Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Comunicato ufficiale: le condizioni di Lichtsteiner e Sturaro. Lo svizzero su facebook: "Devo superare ulteriori accertamenti medici. Serve tempo"

Post in rilievo

Se i problemi sono di Cuore, sarà difficile che possa continuare addirittura a giocare a calcio.

Invece di Sturaro ai Box preoccupa meno. Marchisio-Khedira stanno riscaldando i motori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi sopra. Purtoppo quelli competenti stanno sui Forum. Pensate a quelli del Bayern: 5 anni ed ancora non hanno risolto i problemi di Robben (ed hanno distrutto Ribery). Tutti incompetenti!!!!

Attenzione ...noi parliamo di guai muscolotendinei di sicuro per sovraccarico, o inadeguata prevenzione.

Non parliamo tanto pr palrlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i problemi sono di Cuore, sarà difficile che possa continuare addirittura a giocare a calcio.

Invece di Sturaro ai Box preoccupa meno. Marchisio-Khedira stanno riscaldando i motori

vacci piano..ci sono problemi e problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda, così come ha sempre fatto la Juve di Lippi, la supercoppa è un trofeo ridicolo fatto diventare importante da un clown come Galliani, una grande lavora in estate per ben altri obbiettivi.

Sarà ridicolo ma io ricordo dopo la sconfitta ai rigori col Napoli tanti post inc....ti, tante critiche, tanta rabbia e delusione. La Juve non può sottovalutare alcun obiettivo, non può mai giocare "per perdere", non può fare certi discorsi. E' proprio questo che ci ha reso grandi e migliori di tutte le altre squadre italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Stephan, sei il mio pupillo anche se mi fai arrabbiare quando protesti più del dovuto. Non è un problema di muscoli ed articolazioni ma qualcosa di molto più importante. Ti auguro di ritornare presto ma soprattutto di stare bene con la tua salute che è più importante di ogni altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra stagione negativa sta coincidendo con quella positiva dell´Inter. Sará un caso?

"Alieni: nuove rivelazioni", solo su Focus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ridicolo ma io ricordo dopo la sconfitta ai rigori col Napoli tanti post inc....ti, tante critiche, tanta rabbia e delusione. La Juve non può sottovalutare alcun obiettivo, non può mai giocare "per perdere", non può fare certi discorsi. E' proprio questo che ci ha reso grandi e migliori di tutte le altre squadre italiane.

Le ricordo benissimo anche io. I trofei sono ridicoli solo quando li vince la Juventus. Altrimenti diventano importantissimi obiettivi, sfumati i quali si chiede a gran voce la testa di tutta la dirigenza bianconera. Ogni anno un film già visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Asamoah gioca ancora a calcio o ha smesso e nessuno si è preso la briga di farcelo sapere?

Troppo difficile leggere i convocati delle partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo difficile leggere i convocati delle partite?

Ma, ho letto le formazioni e non era in panca e alcuni quotidiani lo mettono tra gli indisponili (Cds) altri neanche li?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, ho letto le formazioni e non era in panca e alcuni quotidiani lo mettono tra gli indisponili (Cds) altri neanche li?

Non questa, visto che Asamoah non è in lista Champions. Era in panchina a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

novità su Sturaro ?

Spero fortemente con il bologna

quelle partite dove ultimamente facciamo bene , no ? in casa con una provinciale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.