Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

[VIDEO] Allegri pre Juve-Bologna: "Domani in campo la stessa formazione di mercoledì. Asamoah e Lemina a disposizione, Pereyra e Marchisio ancora no"

Post in rilievo

Sono d'accordo nel far giocare gli stessi, è giusto finalmente dar continuità, tuttavia un paio di elementi li avrei cambiati. L'investimento Sandro (sebbene sia difficile togliere questo Evra dal campo) sarebbe opportuno vederlo in campo più più spesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche cambio lo poteva pure fare. Se poi si rompe qualcuno non si deve lamentare.

Insomma, i giocatori non possono farsi 2 partite di fila. Si dessero all'ippica allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. Partita troppo delicata per fare esperimenti o rotazioni massicce, avrei cambiato al massimo un paio di elementi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq bisogna reintegrare Caceres,visti i problemi i Licht.

Anche volendo intervenire nel mercato di gennaio,siamo solo ai primi di ottobre...serve assolutamente Martin..sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani voglio una squadra agguerrita,cattiva,con la bava alla bocca,e soprattutto CINICA .Non mi interessano i 3000 tiri nello specchio della porta,il calcio spettacolo,o subire gol al primo ed unico tiro ,voglio VINCERE !!

Basta cazzatee ,onorate la maglia che indossate !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo mè è la formazione più logica.

Occhio a kedhira però a non farlo affaticare troppo.

Comunque per una volta tanto sono contento che ci sia la sosta così alcuni potranno recuperare a pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vietato incazzarsi perchè gioca un nonno al posto di Alex Sandro (miglior terzino della scorsa Champions, con Alaba rotto).

Rischio di essere bannato per sempre da qui dentro.......

E allora meglio stare zitti e subire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi, io direi che è prerogativa proprio di una grande squadra il saper variare e il riuscire ad adottare indistintamente più di un modulo di gioco, magari addirittura nella stessa partita o a seconda dell'avversario.

E dire che l'esempio di quanto sia improduttivo e deleterio fossilizzarsi solo su un modulo di gioco ed usare quello fino alla morte, arrivando a snaturare anche la squadra in virtù di ciò, lo avevamo in casa, e abbiamo visto tutti quanti come è andata a finire.

In italia abbiamo fatto il record di punti e contemporaneamente in Europa ci siamo fatti prendere a calci in faccia da chiunque, sacrificando almeno un trofeo europeo (l'Europa League) oltre a parecchi introiti da reinvestire nel mercato, sull'altare del 3-5-2 o morte.

E questo proprio perché non solo usavamo lo stesso identico modulo sia in italia che in europa, ma anche e soprattutto perché ci approcciavamo alla competizione europea come se stessimo giocando il campionato nazionale.

Beati voi che avete tutte queste certezze, io non son mica tanto sicuro che giocando con la difesa a 4 avremmo vinto l'Europa League.

Vietato incazzarsi perchè gioca un nonno al posto di Alex Sandro (miglior terzino della scorsa Champions, con Alaba rotto).

Rischio di essere bannato per sempre da qui dentro.......

E allora meglio stare zitti e subire

Il discorso è che il nonno sta facendo bene, e in campo non ci va la carta d'identità. Alex Sandro avrà le sue occasioni appena Evra calerà, nell'arco di una stagione non giocano sempre gli stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di ulteriore passo falso saremmo inguaiati e non poco, spero i nostri gestiscano bene questa pressione perchè in caso contrario sarebbe deleteria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes non merita minimamente di giocare, è una vergogna preferire il brasiliano a Lemina. Nel calcio giocano i migliori e non i più pagati.

Infatti gioca Evra e non Alex Sandro che è costato 26 milioni...perchè scrivete senza pensare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti gioca Evra e non Alex Sandro che è costato 26 milioni...perchè scrivete senza pensare?

Perche non parlavo di Evra ma di Hernanes, hai qualche problema col cervello?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beati voi che avete tutte queste certezze, io non son mica tanto sicuro che giocando con la difesa a 4 avremmo vinto l'Europa League

Hai ragione, non vorrei rincarare la dose o fomentare l'ennesima guerra, però effettivamente Conte in europa, nella sua ultima stagione con noi, si è rivelato totalmente incapace, buttando nel wc ciò che di buono aveva fatto vedere in quella precedente.

La controprova poi si è avuta la passata stagione con Allegri sulla nostra panchina: finché è stato usato il 3-5-2 in Europa, facevamo prestazioni pessime e stentavamo, palesando più o meno le stesse difficoltà rilevate nell'ultima stagione di Conte. Quando finalmente Max è passato alla difesa a 4, abbiamo svoltato e dove siamo finiti penso che lo abbiamo visto tutti.

Se Max avesse fatto quello che molti chiedevano, anzi, invocavano o peggio, PRETENDEVANO ("Non si azzardi a toccare il perfetto 3-5-2 di Conte e si levi dalle palle il prima possibile" - multicit.) a quest'ora staremmo commentando una finale di Champions Barcellona VS qualsiasi squadra tranne noi.

E non è che a Max abbiano comprato Di Maria, Dani Alves e Suarez ...

Fine, punto, 'sto discorso lo ho ripetuto fino alla nausea la scorsa stagione, i risultati hanno dato ragione al mio ragionamento, ed io sono contento per me e per la Juve (certo non per poter dire 'lo avevo detto').

Ovviamente ognuno è libero di pensare come meglio crede, senza alcun problema .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche non parlavo di Evra ma di Hernanes, hai qualche problema col cervello?.

Tu hai detto che devono giocare i migliori e non quelli che costano di più...io ho risposto che non gioca un giocatore pagato 26...ergo il tuo ragionamento era totalmente sballato...ergo...il problema con il cervello ce l'hai tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, non vorrei rincarare la dose o fomentare l'ennesima guerra, però effettivamente Conte in europa, nella sua ultima stagione con noi, si è rivelato totalmente incapace, buttando nel wc ciò che di buono aveva fatto vedere in quella precedente.

La controprova poi si è avuta la passata stagione con Allegri sulla nostra panchina: finché è stato usato il 3-5-2 in Europa, facevamo prestazioni pessime e stentavamo, palesando più o meno le stesse difficoltà rilevate nell'ultima stagione di Conte. Quando finalmente Max è passato alla difesa a 4, abbiamo svoltato e dove siamo finiti penso che lo abbiamo visto tutti.

Se Max avesse fatto quello che molti chiedevano, anzi, invocavano o peggio, PRETENDEVANO ("Non si azzardi a toccare il perfetto 3-5-2 di Conte e si levi dalle palle il prima possibile" - multicit.) a quest'ora staremmo commentando una finale di Champions Barcellona VS qualsiasi squadra tranne noi.

E non è che a Max abbiano comprato Di Maria, Dani Alves e Suarez ...

Fine, punto, 'sto discorso lo ho ripetuto fino alla nausea la scorsa stagione, i risultati hanno dato ragione al mio ragionamento, ed io sono contento per me e per la Juve (certo non per poter dire 'lo avevo detto').

Ovviamente ognuno è libero di pensare come meglio crede, senza alcun problema .ok

Io penso che le cose siano un po' più complesse, comunque ognuno ha le sue opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente, le prossime due bisogna assolutamente vincerle, ma anche un punto a milano non sarebbe da buttare. comunque quoto, partita per partita, ora sotto col bologna, li voglio con la bava alla bocca, serve la svolta.

A Milano dobbiamo asfaltarli quei fenomeni,senza se e senza ma. Dobbiamo distruggere ogni loro velleità dimostrando chi siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche cambio lo poteva pure fare. Se poi si rompe qualcuno non si deve lamentare.

Mercoledì - domenica

Ci sono tre giorni pieni,piu nessun viaggio. Direi che ci sta,confermare la squadra di mercoledi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siano lodati Dio ed i Santi..... stessa formazione.

Forse la chiude qui con i suoi esperimenti,,,,

Forse se ti mancano 5-6 giocatori per volta e se le prime partite le giochi a cavallo della fine del mercato, con giocatori che arrivano all'ultimo minuto, si possono concedere alcune partite sperimentali, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così basta esperimenti

andare avanti con un modulo per 2 mesi

ovviamente quando riposa cuadrado meglio il 4 3 1 2 perchè poi perderemo di efficacia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.