Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Hernanes: "Allegri ha fiducia in me. Ripartiamo da questa gara per costruire la stagione che vogliamo noi"

Post in rilievo

http://moevideo.net/video/08071.011f95a0edbea222c786660a54d9

Dopo la vittoria contro il Siviglia, Hernanes ha parlato del suo percorso alla Juventus: "Ripartiamo da questa gara e faremo altre vittorie".

La Juventus 2.0 di Massimiliano Allegri possiede, come una medaglia, una doppia faccia. Opaca e sottotono in campionato, bella e convincente in Europa. Anche ieri contro il Siviglia, i bianconeri hanno stupito, vincendo la seconda gara consecutiva.

Uno dei protagonisti della serata è stato Hernanes, schierato da Allegri come regista. Ai microfoni di 'Juventus tv', il brasiliano ha dichiarato: "Ripartiamo da questa gara con la motivazione giusta per costruire la stagione che vogliamo noi. Manteniamone l’approccio nell’attenzione, nella compattezza e nel saperci muoverci tutti insieme, con serenità, e può darsi che faremo altre belle partite, ed i risultati seguiranno".

Una vittoria, appunto, che può portare una ventata di freschezza anche in campionato: "Sicuramente le vittorie danno autostima - dichiara Hernanes - ma bisogna imparare a gestire sia i fatti positivi che negativi. Il campionato italiano è uno dei più difficili al mondo, è sempre stato così: puoi perdere contro ogni squadra, sia in casa o in trasferta".

Hernanes poi parla anche del periodo di ambientamento a Torino: "Il rapporto con Allegri è molto buono: è una gran persona, ha grande stima in me e l’ho apprezzato molto. Coi miei compagni mi trovo molto bene, ma dopo solo un mese ancora non sono riuscito a parlare tanto con tutti. Piano piano sto acquisendo confidenza. Coi brasiliani riesco a parlare di più".

Goal.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Napoli è stato una sciagura

Contro il Siviglia non mi è dispiaciuto, certo non era il giocatore che sognavo, ma ormai sta qui quindi speriamo bene! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra il Napoli e il Siviglia dalle stalle alle stelle. Speriamo continui così, ad ogni modo non è quello il suo ruolo ideale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poca roba, se la cava con il compitino ma sicuramente quello non è il suo ruolo... Si spera che non lo sia perchè davvero non ha combinato nulla tutta la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Napoli è stato una sciagura

Contro il Siviglia non mi è dispiaciuto, certo non era il giocatore che sognavo, ma ormai sta qui quindi speriamo bene! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma aspetto Marchisio e mi auguro che giochi al massimo Lemina. Ieri positivo Hernanes ma è uno dal quale ci si può aspettare al massimo il compitino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non immaginavo minimamente che fosse così scarso.questo dimostra quanto sono fuorvianti i vari video con gli highligts.

Hernanes è un mediocre in visione di gioco,è una schiappa atleticamente e la personalità è da squadretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il profeta per rendere meglio non deve essere pressato dagli avversari in maniera asfissiante....al contrario risulta enormemente dannoso per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo lasci presto il posto a Marchisio e che poi possa dare un grande contributo dalla panca o quando si farà turn over .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi spaventa è il numero di palle perse quando viene pressato.

Una delle tante qualità di Pirlo e Vidal era che riuscivano ad uscire dal pressing con la palla al piede.

Giocatori mediocri come Melo, Medel, DeJong (ecc...) quando li pressano si disfano subito del pallone con passaggi banali verso i difensori o il portiere e gli avversari si schierano in difesa.

Hernanes ha il coraggio di tenere il pallone mentre viene pressato,ma troppo spesso se lo fa portare via con la difesa scoperta.

E dire che quest'estate ero preoccupato dell'acquisto di Mkhitaryan o Witsel ... ma magari fossero arrivati al posto di Hernanes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri secondo me ha giocato da 7

Però regista non è il suo ruolo perché gli piace portare palla e toccarla troppe volte mentre il regista deve fare esattamente il contrario

È un trequartista con un ottimo tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto (pure tanto),non è nè Pirlo ,nè Zidane ma è un ottimo giocatore,forse gli manca un pò di carisma ma a me piace.

Ieri mentre guardavamo la partita con degli amici parlavamo dei 2 acquisti più criticati hernanes e cuadrado

Detto che cuadrado mi piaceva dai tempi del lecce e quindi per me è un grande acquisto anche l'hernanes della lazio è un giocatore che abbiamo sempre ammirato

Forse in questo momento non era il tipo di giocatore che ci serviva in mezzo al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.