Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO conferenza pre Siviglia Allegri:"Dispiace per Lichtsteiner, giocano Barzagli e Khedira" Buffon:"Gara complicata, Martin sa di aver sbagliato"

Post in rilievo

Clinicamente khedira è guarito,sono passati due mesi tondi tondi.

Che poi non abbiamo ancora i 90 minuti questo è un altro discorso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la cosa sconcertante sarebbe non vedere Lemina davanti la difesa domani sera.

esatto. Però la cosa che ha detto sul fatto che è stanco dopo 3 partite mi fa temere il profeta dei bradipi davanti alla difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare abbiamo un amante del suicidio

Maddai, il tuo ex avatar ha parato il * di Pirlo e fatto fare i * suoi a Marchisio da mezzala per due anni e mezzo almeno.

Ci penserà Lemina a Gigione e quell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh non lo so a me le scelte di Allegri lasciano sempre perplesso quest'anno.

Mettere Khedira dal primo minuto è un azzardo che io non farei..speriamo non si faccia nulla sennò succederebbe il finimondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le partite bisogna vederle, Khedira è una mezzala. Le - poche - volte che è stato messo davanti alla difesa ha sempre fatto male, perché non ha le caratteristiche adatte.

guarda io spero che Sami giochi l'ultima mezza ora al massimo, non sessanta minuti, se però abbiamo sturaro malconcio e lemina non si capisce bene, che facciamo? lemina ha giocato davanti alla difesa in queste ultime partite o no, perchè anche lui è una scommessa, su Khedira invece, con l'esperienza che ha, un certo rendomento minimo è assicurato, poi se siamo così contati ... domani se vado al pub rimarro per tutto il tempo con le dita incrociate, faccio il fioretto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io spero che Sami giochi l'ultima mezza ora al massimo, non sessanta minuti, se però abbiamo sturaro malconcio e lemina non si capisce bene, che facciamo? lemina ha giocato davanti alla difesa in queste ultime partite o no, perchè anche lui è una scommessa, su Khedira invece, con l'esperienza che ha, un certo rendomento minimo è assicurato, poi se siamo così contati ... domani se vado al pub rimarro per tutto il tempo con le dita incrociate, faccio il fioretto :d

no ma certo, è un rischio però a sentir Allegri con Lemina che non si sa se regge un altra partita, le alternative sono finite. Cioè c'è solo il profeta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maddai, il tuo ex avatar ha parato il * di Pirlo e fatto fare i * suoi a Marchisio da mezzala per due anni e mezzo almeno.

Ci penserà Lemina a Gigione e quell'altro.

infatti io voglio Lemina non il rientrante Khedira...l'amante del suicidio è chi vuole mettere subito il tedesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Alex Sandro rappresenta per lui,a livello di soldi,il trequartista che chiede da 1 anno e mezzo e non ha avuto, quindi un dispetto. È l'unica spiegazione che mi do. L'altra è che sia uscito di senno. In entrambi i casi, licenziate marottide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io voglio Lemina non il rientrante Khedira...l'amante del suicidio è chi vuole mettere subito il tedesco

ha più rischio di infortunarsi Lemina che ha corso 25 km nelle ultime due partite che Khedira, al momento (se Khedira è recuperato al 100% cosa che credo sia possibile visto che giocherà titolare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ha pieni i * del giocatore più in forma insieme a cuadrado?

pereyra può essere wnche tanto in forma da trainare um tir...è una capra che non fa mai una giocata concreta.

deve stare inchiodato in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kehdira ha dato il meglio stando con un altro davanti alla difesa e dietro 3 mezze punte. Nel gioco di Allegri può state davanti alla difesa alla Van Bommel o alla De Jong, non un vero regista ma un mediano che apre il gioco in modo didascalico e protegge la difesa, Marchisio é la migliore mezzala europea con Iniesta, sacrificarlo davanti alla difesa tutto l'anno è un delitto. Dovviamo ripartire da Pogba e Marchisio mezzali con uno che li protegge dietro e risolveremo il problema che abbiamo davanti visto che entrambi hanno fondamentali offensivi sopra la media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha più rischio di infortunarsi Lemina che ha corso 25 km nelle ultime due partite che Khedira, al momento (se Khedira è recuperato al 100% cosa che credo sia possibile visto che giocherà titolare)

pure Marchisio doveva essere recuperato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure Marchisio doveva essere recuperato

si ma se guardi Marchisio e la dinamica dell'infortunio si stira per un movimento innaturale non perchè non aveva recuperato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.