Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO conferenza pre Siviglia Allegri:"Dispiace per Lichtsteiner, giocano Barzagli e Khedira" Buffon:"Gara complicata, Martin sa di aver sbagliato"

Post in rilievo

sarà un ulteriore squadra diversa....://////// però c'è da dire che abbiamo parecchi giocatori fuori non posso dare le colpe ad allegri

giocherà HERNANES mi sa OMG .doh

sami già gioca? ho un po paura (per la tenuta fisica)....vedremo

sarà CREDO 3-5-2 o 4-3-3 con barza terzino bloccato (ma ci credo poco)

una vera congiura questa,già sabato per colpa sua abbiamo preso 2 gol..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma che vuol dire?

Alex Sandro è onorato di giocare solo con le squadre scarse?

no, ma immagino le ragioni per cui Alex Sandro non stia giocando molto. E comunque ha davanti uno dei terzini più forti degli ultimi 10 anni, che è un leader di questa squadra ci sta che faccia un po' di panca. Troverà spazio sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro ancora in panchina mi sembra una scelta stupida ma sopratutto disonesta.

A me sembrate disonesti voi che non avete notato che sia un corpo completamente estraneo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere, rientra dal primo minuto in Champions. Non so da quanto si alleni col pallone e quanta autonomia avrà. Dopo un infortunio si ha anche un po' di paura nei contrasti, soprattutto su un campo pesante. Speriamo abbia ragione lo staff, ma quest'anno sembrano non essere molto fortunati.

ah beh se si rompe di nuovo li appendono per le palle. Poi il giocatore è fragile... speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può dire che ad Allegri manca il coraggio, non mi aspettavo Khedira titolare :)

Normale, tanto mica si fa male lui...* glie ne frega...doh

Io ricordo la gestione CONTE con giocatori nuovi "Pogba" ed eventuali rientri da infortuni, sempre gradualmente...

Test mirati sul recupero dei giocatori ecc ecc..

Quest' incapace dopo 1 mese di stop fa giocare titolare un giocatore......bah

Poi ci troviamo in rosa con 10 infortuni a nemmeno 1 mese di campionato .bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come molti credo sia un azzardo, ma io non prendo milioni per fare l'allenatore e un motivo ci sarà

magari la condizione fisica è ottima e super recuperato, però sono 2 mesi che non gioca, non ha ritmo partita e lo metti subito in una partita di vitale importanza, perchè tutti a dire che a vincere domani metti l'ipoteca sul girone dimenticando che se invece non vinci o addirittura perdi rischi di comprometterla.

Non hai assolutamente torto. Però poni un caso, e cioè che giochi bene e partecipi ad un nostra vittoria, sai che succederà dopo? Che tutti diranno: "Allegri è un folle, non si è rotto e ha giocato bene, è solo fortuna". Quindi della serie, puoi fare quello che vuoi, ma sarai criticato cmq., per cui, è bene che faccia ciò che ritiene più opportuno strafregandosene delle critiche dopo...figurati di quelle prima....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passi (in parte) per Paulo

Ma Sandro no dai, ha 24 anni e già molte presenze in Europa

Assurdo tenerlo fuori

Secondo me è giusto dosarlo.

In questo momento basta una prestazione oscena e il campo non lo vede più.

Mia opinione ovviamente caro .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani vinciamo! .ok

Ho molti dubbi, ma una cosa su cui penso di essere sicuro è che questa Juve in Europa con Allegri farà sicuramente bene!

In bocca al lupo al mister ed ai ragazzi! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un periodo del genere basta una brutta prestazione e il campo non lo vede più.

Giusto che lui e Dybala vengano protetti.

Alex Sandro non ha bisogno di questo, è talmente superiore ad Evra che anche giocando male farebbe di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrate disonesti voi che non avete notato che sia un corpo completamente estraneo

Addirittura.

Allora tribuiniamo anche Pogba, che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Barzagli, Khedira, è in attacco?

Sì ma basta, non ne posso più di vedere "e" congiunzioni che diventano verbi (e una volta era spesso il contrario).

Almeno negli articoli di giornale e sui siti evitate il correttore automatico (sperando sia solo quello)! sefz

(p.s. ovviamente, in questo caso, mi riferisco a tuttojuve).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che coraggio è incoscienza.

Normale, tanto mica si fa male lui...* glie ne frega.. .doh

Io ricordo la gestione CONTE con giocatori nuovi "Pogba" ed eventuali rientri da infortuni, sempre gradualmente...

Test mirati sul recupero dei giocatori ecc ecc..

Quest' incapace dopo 1 mese di stop fa giocare titolare un giocatore...... bah

Poi ci troviamo in rosa con 10 infortuni a nemmeno 1 mese di campionato .bravo

spero che il mister sappia quello che fa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.