Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO conferenza pre Siviglia Allegri:"Dispiace per Lichtsteiner, giocano Barzagli e Khedira" Buffon:"Gara complicata, Martin sa di aver sbagliato"

Post in rilievo

 

 

Si ma cominciamo a pensare positivo...non che noi tifosi che scriviamo sul Forum contiamo qualcosa, ma se lo spirito è questo anche nello spogliatoio diventa dura uscirne...

Infatti io sono positivo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso possa fare il terzino destro in una difesa a 4, non certo l'esterno alla Licht nel 3-5-2.

Stiamo a vedere se Allegri si è definitivamente fumato il cervello, oppure no.

Sei sicuro che possa?A me lì non piace molto,c'è bisogno di una certa velocitò,paradossalmente è meglio Chiellini a sinistra che Barzagli a destra,comunque staremo a vedere...L'unica cosa positiva è che potremmo cambiare modulo senza fare cambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso pure io. A cc gioca SAMI!!!!!

 

quindi Khedira Lemina Pogba in mezzo? .uhm

 

Se Sami ha recuperato a fare panchina spetterebbe a Pogba, quindi farei il 4-3-3 punitivo con Khedira Lemina Pereyra. Pogba è da parecchi ochenon scalda la panchina per un'intera gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel centrocampo a 3, Khedira ha sempre fatto la mezzala dx. A 2 non ci interessa, visto che noi non giochiamo così.

ok, ma a 28 anni e con un fisico non più integro, avendo 2 mezzali meglio di lui quanto a dinamismo e classe, lo proverei in un ruolo più statico dove più che correre lui deve far correre il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai parlato di centrocampisti della storia della Juve, non hai fatto distinzioni .ghgh

Hai ragione. Allora preciso.

Nella storia delle mezzale e mediani della juventus il top fino al 2011 era Tardelli con 8 gol, superato da marchisio nel 2011.

In ogni caso il record di Nedved in campionato sono i suoi 9 gol nell'anno in cui vinse il pallone d'oro. Giocando da latelale\trequartista. Direi che il mio discorso non cambia .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi quindi come giocheremo?

Nell'ordine in cui ha snocciolato i giocatori (tranne uno), per me sarà 3-5-2. Anche perchè ha detto che se gli manca il terzino deve cambiare modulo. Nessun Barzagli "bloccato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi quindi come giocheremo?

 

Probabilmente male.

A parte gli scherzi, credo farà un 433 con Barzagli terzino al quale non verrà chiesto di spingere, magari Cuadrado dovrà scendere un po' di più a prendersi la palla. Sull'altro esterno immagino Pereyra così da aver copertura e al centro Morata.

 

Sennò il solito 352 e via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ma a 28 anni e con un fisico non più integro, avendo 2 mezzali meglio di lui quanto a dinamismo e classe, lo proverei in un ruolo più statico dove più che correre lui deve far correre il pallone.

Ti dico, noi non giochiamo a 2. Quindi Khedira fa la mezzala. Come nel Real.

Poi, nella presentazione ufficiale, ha specificato che gli piace giocare "libero" di avanzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, devi valutare anche il contesto in cui sono inseriti, se avesse giocato a centrocampo nella Juve di Zidane e Davids avrebbe vinto in europa quanto lo spagnolo e sarebbe stato ancor più apprezzato.

Io apprezzo tanto Marchisio,da un punto di vista tecnico-tattico è superiore a Iniesta e molti altri,è anche molto bravo da un punto di vista tecnico,ma Iniesta ha una tecnica davvero da fuoriclasse.Per me nello stretto la migliore tecnica la hanno lui,Silva e il nano argentino compagno di squadra di Iniesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci ha detto il regista, ha speso parole riconcilianti per Hernanes e ha fatto intendere che Lemina ha bisogno di riposare. Al 99% gioca ancora er Profeta. bah

A meno che non faccia Khedira il regista e giochi Pereyra mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caceres,che adoro, sinceramente fra infortuni/minuti giocati e se questi sono i comportamenti fuori dal campo può anche fare le valigie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah questa a mio avviso è la gara decisiva di questa prima parte di stagione, e far rientrare khedira dal 1o minuto dopo un lungo stop non mi sembra una brillante idea!staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti dico, noi non giochiamo a 2. Quindi Khedira fa la mezzala. Come nel Real.

Poi, nella presentazione ufficiale, ha specificato che gli piace giocare "libero" di avanzare.

Nel Real giocava davanri alla difesa con Modric e dietro Cr7, Bale, DiMaria e Benzema. Nella Germania accanto a Schweini e dietro a Muller, Goetze, Klose e Ozil. Il ruolo, per quanto a lui piaccia avanzare, è di protezione dei digensori centrali ed avvio azione, infatti di gol e assist ne ha sempre messi a referto un gran pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah questa a mio avviso è la gara decisiva di questa prima parte di stagione, e far rientrare khedira dal 1o minuto dopo un lungo stop non mi sembra una brillante idea!staremo a vedere

 

proprio perché è la partita clou khedira anche a mezzo servizio deve giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Real giocava davanri alla difesa con Modric e dietro Cr7, Bale, DiMaria e Benzema. Nella Germania accanto a Schweini e dietro a Muller, Goetze, Klose e Ozil. Il ruolo, per quanto a lui piaccia avanzare, è di protezione dei digensori centrali ed avvio azione, infatti di gol e assist ne ha sempre messi a referto un gran pochi.

In quel Real, Di Maria faceva la mezzala. Centrocampo a 3.

In Nazionale, ok. Ma, per valutare un giocatore, io le rappresentative le escludo a priori.

Ovvio che abbia caratteristiche di "protezione", ma quando avanza palla al piede è come un treno che ti prende in piena faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max sta' impazzendo....

 

Gli ho perdonato tutto, TUTTO, ma mettere Khedira titolare dopo che è appena tornato e dopo che Marchisio si è rotto proprio perchè messo in campo appena tornato, è un suicidio.

 

 

Domani più che per il risultato mi tocca tifare che nessuno si rompa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.