Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

[VIDEO] Allegri pre Juve-Bologna: "Domani in campo la stessa formazione di mercoledì. Asamoah e Lemina a disposizione, Pereyra e Marchisio ancora no"

Post in rilievo

352 a vita @@

Ma serve Caceres, per dare il cambio a Barzagli.

E' impensabile che giochi sempre. Poi si sfascia e piangiamo.

Sequestrate la patente a Caceres e fatelo tornare.

Piuttosto, facciamo giocare Rugani, por favor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché si dovrebbe giocare sempre nello stesso modo sefz le partite non sono tutte uguali, gli avversari non sono sempre gli stessi, le condizioni dei giocatori non sono sempre le stesse, i giocatori a disposizione non sono sempre gli stessi, gli obiettivi di una gara non sono sempre gli stessi, le fasi di una stessa gara non sono tutte uguali.

Non penso Allegri parli di cambiare a caso, o tanto per proporre cose diverse. Penso invece che ritenga l'adattabilità un valore, e io sono d'accordo.

Poi noi siamo una grande squadra, ma non giochiamo sempre nello stesso modo. sefz

son d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira solo un tempo però...

Con Lemina e Pogba, credo che domani saremo a posto...

Vi chiedo solo una cosa, quella di giocarla bene e vincerla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando non facciamoci imbrigliare ancora, se gli spazi non ci sono bisogna saperli creare attaccando in maniera efficace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro va messo titolare

Domani dobbiamo vincere. Conta solo quello e la formazione di mercoledì ha dimostrato molto. Non ha senso cambiare giocatori, per Sandro ci sarà tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani si deve VINCERE e stop..soprattutto se dovessimo passare in vantaggio dobbiamo continuare a giocare e non gestire perchè ora abbiamo questo problema..anche con il siviglia nonostante il dominio ci siamo ritrovati fino all'85esimo solo sopra di uno..comunque sono fiducioso!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un 442 come sempre, non facciamoci ingannare... Lo schema di base è sempre questo, e i giocatori sanno come disporsi tatticamente. Speriamo che Barzagli continui ad interpretare degnamente e con esperienza il ruolo di terzino destro, non facile alla sua età al pari di Evra sul versante opposto.

Con tutta la rosa a disposizione scommetto che Allegri non ci penserebbe due volte ad indietreggiare Cuadrado per dare spazio a Marchisio, e sarebbe una Juve davvero spettacolosa ed europea...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei messo A. Sandro per Evra, ma per il resto mi sembra giusto dare una certa continuità al modo di giocare anche se in parte obbligati dalle molte assenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so l'inter non mi convince, al primo avversario serio è capitombolata in casa

la rincorsa per me è sulla roma, per me la fiore non ha esperienza e uomini per rimanere a lungo in testa, la roma tra alti è bassi ha piu' esperienza.. siamo a 6 punti dai burini, ma non mi illudo, bisogna fare 6 punti 6 tra bologna e inter..

domani si deve VINCERE e stop..soprattutto se dovessimo passare in vantaggio dobbiamo continuare a giocare e non gestire perchè ora abbiamo questo problema..anche con il siviglia nonostante il dominio ci siamo ritrovati fino all'85esimo solo sopra di uno..comunque sono fiducioso!!

quoto, domani serve una grande vittoria con grande prestazione, bisogna giocare dando il tutto per tutto, serve fiducia.. bisogna avere il coraggio di sotterrarli di gol e non fermarsi, serve una vittoria chiara e netta in vista dei prescritti. Queste due partite ci diranno molto. Già da domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo che avrei mai letto queste parole sefz

@@ finalmente! Leviamoci questa etichetta di "scudettisti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so l'inter non mi convince, al primo avversario serio è capitombolata in casa

la rincorsa per me è sulla roma, per me la fiore non ha esperienza e uomini per rimanere a lungo in testa, la roma tra alti è bassi ha piu' esperienza.. siamo a 6 punti dai burini, ma non mi illudo, bisogna fare 6 punti 6 tra bologna e inter..

al momento la rincorsa dobbiamo farla partita per partita soprattutto contro noi stessi, dobbiamo solo pensare a vincere la partita senza rincorrere nessuno, non possiamo permettercelo ora, ci potremmo ragionare quando saremo tornati a ridosso delle prime 5-6 posizioni, ma ora testa bassa, pedalare e nessuna illusione. Prima della pausa invernale tireremo le somme di dove possiamo arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento la rincorsa dobbiamo farla partita per partita soprattutto contro noi stessi, dobbiamo solo pensare a vincere la partita senza rincorrere nessuno, non possiamo permettercelo ora, ci potremmo ragionare quando saremo tornati a ridosso delle prime 5-6 posizioni, ma ora testa bassa, pedalare e nessuna illusione. Prima della pausa invernale tireremo le somme di dove possiamo arrivare.

sicuramente, le prossime due bisogna assolutamente vincerle, ma anche un punto a milano non sarebbe da buttare. comunque quoto, partita per partita, ora sotto col bologna, li voglio con la bava alla bocca, serve la svolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così Mister.

Speriamo che domani Khedira tenga botta. Dopo uno stop così lungo è dura giocare due partite di seguito.

Speriamo di sbloccarla subito per poi gestire le forze e i muscoli.

Forza ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che il nostro staff medico è composto da paperino e pippo, domani pregherò ad ogni passo di khedira.......che se regge puo' veramente farci fare un saltone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo faceva spessissimo Ancelotti al Real, tanto per citare un esempio.

Anzi, io direi che è prerogativa proprio di una grande squadra il saper variare e il riuscire ad adottare indistintamente più di un modulo di gioco, magari addirittura nella stessa partita o a seconda dell'avversario.

E dire che l'esempio di quanto sia improduttivo e deleterio fossilizzarsi solo su un modulo di gioco ed usare quello fino alla morte, arrivando a snaturare anche la squadra in virtù di ciò, lo avevamo in casa, e abbiamo visto tutti quanti come è andata a finire.

In italia abbiamo fatto il record di punti e contemporaneamente in Europa ci siamo fatti prendere a calci in faccia da chiunque, sacrificando almeno un trofeo europeo (l'Europa League) oltre a parecchi introiti da reinvestire nel mercato, sull'altare del 3-5-2 o morte.

E questo proprio perché non solo usavamo lo stesso identico modulo sia in italia che in europa, ma anche e soprattutto perché ci approcciavamo alla competizione europea come se stessimo giocando il campionato nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.