Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista Marotta pre Siviglia: "Caceres? Chi sbaglia è giusto che paghi. In campionato siamo fiduciosi di poter risalire. Sosteniamo Allegri"

Post in rilievo

Io non sono così critico con Marotta, sebbene negli 11 ci siamo indeboliti, nei 22 siamo cmq ipiù forti della serieA.

• Kedira, Cuadrado, Dybala, Rugani (a 5mln), Lemina sono acquisti che promuovo.
  • Zaza e Sandro promossi con riserva
  • Mandzukic e Neto aspetto a giudicarli
  • Hernanes lo boccio.

Il problema non sono gli acquisti, ma "solo" il mancato acquisto di Gundogan ( più che Draxler).

Sulle cessioni non mi esprimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che parla sempre troppo.

Bravo Marotta!

Grandi acquisti Khedira e Cuadrado!

A zero tutti e due!

Sbagliato, Cuadrado ti è costato 1.5 e se lo vuoi a titolo definitivo devi cacciare 25 zivardoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non lo sopporto più. Purtroppo sta all'interno di una struttura che lo protegge, quando dovrebbe essere lui sulla graticola.

E' chiarissimo il suo pensiero: o allegri vince o addio. Nonostante te, ha vinto… prosit!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i conti si fanno a maggio...

il primo obbiettivo stagionale, anche se secondario, è stato centrato con la conquista della supercoppa (ma voi non avete mai visto un tifoso del Napoli ammirarla e magnificarla in una foto come fosse la Champions')

il secondo obbiettivo stagionale ma il primo dei minimi, cioè il passaggio del girone di Champions', è diventato molto raggiungibile

per la qualificazione alla prossima Champions' è ancora troppo presto

PS: i pennaiuoli si erano già inventati fratture nello spogliatoio e contatti con altri allenatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che parla sempre troppo.

Sbagliato, Cuadrado ti è costato 1.5 e se lo vuoi a titolo definitivo devi cacciare 25 zivardoni.

Falso. Nessun costo di acquisto e nessuna clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei male informato...ma hai ragione tu.

ci sta pure pagarlo 20 cuadrado ma intant quest'anno a zero lo sfrutti,io ste critiche feroci nn le capisco abbiamo svecchiato e ringiovanito una rosa dando mettendo anche qualità,è una rosa piu da coppa che da campionato è evidente ma è anche vero che quando si cambia tanto un po di adattamento serve,peccato per draxler ma x il resto bene,anche sandro gran colpo in ottica futura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.