Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Siviglia: «Bella partita dei ragazzi. Cuadrado deve imparare a passare la palla. Ottimo Hernanes»

Post in rilievo

Grandissimo Acciughino!

Ammutoliti tutti i "medici" che ieri dicevano che Khedira non poteva giocare, dandogli del pazzo.

E se le cose vanno come devono andare, sarà il turno anche dei tafazzi vari!

.juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sa bene Allegri che Hernanes ha fatto solo il compitino, sono parole di circostanza per dargli fiducia..

Mi fa pensare alla frase del mio adorato Trap da Fazio - i giocatori sono come dei bambini-, dai ti sei stampato con la tua ferrarina contro la pensilina dopo il vin brulè, dai su non è niente non c'erano dentro dei pendolari, il turno di notte era gia' cominciato,

Che ridere ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda per me ogni Juventino è un fratello, vuoi che ti dica la verita'? Hernanes non è un giocatore da Juve e chi lo fa giocare da regista per piu' di una partita (disastrosa) dovrebbe fare ben altre analisi e scomparire, Il Valencia non ha giocato da schifo, non ha giocato, non mi ricordo di un'avversaria cosi scarsa ,,,,,,,in campionato. Ciao dai

Super Feghouli! :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super Feghouli! :tsa:

Sei avvocato?

Non hai capito che volevo dire Siviglia, ah no Sivilla se no i catalani non capiscono , ma dai puntiglioso cavolo parlo 4 lingue al giorno da quasi 20 anni e tu mi stai a scassa' per questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo mister, ottimo, vai avanti per la tua strada e fregatene di chi ti critica o cerca di affossarti. Sinceramente dello scudetto mi frega meno di 0, m se per caso riuscissi a vincerlo....chissà che succederebbe qui sul forum... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei avvocato?

Non hai capito che volevo dire Siviglia, ah no Sivilla se no i catalani non capiscono , ma dai puntiglioso cavolo parlo 4 lingue al giorno da quasi 20 anni e tu mi stai a scassa' per questo?

Sevilla .the

Scherzi a parte, Hernanes non e' Pirlo, inutile che vi aspettate il regista che si va a prender palla sulla linea della difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si odio la Juve sono una spia della Spal

cos'è,coda di paglia?non ho quotato nessuno,ce l'ho con chi critica in generale.tu sei senz'altro uno di quelli.ripeto,dire che stasera ha fatto il compitino o peggio,che ha giocato male,non ha senso,soprattutto nel primo tempo è stato tra i migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos'è,coda di paglia?non ho quotato nessuno,ce l'ho con chi critica in generale.tu sei senz'altro uno di quelli.ripeto,dire che stasera ha fatto il compitino o peggio,che ha giocato male,non ha senso,soprattutto nel primo tempo è stato tra i migliori

Per me Hernanes ha fatto il compitino, cosa c'è di male a dirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei avvocato?

Ammazza quanto sei permaloso, e fattela 'na risata.

Non vedo una correlazione tra l'essere avvocati ed il mio commento.

'Azzo c'entrano i catalani? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo mister, ottimo, vai avanti per la tua strada e fregatene di chi ti critica o cerca di affossarti. Sinceramente dello scudetto mi frega meno di 0, m se per caso riuscissi a vincerlo....chissà che succederebbe qui sul forum... :d

I ragazzi hanno vinto lo scudetto grazie all'effetto Conte (cit.)

Scontato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Hernanes ha fatto il compitino, cosa c'è di male a dirlo?

nel primo tempo a me non è parso uno da compitino,ha fatto sempre la cosa giusta e ed è uscito alla grandissima da un paio di situazioni difficili,si è anche proposto in avanti...è calato nella ripresa,ma il suo l'ha cmq fatto anche dopo...non è che bisogna fare le super verticalizzazioni alla pirlo per fare una grande partita in quel ruolo,devi dare ordine e sicurezza e lui oggi l'ha fatto,cercava la palla e la smistava bene...io non so che diamine pretendete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel primo tempo a me non è parso uno da compitino,ha fatto sempre la cosa giusta e ed è uscito alla grandissima da un paio di situazioni difficili,si è anche proposto in avanti...è calato nella ripresa,ma il suo l'ha cmq fatto anche dopo...non è che bisogna fare le super verticalizzazioni alla pirlo per fare una grande partita in quel ruolo,devi dare ordine e sicurezza e lui oggi l'ha fatto,cercava la palla e la smistava bene...io non so che diamine pretendete

A me è sembrata una partita sufficiente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.