Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO conferenza pre Siviglia Allegri:"Dispiace per Lichtsteiner, giocano Barzagli e Khedira" Buffon:"Gara complicata, Martin sa di aver sbagliato"

Post in rilievo

Fammi capire, ma quando ha giocato ti è sembrato uno con la personalità per panchinare IN QUESTO MOMENTO, Evra?

Ti è sembrato integrato nella squadra?

A me no

Se è per questo Evra non sta facendo sfraceli eh, ha personalità ma è spiccato più per le dichiarazioni a sky che in campo

Stanno facendo pena tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se è davvero 433, mi aspetto una bella partita di Dybala, che secondo me può anche "far venire fuori la difesa" con morata che fa il terminale ( quello che fa benzema tanto per capirci )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira... boh,.. riposo precauzionale per Licht che dice di stare bene, poi Sami viene buttato in mischia dall'inizio, allora devono essere convinti che è totalmente recuperato, comunque è 3-5-2 il giocatore nascosto è il ballottaggio da Hernanes e Pereyra e spero vivamente che sia il secondo, a meno che non succede che siano tutti arruolabili di colpo quelli che stavano in infermeria...

nn è riposo precauzionale,lo staff medico ha deciso di fare altri esami,khedira lo avrebbe pure risparmiato,ma marchisio è out,lemina a mezzo servizio,chi deve mettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che domanda del * è? :|

me lo hanno riferito. ma evidentemente sanno qualcosa, sennò nessuno si azzarderebbe. mi hanno riferito Anche di un Allegri con una brutta cera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira... boh,.. riposo precauzionale per Licht che dice di stare bene, poi Sami viene buttato in mischia dall'inizio, allora devono essere convinti che è totalmente recuperato, comunque è 3-5-2 il giocatore nascosto è il ballottaggio da Hernanes e Pereyra e spero vivamente che sia il secondo, a meno che non succede che siano tutti arruolabili di colpo quelli che stavano in infermeria...

Lo svizzero potrebbe avere qualcosa di serio...con il cuore non si scherza...a livello agonistico può essere anche fatale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo hanno riferito. ma evidentemente sanno qualcosa, sennò nessuno si azzarderebbe. mi hanno riferito Anche di un Allegri con una brutta cera.

Cioè che intendi? Sa che verrà cacciato? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdi Sturaro e trovi Khedira. Come sta il tedesco?

ALLEGRI: "E' tanto che non gioca, non lo abbiamo mai visto, domani gioca, di solito la prima partita l'ha sempre fatta bene

E la seconda si è infortunato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sarà:

Buffon

Barzagli bonucci chiellini evra

Khedira Lemina* Pogba

Cuadrado Dybala Morata

* se non ce la fa Lemina, giocherà Khedira in mezzo e Pereyra interno destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sarà:

Buffon

Khedira Lemina* Pogba

Cuadrado Dybala Morata

Non penso che Barza giocherà terzino

Andremo di difesa a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sarà:

Buffon

Khedira Lemina* Pogba

Cuadrado Dybala Morata

speriamo Lemina. Anche Khedira in mezzo è un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli terzino destro?Io mi fido di andrea ma lì non so quanto possa giovare...

Penso possa fare il terzino destro in una difesa a 4, non certo l'esterno alla Licht nel 3-5-2.

Stiamo a vedere se Allegri si è definitivamente fumato il cervello, oppure no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non far giocare Lemina sarebbe una stupidaggine, l'unico, oltre a Marchisio, che può stare davanti la difesa. 3-5-2 e basta, senza inventarsi nulla, non mi ci fate nemmeno pensare a un 4-3-3 con Barzagli terzino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira titolare? I casi sono due, o l'infortunio era molto meno grave del previsto e il tedesco e' recuperato già da tempo, oppure Allegri e' un pazzo che vuole privarsi del giocatore per altri 3 mesi.

Spero di sbagliarmi sulla risposta che mi sono già dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.