Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Evra post Napoli: «Non vendo sogni ma questa sera ho visto una squadra unita. Mi sento in colpa se un giovane gioca male»

Post in rilievo

Unita si, non si è mai visto un gruppo così organizzato nel perdere palla, ci vuole stile a farla sembrare una cosa fatta apposta.

 

Evra uno dei pochi che si salva, in effetti l' unico che progrediva lungo il laterale di sinistra senza farti provare la paura della morte casomai perdesse palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito... Hernanez è un giovane?

 

Ha giocato con squadrette del * fino a ieri, ha l' esperienza europea di Pippo Maniero, io direi proprio di sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure unita ma c'è differenza tra una squadra che nell'intervallo al Bernabeu decide di andarsi a prendere la finale di Champions e una a cui il pallone scotta tra i piedi...

 

E solo a pensarci divento matto. Hanno distrutto forzatamente una squadra vincente, perchè il percorso fisiologico della squadra dell'anno scorso sarebbe stata la vittoria della Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra lo vedo bene un domani come allenatore....

 

Anzi facessero parlare sempre lui dopo le gare.... l'"altro" tira fuori solo * e denti finti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure unita ma c'è differenza tra una squadra che nell'intervallo al Bernabeu decide di andarsi a prendere la finale di Champions e una a cui il pallone scotta tra i piedi...

 

E solo a pensarci divento matto. Hanno distrutto forzatamente una squadra vincente, perchè il percorso fisiologico della squadra dell'anno scorso sarebbe stata la vittoria della Champions.

 

Come non essere d'accordo...

Stasera poi c'è stato l'emblema di come questa sia una squadra senza idee... ogni volta che avevano il pallone fra i piedi davano l'impressione di non sapere che farci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dichiarazioni di facciata come spesso gli ho visto fare, posso capire in Champions per l'esperienza ma cavolo almeno in campionato spazio ad Alex Sandro nooo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non essere d'accordo...

Stasera poi c'è stato l'emblema di come questa sia una squadra senza idee... ogni volta che avevano il pallone fra i piedi davano l'impressione di non sapere che farci...

 

Ma è normale. E' stata presa l'anima di una squadra con carattere e qualità ed è stata gettata nell'immondizia.

 

Non abbiamo nessuno che ci faccia svoltare, nessuno che ci dia sicurezza e un pizzico di spavalderia. Marotta ha toppato tutto e più di lui chi ha avallato le scelte pensando solo al portafogli.

Forse abbiamo qualità ma manchiamo di personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si? Io ho visto tutto il contrario. Squadra disunita che è partita pure bene ma si è sciolta dopo il vantaggio.

col napoli negli ultimi 10 match al san paolo abbiam vinto solo l'anno scorso,tra l'altro immeritatamente,con loro li nn vinciamo mai,io ho visto un ottima restazione,purtroppo quest'anno nn ne va una giusta,io cmq prendete per matto pure me,continuo a credere che per marzo saremo in lotta su tutti i fronti........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.