Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Nota della società: provvedimenti nei confronti di Martin Caceres. Fonseca: "Ha sbagliato ed è molto dispiaciuto, ma non era ubriaco"

Post in rilievo

Va bene tutto eh, vanno bene le opinioni, ma su un forum pubblico certe te bestialità, di una gravità inaudita tra l'altro, non si possono proprio leggerle, soprattutto poi se a postarle è un moderatore!...Mi dispiace, ma si sta abbondantemente superando il limite della decenza!... bah

Uno che in pieno centro abitato, non me ne frega se ubriaco, drogato o cos'altro, non importa, supera abbondantemente il limite di velocità, andando per giunta contro mano, commette un gesto da criminale, e sa benissimo che quel gesto può recare delle serie conseguenza per la sua salute e per quella degli altri!...Punto!...E per tale motivo quella persona deve essere severamente punita e non deve essere in alcun modo giustificata da nessuno!...

Quindi il fatto che io sia staffer non mi permette di esprimere la mia opinione. Interessante pure questo. uum

A Predappio un tempo ne sarebbero stati fieri .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così

Inoltre consiglierei a Tanino di andare a scuola guida di nuovo, visto che guidare non sembra essere cosa sua....c'ha na media incidenti di 1-2 all'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto.

Pero' e' l'ennesima mazzata visto come stiamo messi, campionato assurdo quest'anno.

infatti per come siamo messi, comportarsi cosí é vergognoso. Giustissima la sospensione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per domani sarebbe stato indisponibile, pazzesco pensare che questo invece di pensare al recupero esca per bere. lo avesse fatto sabato sera, lo avesse fatto nelle 4 mura di casa sua. se fosse furbo avrebbe preso un taxi e mollato la macchina in garage. è pure fava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino resti fuori giusto il tempo che occorre per ritornare in forma dopo l'infortunio .the

ma anche se fosse tanto c'è san padoin mal che vada, no? .fuma

Non in Champions... per fortuna. uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione esemplare, è bene che capisca e rifletta sui suoi errori.

Mi dispiace per Martin, ma domani abbiamo il Siviglia e tu stai in giro a sfasciare macchina, per giunta con il tasso alcolemico ben al di sopra degli standard previsti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma se tu sei stipendiato de me, tra pochi giorni hai una partita fondamentale e te ne vai in giro a rischiare la vita tua e degli altri con un tasso alcoolemico fuori da quello consentito ho tutto il diritto di lasciarti a casa.

Qua parliamo di un atleta in primis, recidivo in secundis.

Non scherziamo dai...c'è un limite a tutto.

ho risposto a chi parlava di galera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| che severità! Intanto Vidal ubriaco, viene acquistato dal Bayern e va a vincersi la Champions #sapevatelo!

Vidal ubriaco è sempre stato quello che comunque corre per se e per tutti gli altri 10 compagni, quindi anche se non giustificabile diventa anche più tollerabile.

Martin Caceres, che da ragazzo era uno dei miei preferiti per il temperamento e le prospettive di crescita che aveva, colleziona l'80% delle presenze in infermeria mentre da un paio di stagioni anche quando impiegato non fa altro che limitarsi al compitino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cáceres, che vergogna... sei da prescrittese. Ci fosse stato Boniperti, a pedate ti avrebbero accompagnato all'uscio o mandato in prestito alla Ternana fino alla fine del contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore. Proprio perché non siamo come l'Inter che l'abbiamo fatto. Decisione inevitabile per una società seria. Io però avrei evitato il comunicato.

il comunicato a tutela dell' immagina va fatto. e serve da insegnamento a lui e a qualcun altro. il comunicato sarebbe stato inutile se il fatto non si fosse saputo. IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però non vi capisco: recidivo di cosa?

Cioè secondo voi Caceres va in giro guidando con lo scopo di fare incidenti e rischiare la buccia?

Recidivo con l'alcol? Ripeto che mi risulta che quella di stanotte sia l'unica volta sui 3 incidenti in cui sia stato trovato con valori di poco oltre il consentito (e anche qui nessuno sa quantificare questi valori).

L'unica cosa di cui possiamo accusarlo di essere recidivo, casomai, è quella di comprare macchine sportive di lusso che evidentemente non è in grado di condurre.

Però andare contromano è seria come cosa, se poi ci fosse stato qualcuno alla fermata neanche sto a pensarci. Per me era impossibile non reagire in maniera forte stavolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imparare la lezione...? sai quale e' stata la lezione per vidal? andare al bayern con stipendio raddoppiato... se tanto mi da tanto caceres andra' al barca... ma che lezioni devono imparare in questo calcio...

Vidal qualche settimana fa, già passato al Bayern, è stato pizzicato di nuovo in Chile ubriaco. Non credo che i teteschi di CCErmania l' abbiano presa bene. nè credo che gliela faranno passare liscia, visto il precedente estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è già la terza volta negli ultimi due anni che combina robe simili...

Provvedimento giusto quindi e a giugno tanti saluti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza entrare nel merito degli incidenti che Caceres ha già avuto (episodi comunque di una certa gravità che per fortuna non hanno portato a conseguenze gravi) e delle eventuali responsabilità e colpe, io credo che già il fatto che il giocatore si trovasse in giro a quell'ora tra l'altro con un tasso alcolico oltre i limiti consentiti, rappresenti una violazione del regolamento interno della Juventus.

In tutte le squadre professionistiche, pure in quelle di lega Pro, i calciatori hanno l'obbligo di stare a casa entro una certa ora, a maggior ragione a due giorni da una partita importante che in questo caso è un incontro di Champions League.

Qui non si tratta di fare i moralisti o i bigotti, si tratta solo di veder rispettate delle regole elementari un lavoro da professionisti impone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ineccepibile. D'accordo al 100%.

L'unica critica in effetti è che con Vidal hanno usato uno "standard" diverso, ma probabilmente come ha ricordato qualcuno il momento che sta affrontando la squadra ha influito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.