?!

Io il gol di Insigne l'ho visto ed analizzato anche alla moviola, non so tu; Insigne si muove dietro le spalle di Hernanes che fermo lo trascura completamente fissando la palla nelle sue intenzioni per intercettarla, Bonucci come al solito sul tiro a rete di Insigne si volta mettendosi di fianco a gambe allargate con palla che gli passa sotto per finire in rete; questa é la realtà dei fatti, questo é il gol che si poteva e si doveva evitare almeno per non perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Hernanes sul seguire Insigne sul primo gol, ancora meglio sul pallone regalato sul secondo gol del napoli. Da pallone d'oro.

Grande acquisto Marotta! Altro che Isco, Gotze, Oscar e Draxler!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.