Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Caceres, incidente nella notte: Ferrari distrutta. Tracce di alcol nel sangue

Post in rilievo

Di poco vuol dire di poco.

Per questo ritengo che sia più un problema di incapacità al volante.

 

Di poco vuol dire di poco , e non ha senso.

Dipende da tanti fattori

Se uno è un alcolizzato ad esempio , metabolizzerà l'etanolo in modo differente da un normale bevitore

Può anche farsi 4 grappe ed avere il tasso alcolemico di poco superiore alla norma.

 

L'errore è mettersi alla guida dopo aver bevuto , SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società valuti il da farsi nell'interesse del club. Più in generale, c'è ancora qualcuno -tra noi tifosi- che mette i singoli davanti alla maglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non sto dicendo che Martin sia un santo solo che qui se gli anni passati qualcosa di simile fosse capitato a Montero (tanto per citare un SANTO sefz ), per esempio, tutti avremmo dato addosso al giornalaio di turno, e perchè Paolo era un giocatore amato da tutti, e perchè vincevamo... adesso le cose sono cambiate, Martin purtroppo patisce molti infortuni e non è amato quanto Montero, in più mettiamoci che il tifoso è incazzato perchè l'annata è iniziata male e non si vince, allora tutti addosso a Caceres, ubriacone ed avvinazzato di * ecc. ecc.... Mi dispiace ma non ci sto. E quando ha giocato, Martin ha SEMPRE fatto il suo, questo riferito non a te, ma a chi ha scritto che di poche partite che fa, metà le gioca male. Le persone (che poi sono ANCHE calciatori) possono sbagliare e pagano. L'aria di inquisizione che si è creata in questo topic, mi dispiace, ma fa schifo.

sicuramente il periodo difficile che attraversiamo ha il suo peso,su questo ti do ragione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche questa cosa che TUTTI mi dicono di non aver mai guidato con tasso alcolico oltre la soglia non ci credo nemmeno se li vedo.

Ora non parlo di te nello specifico ma in generale. E per tasso oltre la soglia non parlo di 20 bottiglie di vino, ma di qualche bicchiere di vino o birra.

Io penso che tu lo faccia apposta per provocare....supera il tasso alcolico....distrugge l auto e quindi andava a forte velocità (altrimenti se andavi a 40 km non ti succedeva)...distrugge una pensilina dove per miracolo non ci sono persone in attesa..... va contromano....è recidivo....e vieni tu della società a dire che si sta esagerando....o a chiedere a noi se non siamo ubriachi pure noi?io non mi sono mai schiantato contro niente. ...non bevo alcool....e purtroppo non gioco nella Juventus a 3 milioni l anno.....NON CI SONO ALTRE GIUSTIFICAZIONI O CAUSE DA CERCARE....VOI DELLA SOCIETÀ SE LO VENDERETE CI DOVRETE GUADAGNARE DI MENO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se ti mangi due cioccolatini al liquore sei tecnicamente fuori, ma questo non vuol dire che sei un ubriacone. Tutto qui.

Io contesto questo dar giudizi affrettati.

ti assicuro che per le dinamiche dell'incidente, la struttura della strada e la zona della città, se sei sobrio un incidente del genere non lo fai nemmeno con la mercedes di hamilton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma fosse stato Messi?

 

E daje co sto Messi.

Vidal per me era il nostro Messi ma non ho nessun problema a dire che, sempre secondo me, é importante tanto l´uomo quanto il calciatore.

Quando e se succederá a Messi ci penseró, per il momento il problema non si pone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del fatto che se beve sono fatti suoi e della società, meno male che nessuno tra pedoni, passanti, ciclisti & C. ci abbia lasciato le palle oltre che la pelle.

 

Fortuna che alla fermata dell'autobus non ci fosse nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra poco ma Pirlo, Pepe e Storari erano dei collanti nello spogliatoio. Lo dicevano tutti... Ovvio che non sia solo colpa della loro cessione ma se mettiamo insieme tutto (via grandi giocatori non rimpiazzati... via giocatori che mettevano serenità nell'ambiente) si capisce il perchè oggi tutto vada male

Vero, ed era palese.

Però è anche vero che Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Evrà, Licht, Marchisio, sono figure importanti nello spogliatoio ed è da loro che mi aspetto che parta la voglia di riscatto.

Da domani sera vorrei rivedere il sangue agli occhi, pochi sorrisi e tanta cattiveria agonistica.

Se la voglia non c'è più, in panca potrebbe sedere anche la fusione di Conte e Lippi, non ci sarebbe nulla da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo domani sera almeno in panchina ci può andare?

altro che panchina, questo può andare alla piola dei 4 pioppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da soggetto a soggetto. Il limite legale non dice nulla riguardo l'influenza sulla guida e sulla reattività, c'è chi perde il controllo di sé con pochissimo alcol e chi lo regge tantissimo. Se non sbaglio negli States fanno gli agenti fanno prove di riflessi ed equilibrio invece che l'alcol test, ad esempio.

 

Non parlo di essere ubriaco. Parlo di effetti. Essere appena sopra il limite (che dipende da soggetto a soggetto nella sua capacità di smaltimento) determina un rallentamento dei riflessi. In USA, dove ho preso la patente, ho visto fare la prova dei riflessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi, non offendete l'emissario di Marotta, che se gli gira male poi ci prende Nagatomo a 15 milioni, così, per dispetto. -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Caceres si ritenga fortunato, oltre ai soldi ha pure un * assurdo (fortunatamente)

Tutti questi incidenti e non si è mai fatto nulla di serio, * enorme

si ma gioca con il fuoco prima o poi la fortuna finisce .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rescindere il contratto a sta testa di ca*

una volta li chiudevi con boniperti in ufficio e uscivano senza tatuaggi senza codino e chiedevano di giocare gratis..confermo che questo ha rotto le balle,spero non gli abbiano ancora rinnovato e vada a scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma gioca con il fuoco prima o poi la fortuna finisce .ehm

Di solito quando uno si scotta un po' la finisce di giocare con il fuoco..si vede che gli piace il brivido, che ti devo dì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E daje co sto Messi.

Vidal per me era il nostro Messi ma non ho nessun problema a dire che, sempre secondo me, é importante tanto l´uomo quanto il calciatore.

Quando e se succederá a Messi ci penseró, per il momento il problema non si pone.

 

La mia è una domanda per assurdo: è così complicato rispondere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito quando uno si scotta un po' la finisce di giocare con il fuoco..si vede che gli piace il brivido, che ti devo dì....

eh a questo punto si,ama il brivido .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.