Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Dybala: «Allegri mi parla spesso, mi aiuta molto e mi fa vedere dei video. Da Morata ho molto da imparare, abbiamo un bel rapporto»

Post in rilievo

Dybala è nostro , Morata no purtroppo ma speriamo si arrivi ad un accordo con Perez a costo di vendergli Pogba..

 

Pensare che Morata sia più decisivo di Pogba è da folli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica pecca che trovo a questo ragazzo è la scarsa resistenza fisica. Al 60esimo è cotto, e si vede che non si impegna nel pressing come dovrebbe perché deve dosarsi per il resto della gara.

 

Risolvesse quello avrebbe tutto in abbondanza. Sicuramente diventerà forte. Speriamo anche un Leader:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Picciriddu c'è una cosa che devi assolutamente fare... Inizia a passare una lametta su quel visino, così magari spunta qualche pelo e puoi apparire un po' più cattivello... :d

 

Kaka sembrava un 16 e intanto vinceva la champions quasi da solo...

 

il ragazzo ha l'occhio della tigre, vedo una scintilla particolare nel suo sguardo che in pochi hanno!

 

 

Speriamo esploda presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pensare che Morata sia più decisivo di Pogba è da folli.

 

Non l ho detto , era per fare un paradosso..

Che poi si sa che Pogba verrà ceduto e a questo punto la 10 è stato il suo ultimo sfizio che si è voluto togliere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaka sembrava un 16 e intanto vinceva la champions quasi da solo...

 

il ragazzo ha l'occhio della tigre, vedo una scintilla particolare nel suo sguardo che in pochi hanno!

 

 

Speriamo esploda presto

 

Sono stato tra i primi qui dentro a dichiarare tutto il mio entusiasmo per l'acquisto di Dybala, che reputo un potenziale fenomeno...

Questo non mi impedisce di fare battute, tanto per ridere... ;)

 

ogni tanto alleggeriamoci un po' ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potenzialmente un fuoriclasse.

Un grande giocatore non si vede solo dalle doti tecniche o quelle tattiche, ma anche da come esordisce in Champions League senza paura di prendersi la palla, di driblare, di tirare in porta.

Secondo me, con Morata vicino, può creare una coppia dal potenziale altissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pensare che Morata sia più decisivo di Pogba è da folli.

Io adoro Paul, è il mio giocatore preferito in questo momento, è l'unico che voglio sempre e comunque al fantacalcio ma Morata al momento é un fattore decisivo e nelle partite che contano ha dato il meglio, Pogba no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono stato tra i primi qui dentro a dichiarare tutto il mio entusiasmo per l'acquisto di Dybala, che reputo un potenziale fenomeno...

Questo non mi impedisce di fare battute, tanto per ridere... ;)

 

ogni tanto alleggeriamoci un po' ragazzi...

 

oh vedi che non era un attacco!

 

Era solo una constatazione ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro Paul, è il mio giocatore preferito in questo momento, è l'unico che voglio sempre e comunque al fantacalcio ma Morata al momento é un fattore decisivo e nelle partite che contano ha dato il meglio, Pogba no...

 

Avere in rosa Pogba è ciò che più fa assomigliare la Juventus al Barcellona o al Real Madrid. Il discorso che fai tu è troppo particolaristico e irrilevante. Rinunciare a Pogba per " li sordi" è da perdenti, imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Avere in rosa Pogba è ciò che più fa assomigliare la Juventus al Barcellona o al Real Madrid. Il discorso che fai tu è troppo particolaristico e irrilevante. Rinunciare a Pogba per " li sordi" è da perdenti, imho

perdonani che significa quello che hai detto? Io ho semplicemente detto che nei momenti decisivi Morata è stato più determinante, stop..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonani che significa quello che hai detto? Io ho semplicemente detto che nei momenti decisivi Morata è stato più determinante, stop..

 

Non sono d'accordo, Pogba ha già fatto un mondiale da protagonista ed ha un anno in meno. È più maturo, è più giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sono d'accordo, Pogba ha già fatto un mondiale da protagonista ed ha un anno in meno. È più maturo, è più giocatore

punti di vista.. Io come maturità vedo Morata molto più pronto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.