Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Caceres, incidente nella notte: Ferrari distrutta. Tracce di alcol nel sangue

Post in rilievo

I sudamericani devono proprio odiare la Ferrari .ghgh

Comunque, scherzi a parte, bene che Martín ne sia uscito illeso ma questi comportamenti (recidivi) non devono essere tollerati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rescindere e chiedere qualche milione di euro per i danni arrecati all'immagine Juventus.

E se si accorda con un'altra squadra ulteriore richiesta danni stile Mutu.

Questa società non si fa mai rispettare a partire dal mercato, poi i giocatori è ovvio che si sentano in diritto di fare quello che vogliono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres non ha la testa da atleta. L'avesse avuta, infortuni a parte, oggi sarebbe uno dei difensori più forti del mondo. Perché ha veramente tutto, forte di testa, nell'anticipo, veloce, fisico, piedi buoni per un difensore. Invece è chiaramente un ragazzo di quelli che una volta arrivato nel calcio che conta ha pensato più alla bella vita che al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trezeguet, un altro di buono sefz

Tu continua pure a credere che la storia della juve sia costellata di santi, a me non viene niente.

Che la vita notturna di quella juve fosse "movimentata" lo hanno confermato gli stessi giocatori (montero in primis).

Ancora che la fai facilona... non ho mai parlato di santi, non attribuirmi idee mai espresse per cortesia. Ho parlato di disciplina e rispetto delle regole. E la juve è questo, è risaputo, tanto che cassano parlò di "soldatini". Poi ripeto, ci sono le eccezioni, e nessuno da un giudizio morale su santi e demoni, parlo di disciplina e rispetto delle regole, sono cose diverse. Non so se è chiaro, spero di si. Andare in ferrari ubriaco in questo momento due giorni prima la partita di champions in cui devi giocare non penso fossero comportamenti da montero, trezeguet. Poi quello che uno fa nella vita privata non mi interessa. Ma la disciplina di gruppo prima di tutto, e nella juve questo è sempre stato fondamentale, indipendentemente da quello che faceva in discoteca trezeguet, è diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darmian a 18 milioni era da prendere.

Io insisterei per Carvajal dato che il real ha speso 32 milioni per Danilo.

Uno dei più scarsi del globo che non si spiega perchè sia nel Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte Billy, guarda che hai colto in pieno e di conseguenza anche compreso bene il concetto di controllo visivo attivo che, spiegandolo qui a qualche utente che non lo aveva chiaro, riportavo sempre l’esempio di un conducente di auto, moto e bici il quale arriva in prossimità di un incrocio e prima di proseguire per la direzione voluta, si guarda a destra e a sinistra, con movimenti laterali della testa (segno tangibile che questo tipo di controllo viene eseguito a dovere, valido anche nel calcio giocato dove è raro perché non si conosce tale regola da me ideata e formulata qui riportata più volte), per poi muoversi, in sicurezza, nel verso giusto al momento giusto; il controllo visivo attivo è l’elemento tattico individuale innovativo che caratterizza e distingue la moderna marcatura a uomo da me proposta, chiamata difesa elastica, che tanto vorrei sostituisse la zona così la Juventus non subisce ancora gol evitabili come quelli pesanti di questo inizio campionato segnati da Thereau, Dzeko, Hetemaj, Blanchard, Insigne.

Si giorgiop , ma il controllo visivo attivo non l'hai inventato tu.

L'ha inventato l'uomo delle caverne quando usciva fuori dalle grotte e andava a caccia

Il nome tecnico è " guardarsi attorno "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres non ha la testa da atleta. L'avesse avuta, infortuni a parte, oggi sarebbe uno dei difensori più forti del mondo. Perché ha veramente tutto, forte di testa, nell'anticipo, veloce, fisico, piedi buoni per un difensore. Invece è chiaramente un ragazzo di quelli che una volta arrivato nel calcio che conta ha pensato più alla bella vita che al campo.

Non ha nemmeno il fisico da atleta visto che è fragile come una foglia secca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai bono, che poi diventa il miglior difensore della Bundsliga se va al Bayern.

Là si ripigliano tutti. :d

LOL sarebbe una beffa insopportabile, hai ragione, meglio evitare :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi l'ha fatto mostro? Per me può fare quello che vuole, se ne assume le conseguenze. Non la facciamola facilona per favore.

In ogni caso il fatto che lo facciano il 50% dei calciatori non mi pare una scusante nè un'attenuante, è semplicemente irrilevante.

Il fatto che poteva far male a qualcuno interesserà la magistratura che potrà aprire un procedimento penale, come avviene per tutti.

A me interessa l'aspetto comportamentale. Questi comportamenti alla juve non li voglio, quindi multone esemplare e fuori rosa qualche giorno. Ma non per punire la guida da ubriaco, ripeto per quello ci pensano la magistratura, le sanzioni amministrative ecc., ma per la disciplina della squadra.

Fuori squadra per qualche giorno? Ma se non gioca mai, c'è sempre qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto quello che volete, ha superato di poco il limite

allora è un idiota, perchè schiantarsi CONTROMANO, non è una cosa normalissima eh

... almeno giocasse bene.

almeno giocasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, non vivo a Torino e non giro facendo le poste ai calciatori, ho altro da fare nella vita. Ma ripeto, se penso alla juve penso a giocatori di disciplina, se accusi trezeguet sii esplicito, altrimenti vale nulla quello che dici. Ciao!

Pensa che io vivo a roma e sono caabrese.

Comunque non devo essere esplicito, quello che so lo tengo per me, basta cercare articoli su quella juve e trovi tutto.

Pensa che spacciarsi per iaquinta quando l'hanno fermato è una cosa quasi normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla vigilia della Champions questi vanno a fare baldoria.

Allucinante.

E meno male che sono dei professionisti iperpagati.

Comincio a capire le cause delle ultime prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha inventato l'uomo delle caverne quando usciva fuori dalle grotte e andava a caccia

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più scarsi del globo che non si spiega perchè sia nel Real.

Uno dei migliori terzini destri del mondo a detta di Ancelotti, di sicuro non uno stupido.

In germania da ragazzino è stato il secondo migliore terzino del campionato dopo Lahm.

Cercato da Mourinho in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto quello che volete, ha superato di poco il limite

allora è un idiota, perchè schiantarsi CONTROMANO, non è una cosa normalissima eh

avrà avuto un "abbiocco"....magari oltre a bere qualche bicchiere s'è magnato pure l'impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei migliori terzini destri del mondo a detta di Ancelotti, di sicuro non uno stupido.

In germania da ragazzino è stato il secondo migliore terzino del campionato dopo Lahm.

Cercato da Mourinho in estate.

Opinioni.I fatti dicono di un disastro in semifinale di champions.

Basta e avanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.