Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Caceres, incidente nella notte: Ferrari distrutta. Tracce di alcol nel sangue

Post in rilievo

semplicemente non è per lui guidare

anche due anni fa uscì di strada con la moglie in auto

era sobrissimo

 

può tranquillamente permettersi un'autista, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che CONTE si ubriacava con Vidal e Caceres è da querela immediata. Questo è infamare la gente.

non ha detto questo, ha detto che facevano la stessa cosa con Conte ed è vero. Ma giustamente se non rigirate le cose come vi torna comodo è impossibile difendere colui che aveva cancellato il nome Juventus dall'Europa e se non gli abbonano una rete con 25 tocchi di mano non batte nemmeno il Malta in campo internazionale. La verità non vi sorregge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invito coloro che sostengono che questo comportamento non influenzi il rendimento ad andare a lavoro dopo aver fatto bisboccia la sera precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna non s'e fatto nulla, è padre di due figli, questa è l'unica cosa che conta .ok

 

Per il resto, non c'e molto da dire.

 

Il commento più sensato che ho letto in questo topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era ubriaco, l'articolo dice che i volori dell'alcool erano di poco sopra la norma.

perchè dici fesserie?

Che poi il comportamento di caeres è da censurare su questo non ci piove.

SCUSA EH .. ma tu Sei di TORINO ?? sai come e' fatto corso GIAMBONE ?? e' impossibile prenderlo contromano se sei savio !!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può tranquillamente permettersi un'autista, non credi?

 

O magari una Fiat Panda.

 

Sai..meno cavalli, accelerazione meno brutale e non occorre essere Vettel per tenerla.

Per guidare le supersportive fosse per me dovrebbe essere necessario uno specifico patentino.

 

Non vedo perchè tutti debbano essere in grado di governare una Ferrari..dove sta scritto?

 

Ma siamo OT..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ragazzi però l'articolo parla di valori di poco al di sopra del limite e sappiamo bene che superare lo 0,50 oggi basta un bicchiere di vino a stomaco vuoto o due birrette..inoltre era da poco passata la mezzanotte e stava probabilmente tornando a casa..non erano certo le 4 del mattino.

 

Può anche darsi che abbia fatto un po il pilota in città e gli é scappata la macchina.. questo sicuramente é criticabile ma non trattiamo Martin da alcolizzato per favore..non facciamo i bacchettoni per una sciocchezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invito coloro che sostengono che questo comportamento non influenzi il rendimento ad andare a lavoro dopo aver fatto bisboccia la sera precedente

Mi pare evidente.

Una vita poco sana ti fa rendere di meno. A meno che tu non sia Maradona o Ronaldinho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questi non interessa nulla, prendono milioni e fanno quello che vogliono prendono macchine costosissime, le disfano, patente ritirata e chissenefrega.

Io ho la patente c e se esco a mangiarmi una pizza manco una birra posso bere zio canci, che se mi fermano mi ritirano la patente e perdo subito il lavoro.

Queste fighette analfabete se ne fregano e prendon per il c... tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei o.t,nessun proibizionismo,tra l'altro stai dicendo anche falsità,vist che a Caceres era già successo,e guarda un po',c'era ancora il c.t

non e' proprio cosi ma sapevo gia che mi avreste censurato ..conosco cosa succede qua e per me finisce la mia partecipazione al FORUM .. buon lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque x ironizzare: un altro membro della banda del sudamerica che ci lascia. ormai solo dybala e pereyra :d

al massimo Dybala fa il pieno di succo di pesca :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè dici questo?

Così aumenta il fatturato.... della Ferrari .ghgh

 

ahahah in effetti.

Beh Arrivabene è nel cda della juve dal 2012......

TUTTO TORNA :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari una Fiat Panda.

 

Sai..meno cavalli, accelerazione meno brutale e non occorre essere Vettel per tenerla.

Per guidare le supersportive fosse per me dovrebbe essere necessario uno specifico patentino.

Ma siamo Ot..

 

le supersportive ormai hanno un controllo di guida tutto computerizzato e credimi sono più facili da guidare di una fiat Panda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GLI AFFATICAMENTI SONO BUGIE, mi spiace ma certi comportamenti mi autorizzano a pensare male

Non lo so,non m'importa.

Chi guida ubriaco per me è un pezzo di *,a prescindere da nazionalità razza e/o squadra di appartenenza.

Comunque fortunatamente nessun danno.

Perchè fortunatamente non c'era nessuno fermo alla svolta,altrimenti si rischiava il morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete, io è per questo che sputo fiamme quando non sputo saliva. Voi a fare da scudo, da parafulmine, fino alla fine ecc.

 

Evra, arrivato l' altro ieri dopo una vita a Manchester dove se lo ricordano e se lo sognano la notte (vedi: fischi del City per 93 primi di gioco), di fatto l' anima la lascia allo United. Con la Juve arriva da gregario ma diventa titolare inamovibile, fa il suo compito in modo esemplare, salta pochissime gare pur avendo 34 anni, ci mette la faccia quando la Juve crolla.

 

Caceres, 5° anno alla Juve, di cui 4 dei quali trascorsi in ospedale. Noi si è nella * liquida fino al collo e lui trinca.

 

Non dico di non trincare ma la sera prima della partita che ti può qualificare agli ottavi sei l' unico terzino destro disponibile e invece di andare a dormire alle 19.30 tu giri in auto e trinchi, rischiando di morire.

 

Il punto è: non sempre chi indossa una maglia la merita, e se dovete comprare non siano sudamericani, tanto per vincere ne abbiamo quasi sempre fatto a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

O magari una Fiat Panda.

 

Sai..meno cavalli, accelerazione meno brutale e non occorre essere Vettel per tenerla.

Per guidare le supersportive fosse per me dovrebbe essere necessario uno specifico patentino.

 

Non vedo perchè tutti debbano essere in grado di governare una Ferrari..dove sta scritto?

 

Ma siamo OT..

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo sia un incidente legato alla velocità..

ci son delle foto che riprendono la macchina da dietro..

https://twitter.com/...766842413039616

lui ha imboccato questa via contromano..

probabilmente quando si è accorto che le macchine venivano dal senso opposto. si è lanciato sullo spartitraffico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare evidente.

Una vita poco sana ti fa rendere di meno. A meno che tu non sia Maradona o Ronaldinho...

 

Ma anche quelli si sono rovinati - o se vogliamo accorciati la carriera - proprio per effetto di una vita non esemplare fuori dal campo.

Non si scappa, talento o no..

 

Come dice l'amico sopra se fai una vita sregolata poi la paghi in qualche modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna non s'e fatto nulla, è padre di due figli, questa è l'unica cosa che conta .ok

 

Per il resto, non c'e molto da dire.

 

Il commento più sensato che ho letto in questo topic

 

Premesso che sono contento che non si sia fatto nulla (sia lui sia incolpevoli passanti), ma se sei padre di due figli e sei un professionista, che casso ci fai fuori a mezzanotte alticcio dopo che ti è già successo poco tempo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo neanche CACERES vi sta bene??? Ma voi siete pazzi!!! Caceres è un grande.

Si un grande a fare 2 partite ogni 3 mesi. Tra l'altro tutti quelli che lo esaltano spacciandolo per un terzino di qualità, grande crossatore, ecc... mi sa che non l'hanno mai visto, con la palla tra i piedi fa venire i brividi. Vendere e prendere un terzino destro affidabile, perchè magari poi ci si lamenta che Padoin debba giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.