Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Caceres, incidente nella notte: Ferrari distrutta. Tracce di alcol nel sangue

Post in rilievo

in germania le multe sono proporzionali al reddito: mille euro sono qualcosa di ridicolo. Ciò premesso, spero venga multato dalla società e ceduto dal momento che il suo apporto, su base stagionale, è meno che minimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco spiegato perché è sempre infortunato. Quando non fai vita d'atleta è una naturale conseguenza.

Da cedere al più presto al primo che passa.

È in scadenza @@

Dopo questo fatto non credo rinnoveranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto che non mi piace il vino e da ragazzo un paio di sbornie l'ho prese anch'io ( 16/18 anni), ma poi ragioni e dici : ma che *, sono stato male per quale stupido motivo , quando potevo stare bene senza ubriacarmi e da allora continuo a bere, sempre durante i pasti e mai quando devo guidare!

poi ognuno è libero di fare come gli pare, anche di suicidarsi.. e chi se ne frega!

Si, si. Il motto l'ho messo perchè era troppo succulento metterlo, non volevo mica criticare te sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti molto bravi a puntare il dito, del resto è da sempre la cosa più semplice

cioè non si dovrebbe puntare il dito in questo caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace perchè è sempre stato un giocatore che ho sempre ammirato.........

ma prima i continui infortuni che lo rendono praticamente sempre indisponibile.....adesso sta caxxata qua.....

credo sia arriva l'ora di spedirlo....e alla grande....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma state fuori? c'è scritto di poco superiore al limite...lo sapete che con un amaro preso 10 minuti prima dell'alcool test state fuori abbastanza dal limite? lo sapete che 2 bicchieri di vino a cena stai fuori dal limite??? non esageriamo....nessuno ha mai fatto un incidente? nessuno ha mai sbagliato strada? ma finitela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rescissione contrattuale...questo a parte che è sempre rotto, credo sia la terza volta che fa un incidente negli ultimi due anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale dito..in 4 anni alla juve ha distrutti 4 auto...rischiando la vita...questo o.tre che essere un * non sa nemmeno guidare...prima o poi ci scappa il morto per colpa di sto deficiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse passato con il semaforo rosso ..... Non so se hai letto cos'ha combinato per l'ennesima volta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma state fuori? c'è scritto di poco superiore al limite...lo sapete che con un amaro preso 10 minuti prima dell'alcool test state fuori abbastanza dal limite? lo sapete che 2 bicchieri di vino a cena stai fuori dal limite??? non esageriamo....nessuno ha mai fatto un incidente? nessuno ha mai sbagliato strada? ma finitela

abbi pazienza intanto caceres non è il primo incidente che fa, poi se mi imbocchi contromano una strada tanto lucido non sei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il motivo di tutto questo astio nei confronti di Caceres..

Forse perché prende uno stipendio per non giocare mai, costringendo Lichtsteiner ai super straordinari e lui intanto va in giro ubriaco a schiantarsi contro i muri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho sempre difeso e preferito allo svizzero ma così nn si può andare avanti

l'aria è quella che è i risultati idem e fa ste porcate?

a sto punto meglio guardarsi intorno a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.