Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Dybala post Siviglia: «Ero stanchissimo ma era importante mandare in gol Zaza per chiudere la partita»

Post in rilievo

Il futuro é nei suoi piedi, ma deve lavorare molto anche mentalmente. Se sei bravo solo tecnicamente non dai il massimo. Ogni campione é forte mentalmente, ha personalità e palle quadrate. Giovinco tecnicamente é fortisimo ma caratterialmente é scarsissimo. Paulo in bocca al lupo, non buttare tutto all'aria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che diventerà un fuoriclasse mi ci gioco qualsiasi cosa...cosi come al.primo.errore voleranno insulti dai soliti pseudointenditori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito gente che gridava "e' gol" prima che entrasse al bar :d

Anche il mio amico che ho invitato a casa ha gridato mamma che gol :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che ha ancora ampi margini di crescita... E questo è un'ottima notizia!! Esploderà da Gennaio in poi, come Morata l'anno scorso...

Dai Paulo!!!

Forza Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala deve solo imparare ad usare il destro, non sarà mai come il sinistro ovviamente ma in alcune situazioni non può incartarsi solo per portarsi la palla sul sinistro, Zaza ad esempio pur essendo un mancino puro finora ha tirato quasi sempre col destro. Comunque chi paragona la prima stagione di Iturbe a questa di Dybala è fuori dal mondo proprio.

purtroppo è un difetto che hanno molti sinistri che con il destro ci camminano soltanto .sisi mentre un giocatore che tira di destro qualcosa di sinistro ti sa fare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente gioca nel suo ruolo. .ok

Dybala non c'entra nulla con Tevez. Dybala e' una punta, anche piu' punta di Higuain. I giocatori a cui piu' assomiglia sono Giuseppe Rossi, Aguero, ecc.

Dybala deve solo imparare ad usare il destro, non sarà mai come il sinistro ovviamente ma in alcune situazioni non può incartarsi solo per portarsi la palla sul sinistro, Zaza ad esempio pur essendo un mancino puro finora ha tirato quasi sempre col destro. Comunque chi paragona la prima stagione di Iturbe a questa di Dybala è fuori dal mondo proprio.

Eh tutto giusto pero non e' mica facile eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giovinco argentino (cit.) .asd

Bravo Paulo. Gran partita ieri, alla faccia di chi ti voleva in tribuna. Sono sicuro che con il tempo prenderai in mano questa squadra e ci farai sognare. Per adesso piedi per terra e lavorare perché ovviamente ne ha bisogno

Deve crescere a livello fisico, è ancora un po' leggero

Occhio a non rovinarlo come fu con pato però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala mi fa semplicemente impazzire....!!!!!!!

se va dentro il tiro a giro di sinistro viene giù lo stadio......

grandissimo PAULOOOOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.