Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Caceres, incidente nella notte: Ferrari distrutta. Tracce di alcol nel sangue

Post in rilievo

Pagliaccio x non dire peggio...

Contromano e ubriaco, poteva uccidere qualcuno!! :o

Sportivamente veramente stupido (x non dire peggio) in piena stagione cosa pensava???

Non bastano mille euro multa, ci vuole una maggiore e una punizione ben piu dura!!

Pure recidivo temo...

Non dovrebbe avere la fortuna di fare (e guadagnare) il calciatore...andasse a fare il taxista in Uruguay .grr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio bene a Caceres ma un giocatore infortunato e uno terzino destro che può giocare, viste le assenze, esce la notte, beve e fa un incidente? Invece di far di tutto x recuperare? Ma siamo impazziti? Ci vogliono prendere x il *?

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché prende uno stipendio per non giocare mai, costringendo Lichtsteiner ai super straordinari e lui intanto va in giro ubriaco a schiantarsi contro i muri?

Infatti .grr

E a me puaceva molto Martin :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho sempre difeso e preferito allo svizzero ma così nn si può andare avanti

l'aria è quella che è i risultati idem e fa ste porcate?

a sto punto meglio guardarsi intorno a gennaio

Concordo, via subito!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che discorsi sono? Se il mio lavoro, a prescindere dallo stipendio, è essere al top della condizione fisica e mentale come posso permettermi di bere? Pochi riuscirebbero a conciliare le cosa. E in ogni caso Martin non è uno di questi visto che è sempre in infermeria (per altre ragioni chiaro), e quindi dovrebbe pensare a raggiungere il top della forma. In più in un momento in cui non funziona niente, e uno si va ad ubriacare?

E' come uno studente universitario: se io esame nell'arco di pochi giorni non mi vado ad ubriacare, al massimo lo faccio in un momento in cui non ho impegni ravvicinati. Idem, se la mia situazione universitaria è brutta dovrebbe essere mio dovere concentrarmi su quella, non andarmi ad ubriacare. Al massimo posso capire uno che va benissimo, non ha problemi e quindi se ne frega. Tu devi fare lo stesso ragionamento con la differenza che al posto dell'università c'è un datore di lavoro che ti paga e anche profumatamente. Tipo che l'azienda sta andando a puttane, tu devi essere pronto per dare il tuo massimo contributo e invece di fai beccare ubriaco perso la sera tardi quando l'indomani devi essere in ufficio. Mettici che il tipo di lavoro di caceres non è tipo stare al computer seduto, ma si basa praticamente sullo stato fisico (oltre che mentale ovviamente) e hai avuto la risposta al perchè sarebbe da prendere a calci nel *

Perfetto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me buonissimo difensore ma troppi infortuni e poi sti episodi extra calcistici non si possono tollerare. Sta gente guadagna milioni di euro e DEVE condurre una vita da sportivo professionista !!!

Se vuoi fare il caxxone come un ragazzo qualunque vai a lavorare in fabbrica a 1000 euro al mese e il sabato e la domenica vai ad ammazzarti di alcool e cannoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pancia piena, testa vuota, e alcol nel sangue.

Da cacciare senza se e senza ma a gennaio, perché non gioca mai e non recupera perché non fa vita da atleta. Nel frattempo però da mettere fuori rosa e multare pesantemente.

E qualcuno si permette di criticare Lichsteiner...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non dire boiate per cortesia che ci passo spesso per lavoro a moncalieri e non c'è nessuno che abbia mai detto una roba del genere

Vuoi saperne di più di Antonio Conte ? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, ok, è un comportamento chiaramente irresponsabile, su questo non c'è dubbio.

Ma tu parlavi di dover rendere conto a qualcuno....

che poi attenzione, qua nessuno sta dando dell'alcolizzato a caceres.. tutti beviamo, per come la vedo io siamo quasi tutti dei mezzi alcolizzati, ma non in senso negativo, nel senso che essere realmente degli alcolizzati è un'altra cosa...

Dico semplicemente che ci sono dei momenti per bere, e dei momenti per non bere. Per la situazione che sta passando la juventus in questo momento non dovrebbero esistere momenti per uscire la sera tardi e bere... A maggior ragione per uno come caceres che non sta attraversando neanche un buon periodo di forma. A maggior ragione quando nel tuo "lavoro", che in questo momento va male, è fondamentale un'ottima condizione fisica, al contrario di altri lavori dove la cosa non è così fondamentale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No sta solo sparando una sequela di boiate una via l'altra perchè è solo un troll che vuole avere il suo minuto di notorietà... ma non ha capito che può inventarsi un Nick qualsiasi ma se qualcuno decide di denunciarlo per diffamazione la polizia postale di impiega nulla a rintracciale il suo provider ed il suo indirizzo.

E li si che sono veramente volatili per diabetici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.