Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Dybala: «Allegri mi parla spesso, mi aiuta molto e mi fa vedere dei video. Da Morata ho molto da imparare, abbiamo un bel rapporto»

Post in rilievo

Lavorare sodo senza mai scoraggiarsi. Cosi Dybala può sfruttare il suo talento.

Giustamente deve ancora crescere molto, la maglia della Juve è pesante, ma ha le potenzialità per essere all'altezza. Mi auguro ci riesca, per lui e per tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse entrato quel a tiro a giro contro il siviglia sarebbe venuto giù lo stadio..deve migliorare tanto,soprattutto rimanere in partita per 90 minuti,ma questo ragazzo ha classe da vendere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai vai picciriddu fagli vedere chi sei ??

 

se fosse entrato quel a tiro a giro contro il siviglia sarebbe venuto giù lo stadio..deve migliorare tanto,soprattutto rimanere in partita per 90 minuti,ma questo ragazzo ha classe da vendere..

A calciato in una maniera stupenda non nè da tutti calciare così , peccato che non è entrata la palla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse entrato quel a tiro a giro contro il siviglia sarebbe venuto giù lo stadio..deve migliorare tanto,soprattutto rimanere in partita per 90 minuti,ma questo ragazzo ha classe da vendere..

Il tiro a giro, chi più o chi meno, lo sa fare qualunque giocatore professionista.

La peculiarità del suo è, oltre alla rapidità di esecuzione, che la palla gli fosse troppo sotto per provare quella soluzione "al volo" (cioè di prima).

Gesto tecnico veramente importante.

 

Peccato, poteva essere il battesimo alla Alex in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve 1 - Giornalai e trollazzi di vs che davano retta ai giornalai 0

 

Palla al centro e pronti al raddoppio .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri così no!!!

 

Ah no aspetta...

 

Ma come, non era guerra aperta tra Dybala ed Allegri? uum

 

Eppure i nostri affidabilissimi giornalisti avevano detto così .uah

i giornalisti non li conto nemmeno. E' qui dentro che a molti fa schifo la finale di Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va lasciato in pace, senza troppe pressioni e senza giudizi estremi. Gli abbiamo dato di bidone dopo Napoli e ora di fenomeno. Non è un bidone e non è un fenomeno. E' un giovane di 22 anni, con delle qualità, che se lavora con impegno e serenità può diventare un grande giocatore. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Picciriddu c'è una cosa che devi assolutamente fare... Inizia a passare una lametta su quel visino, così magari spunta qualche pelo e puoi apparire un po' più cattivello... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo forum ho letto di gente che lo ritiene "scarso".

Come ritiene scarso il mercato di quest'anno. In Europa questa gente deve cominciare a spiegare come fa una rosa depotenziata ad essere a punteggio pieno. È uno. Per quanto riguarda il campionato questi signori sono solo dei 'dead's men working'... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah spero di sbagliarmi,a me sembra giovinco 2.0

.doh

Quello che Dybala ha fatto vedere mercoledì in campo contro il Siviglia, Giovinco a momenti non è riuscito a dimostrarlo nemmeno in 3 anni di Juventus.

Ma per favore dai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che Allegri l'aveva già bocciato e l'argentino era già quasi un separato in casa...

Morata dovrebbe fare scuola; il mister non è così sprovveduto come lo si vuol dipingere nella gestione dei talenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.