Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Hernanes: "Allegri ha fiducia in me. Ripartiamo da questa gara per costruire la stagione che vogliamo noi"

Post in rilievo

Anche Hernanes è seguito da un mental coach, Sandro Corapi credo sia, ingaggiato anche da Lotito per la Lazio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È molto lento nelle giocate, strano perché nella Lazio lo ricordo diverso. Può darsi perché deve guadagnare fiducia nei tifosi e farsi dentro nello spogliatoio...vediamo se Allegri una volta che avrà il centrocampo al completo lo proverà trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non immaginavo minimamente che fosse così scarso.questo dimostra quanto sono fuorvianti i vari video con gli highligts.

Hernanes è un mediocre in visione di gioco,è una schiappa atleticamente e la personalità è da squadretta.

Se era veramente bravo aveva gli occhi di mezza europa sulle spalle invece ne ha avuto solo "2" (se vogliamo essere educati) del nostro AD all'ultimo secondo di mercato.

MAgari da noi sulla trequarti fara' grandi cose(ne dubito) ma sta' giocando in un ruolo non suo.....non e' il massimo la davanti figuriamoci in cabina di regia

Lo seguo dai tempi della Lazio....ha un bel tiro e sa anche saltare l uomo ma non ha la visuale di gioco alla Snjider tanto per fare un nome,

Pero' puo' farci comodo in tante cose punizoni comprese

E comunque ormai e' dei nostri e finche' lo sara' lo sosterro'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se era veramente bravo aveva gli occhi di mezza europa sulle spalle invece ne ha avuto solo "2" (se vogliamo essere educati) del nostro AD all'ultimo secondo di mercato.

MAgari da noi sulla trequarti fara' grandi cose(ne dubito) ma sta' giocando in un ruolo non suo.....non e' il massimo la davanti figuriamoci in cabina di regia

Lo seguo dai tempi della Lazio....ha un bel tiro e sa anche saltare l uomo ma non ha la visuale di gioco alla Snjider tanto per fare un nome,

Pero' puo' farci comodo in tante cose punizoni comprese

E comunque ormai e' dei nostri e finche' lo sara' lo sosterro'

Che lo sosterrò è ovvio, ma è anche vero che vorrei vederlo pochissimo in campo. Poi adoro essere smentito dai giocatori della Juve .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lo sosterrò è ovvio, ma è anche vero che vorrei vederlo pochissimo in campo. Poi adoro essere smentito dai giocatori della Juve .ghgh .ghgh

Hai ragione infatti al momento neanche io lo voglio vedere troppo in campo :)

E come te spero di essere smentito .ok

Incrociamo le dita va che e' meglio..... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo più gran difetto è che tiene troppo la testa bassa a guardare il pallone... Uno dei difetti che gli allenatori delle giovanili vorrebbero veder cancellati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ritenerlo un discreto giocatore, non aggiunge e non toglie nulla alla squadra. Ha un ottimo tiro, ma è lento e a volta sembra che arranchi. Sostanzialmente inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio mille volte Marchisio come regista , lui sarebbe da mettere dietro le punte ma al momento preferisco un 352 con Cuadrado e Sandro e Evra a sinistra ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne esistono... c'è Verratti o Modric che potrebbero fare quel lavoro, ma chi te li vende?

....be ti dico la verità.... e qui mi prenderanno per pazzo :d io avrei scambiato Verratti per Pogbà (più conguaglio ovvio) e mi sarei tenuto Vidal... e da qualche parte lo avevo pure già accennato.... uum

Anche Mascherano mi sarebbe piaciuto parecchio.... .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.