Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO SportMediaset - Si va verso il 352 - Emery: "Giocheremo per vincere contro i favoriti del gruppo" - Immobile giù di tono ma sarà titolare

Post in rilievo

spero di vederla la partita, ma non ho per niente fiducia nei ragazzi...sembra si sentano già grandi perche vestono sta maglia...spero di ricredermi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico adesso: se ci segna pure Immobile, divento dell' Inter. .uah

:d

Già che c'eri potevi puntare la tua vita :d

Questo per dire che stai rischiando grosso .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che c'eri potevi puntare la tua vita :d

Questo per dire che stai rischiando grosso .brr

Mesi fa, siccome non potevo stare qua (non chiedere), m'ero iscritto a merdafans per prenderli per il kiulo tutti i giorni

Avevano aperto un 3d su cosa avrebbero fatto gli iscritti-prescritti in caso di vittoria nostra della Champions e gli ho scritto (siccome lo ritenevo impossibile) che sarei diventato dell'Inter (lo sapevano che ero juventino).

E che sarebbe stato tipo "Vedi Napoli e puoi Muori", con l'essere sfinterista equivalente a morire .ghgh

Dopo qualche giorno m'hanno bannato .ghgh

Quindi ho scritto sta cosa nella certezza che non si verifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.