Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Nota della società: provvedimenti nei confronti di Martin Caceres. Fonseca: "Ha sbagliato ed è molto dispiaciuto, ma non era ubriaco"

Post in rilievo

Boniperti probabilmente avrebbe rescisso il contratto. A parte che con Boniperti certe cose non accadevano, ma questo 'e un altro discorso. Che peccato pero', il miglior Caceres sarebbe ancora un ottimo giocatore. A me e' sempre piaciuto.

Però non è giusto, quando l'ho detto io oggi mi hanno dato del vecchio bacucco invece a te mettono i mi piace sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non è giusto, quando l'ho detto io oggi mi hanno dato del vecchio bacucco invece a te mettono i mi piace sefz

E' solo perche' in me si palesa istintivamente la sindrome di Peter Pan sefz

Ciao Santrì :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo perche' in me si palesa istintivamente la sindrome di Peter Pan sefz

Ciao Santrì :d

Oh Pier, non ti sento da una vita, già ci sta una depressione nell'aria che va avanti da giugno...non c'è più nessuno, tu lo sai giogiop ormai gli puoi parlare solo di difesa attiva e se mancano i punti fermi mi sento spaesato, ...sarà l'età sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha regalato e quest'estate ha fatto una serie di stupidaggini mostruose. Non capisco l'ottusità di continuare a difendere una persona anche quando sbaglia. Ma l'avete sposato Marotta?

Un giocatore come Vidal a 40 è stato regalato. Ma li vedete i prezzi che circolano o avete le fette di prosciutto sugli occhi?

da un lato ti dò torto, perchè Vidal il meglio lo ha dato, e poi, come tutti sanno, alza il gomito. se pensiamo che Dybala, scadenza 2016, pagato pure lui 40, su questo ti dò ragione. ma non è detto che su questo pianeta girino tutti con l' anello al naso. Per me Fybala a 40 milioni è una roba oscena, ai limiti della legalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cavolo c'entra il mercato di MArotta con quel cretino che rischia di ammazzare qualcuno ?MAh.Un mercato sbagliato presunto o tale è uguale alle sbandate contromano di Caceres?Boh.L'errore la società l'ha fatto nel non averlo ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| che severità! Intanto Vidal ubriaco, viene acquistato dal Bayern e va a vincersi la Champions #sapevatelo!

:o :o :o :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque sti sudamericani hanno problemi seri con le macchine..

Non sanno guidare le utilitarie figurati le Ferrari..

Ve lo dice uno che è fidanzato con una peruana!!

In più bevono due cocktail e sono fusi marci..

Comunque giusto così.. Questo è un *!! Due giorni prima di una partita così importante questo esce a fare il figo con la Ferrari..

Testa di cazo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio, lo accompagnano comodamente fuori da VINOVO. Prenderanno il terzino del Sassuolo in considerazione che anche linchsteiner è oramai da rottamare.Campagna acquisti disastrosa si diceva da anni che serviva un terzino destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apposto siamo senza un terzino destro in questo momento... Detto ciò, il provvedimento è giusto dato anche il momento disastroso a livello sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffonata, grandiosa buffonata! I panni sporchi si lavano in casa, non con comunicati da quattrosoldi! E mi chiedo, com'è che ste cose esplodono da quando il comandante non c'è più? Ennesima dimostrazione di pochezza......che ano di erda!

Ma quando c'era il comandante tu dov'eri?...Su Marte?... .ghgh

Con il comandante in plancia Caceres si è andato a schiantarsi con la sua macchina per ben due volte, a notte fonda, e Vidal ne ha sempre combinate di ogni durante la notte, in Italia ed in Cile!...A Torino quelli che sono maggiormente incacchiati per la partenza di Vidal, e di tutta la sua numerosa banda, non sono gli ultrà ed i fanboy del cileno, ma i gestori di pub, discoteche, bar e locali notturni... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres, l'agente: "Sorpreso dalla scelta della Juve, ma è legittima"

Intervistato da Sky Sport Daniel Fonseca, agente di Martin Caceres, commenta così l'episodio relativo al suo assistito protagonista di un incidente d'auto nella scorsa notte con il tasso alcolico superiore al dovuto: "Era una cena tra amici, si brinda, si prende uno champagne. Basta un bicchiere d'alcool per far sì che il limite sia superato, in più guidava una Ferrari su un asfalto bagnato. Ma Martin non era ubriaco, tutti lo conoscono sanno che non lo è mai stato. Quando entra in campo dà l'anima. Detto ciò ha sbagliato, doveva prendere un taxi e finiva lì".

Chiederà scusa lui?

"E' dispiaciuto, sicuramente. Non siamo né cretini, né ignoranti. Ma il discorso dovrebbe finire lì".

Come ha preso Caceres la scelta della Juventus di sospenderlo temporaneamente?

"Ovviamente sorpreso, ma la Juventus ha tutta la ragione del mondo a fare ciò che ha fatto. Martin è un dipendente della società, lo hanno dichiarato fuori rosa temporaneamente. Lui assimilerà l'errore che non succederà più e continuerà ad essere affezionato alla maglia della Juventus come ha dimostrato in questi anni".

Daniel, anche tu hai conosciuto l'ambiente Juve e sai come funzionano le cose da noi..normali i provvedimenti della società, adesso sta a Martin dimostrare che ha le palle e riconquistarsi la fiducia di tutti a suon di prestazioni e continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusta la punizione, ma secondo me se non fosse di cristallo e non avesse il contratto in scadenza 2016 ci avrebbero pensato un po' di più.

D'altro lato, Caceres è da un pezzo fuori forma e l'affaticamento muscolare degli scorsi giorni nasconde qualcos'altro. Se la Juventus ha deciso così è perché ha i suoi buoni motivi, però se Caceres è questo già da tempo non vedo perché non si sia provveduto a sostituirlo già in estate.

Prenderei Peres o Zappacosta dal Torino(uno dei due è di troppo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in una cessione a gennaio. Mi dispiace per Martin, ma questo è il secondo incidente in auto nel giro di un anno, e a questo punto anche il primo incidente è sospetto. Evidentemente non ha imparato la lezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che ci sia stato un rigore eccessivo, soprattutto nei toni usati nel comunicato stampa, quasi a voler dimostrare in un momento difficile, ma a prescindere dall'episodio concreto, che la società è presente e sa usare il pugno di ferro.

Mi resta insomma la spiacevole sensazione che si sia voluto mandare un messaggio molto duro a tutta la squadra approfittando della disavventura personale di un singolo e questo lo ritengo sbagliato.

Posto che Martin NON ERA UBRIACO, ma dati i livelli di alcol nel sangue aveva bevuto massimo due o tre bicchieri di spumante, non posso non notare che ad esempio nel comunicato non si sia spesa neanche una parola per il ragazzo, che sicuramente sarà rimasto scosso dall'episodio, manifestando come a me parrebbe ovvio almeno un minimo di affettuoso sollievo circa il fatto che fortunatamente ne è uscito illeso (il che non era scontato).

Dopotutto non è andato a rapinare una banca né ha preso a cerbottanate i ragazzi della primavera, ha avuto solo un incidente e a chiunque sia capitato sa quanto poco ci voglia, ancora di più se sotto il sedere hai una Ferrari. Martin è uno che in campo non si è mai tirato indietro, anche nelle stagioni più disgraziate, un vero combattente. E questa cosa di volerlo far passare per un ragazzetto viziato e dedito all'alcol che gioca incoscientemente con la vita propria e con quella degli altri la trovo francamente meschina, passi se arriva dai media, ma che ci si metta pure la società!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto non ci resta che sperare che qualcuno faccia ubriacare Marotta..così fa qualche idiozia e lo cacciano.

bella idea magari marotta ubriaco ci compra dei campioni , senza il consenso di elkane cosi schiatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terzo incidente d auto in 2 anni, tutti piuttosto brutti. Forse han pensato che gli serva una regolata prima che si faccia male davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terzo incidente d auto in 2 anni, tutti piuttosto brutti. Forse han pensato che gli serva una regolata prima che si faccia male davvero?

Caceres ha il dovere di allenarsi e di rendere in campo, non credo che ci sia scritto in nessuna clausola del contratto che non può uscire la sera o avere incidenti in auto.

Ma non mi stupisce questo furore moralista, visto che l'invidia sociale è una delle altre facce poco piacevoli del successo: se sei un idolo ricco e famoso nulla ti viene perdonato, neanche un umanissimo errore (di certo non voluto) alla guida che nella vita capita al 99% dei comuni mortali, perché gli stessi che un attimo prima ti acclamavano quello dopo ti saltano addosso pronti a sbranarti e metterti alla gogna. Io invece prendo le sue parti senza tentennamenti, perché come non chiederei mai a Caceres un autografo o un selfie se lo incontrassi per strada, allo stesso modo non lo crocifiggo né tantomeno lo giudico peggiore di me per una * che può capitare a chiunque in ogni momento. Me e te compresi. Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, io capisco che Caceres sia un dipendente della società juventus e debba tenere dei comportamenti da professionista.

Ma avrei reputato più giusto che la cosa si fosse limitata a un forte multa e stop, senza tutto sto teatrino. Perchè già abbiamo il problema con Lichtstainer, e quindi domani ci giochiamo una partita importante di Champions con Cuadrado laterale destro.

Rescindere il contratto sarebbe una stupidata pazzesca, perchè poi se il ragazzo si accasasse all'Inter e facesse grandi prestazioni allora tutti staremmo qui a criticare la società.

P.S. non mi sembra che nessuno si scandalizzò quando nel 2005 Moggi comprò a parametro 0 Mutu, dopo che quest'ultimo fu scaricato dal Chelsea in seguito allo scandalo cocaina (e Mutu fin dai tempi di Verona è sempre stato celebre per le sue serate sopra le righe).

Per ultima cosa, sono ben pochi i calciatori che si chiudono in casa a bere acqua naturale per metabolizzare le sconfitte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco il senso di questo intervento.

Non capisci l'ironia sul fatto che avendo due terzini destri fuori ci è rimasto solo padoin, o il fatto che tanto era convalescente quindi fuori rosa o meno tornerebbe comunque a giocare sicuramente dopo la sosta?

No perché entrambe le cose sembravano abbastanza semplici da capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto non ci resta che sperare che qualcuno faccia ubriacare Marotta..così fa qualche idiozia e lo cacciano.

Le fa da sobrio, non gli serve bere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i poverini sono quelli che si devono alzare alle 5 di mattina per riuscire a sopravvivere

e ancora di piu chi un lavoro non ce l'ha e non riesce a trovarlo

i calciatori sono dei privilegiati, come minimo dovrebbero comportarsi da professionisti, dentro e fuori dal campo

la difesa d'ufficio di Caceres mi disgusta, come chi giustificava Vidal, che oltre a bere e distruggere macchine non disdegnava nemmeno le risse

pensa te se devo piangere perché non gioca Caceres, che poi quando * mai ha giocato visto che é sempre rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.