Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Caceres, incidente nella notte: Ferrari distrutta. Tracce di alcol nel sangue

Post in rilievo

Il solito idiota, ha stufato....comunque concordo con chi pensa che queste auto non sono alla portata di tutti, 500 cv non sono pochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vita che lo vorrei venduto,mai capita tutta questa osannazione nei suoi confronti,sempre passaggi in orizzontale sanguinosi,sempre rotto,spesso errori in copertura.Fascia destra totalmente da rifare a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un povero * che magari usciva dal lavoro si trovava alla fermata del bus per tornare a casa a quast ora era morto.

e cacheres tranquillo coi suoi milioni e una ferrari nuova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco spiegato perché è sempre infortunato. Quando non fai vita d'atleta è una naturale conseguenza.

 

 

Da cedere al più presto al primo che passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è che se fossimo primi in classifica a punteggio pieno non si vedrebbe tutto questo isterismo e clima da Santa Inquisizione, questo fa pensare.

 

Cerchiamo di essere equilibrati nei giudizi, di sicuro usciranno prossimamente informazioni più precise e se ha sbagliato pagherà, la società potrà anche fare mille errori in sede di mercato ma fa pagare caro chi non ha atteggiamenti da Juve, anche se si tratta di Martin che è alla Juve da tempo e per molti è un idolo.

SE ha sbagliato? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si beve per dimenticare, Caceres beve per dimenticare la partenza di Arturo :(.piangi cosa che faccio anch'io, solo che lui lo fa per davvero

E tu non hai una Ferrari e non sei pagato fior di big money.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stranisce vedere che c'è gente in 'sto forum che ad un vaccata (alcool o non alcool) commessa da un nostro giocatore risponda come se stessimo parlando di un'altra società.

Abbuonando il tutto.

 

Ragazzi cari..come si suol dire guardatevi sul petto e portatevi rispetto.

Ricordatevi che la Juve è la Juve.

E anche dal punto di vista comportamentale noi siamo e sempre saremo diversi.

Cassano ci ha etichettato come soldatini in caserma.

 

Ben felice che gente come Cassano e Balotelli non facciano parte di tale caserma.

 

Non siamo infallibili neppure noi (sarebbe ipocrita pensarlo)..ma certamente il grado di serietà che ci sontraddistingue è il più elevato in Italia.

 

Lo juventino vero deve coltivare tutto questo. Sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero saggio dice: ''A chi non piace il vino, Dio gli tolga l'acqua.''

non ho detto che non mi piace il vino e da ragazzo un paio di sbornie l'ho prese anch'io ( 16/18 anni), ma poi ragioni e dici : ma che *, sono stato male per quale stupido motivo , quando potevo stare bene senza ubriacarmi e da allora continuo a bere, sempre durante i pasti e mai quando devo guidare!

poi ognuno è libero di fare come gli pare, anche di suicidarsi e chi se ne frega!. ma non rompere le @@ agli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.