Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Juventus - Bologna: 3 - 1

Post in rilievo

Io ci credo!!

Ora con la sosta lavorare bene e rucuperare gli acciaccati.

È sotto con l intermerdazionale ?

Lemina è il giocatore che ci serve, Allegri cerca di fargli giocare palla in modo semplice e sicuro, e rispetto ad Hernanes fa più movimento e si smarca quasi come Pirlo, vedo le movenze del regista, deve riuscire a trovare il coraggio di fare la giocata importante, il lancio lungo sulla fascia o sul centravanti.

Dybala è un mostro, fa delle giocate da campione affermato e sicuro di sé: tra qualche anno, dovesse prima di tutto confermarsi e restare, lo vedo benissimo con la 10.

E per favore, incatenate Morata a Vinovo perché perderlo sarebbe una rovina.

Khedira è sublime

Dybala ci stupirà nè sono sicuro!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo battere l'inter e allora sarà un agrande iniezione di fiducia. speriamo di avere marchisio pronto e pogba carico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video

Comunque Zuliani è insopportabile, veramente fastidiosa la sua voce e il suo modo di fare la telecronaca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morata deve essere più lucido in quelle occasioni, mai più grazie....

Verissimo. Col Bologna ci sta pure, ma con altre squadre non puoi permetterti 3 errori così.

E' giovane deve e può crescere ancora tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira grandissimo giocatore...con morata e marchisio possiamo vincere la cl...io ci credo per il momento

il campionato è una barzelletta...la viola in testa... :risata3::d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza parole...con lemina non fai gioco..davvero imbarazzante come giocatore

Ma se corre come un dannato e recupero un sacco di palloni ?!? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se corre come un dannato e recupero un sacco di palloni ?!? uum

Ma dove.. La prossima volta che gioca la commentiamo live insieme, così ti faccio notare tutti i suoi limiti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri fanno 1 tiro e ci fanno gol........a noi servono sempre 4-5 azioni nitide per farlo .ghgh ...........ieri dopo l'errore (grave e di tutta la difesa.....Gigi compreso) non abbiamo concesso quasi più nulla.........sul piano del gioco è stata una buona partita.........però serve sicuramente più cinismo............e anche la reazione è stata buona.......con il Chievo (che obiettivamente è molto più organizzato e temibile del Bologna) avevamo avuto meno pazienza e rischiato in altre occasioni di prendere gol.........poteva essere il gol che poteva spezzarci le gambe ed invece abbiamo reagito davvero bene...........segnale che la squadra è in crescita......ora serve continuità.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove.. La prossima volta che gioca la commentiamo live insieme, così ti faccio notare tutti i suoi limiti :)

Io quando guardo la partita mi concentro solo su quella non leggo il live...

Comunque molto meglio di Hernanes fidati! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trio Cuadrado- Morata- Dybala e un ipotetico trio Gervinho- Higuain- Insigne. Chi è meglio?

da quando Gervinho è al Napoli ? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando guardo la partita mi concentro solo su quella non leggo il live...

Comunque molto meglio di Hernanes fidati! ;)

Io di te mi fido a occhi chiusi lo sai..

:) Scherzi a parte, Hernanes regista non piace nemmeno a me (in italia), in europa contro city e siviglia (che in generale lasciano più spazi, quindi i tempi della giocata sono più lunghi) ha dimostrato di essere importante (diciamo accettabile, per farti capire come la penso, Marchisio gli lascia le bucce in testa)

In italia con tempi di giocata molto brevi, diventa inefficace il brasiliano!

Detto questo, Lemina, non capisco come fate ad apprezzarlo..(contro il bologna ieri ha fatto solo la melina, su 50 passi 40 li ha fatti a bonucci e chiellini..8 a kedira e 2 forse in avanti. va beh..ieri ci stava anche questo.

Allora te lo dico prima, così ci fai caso la prossima partita ;)

Guarda quando hanno la palla i terzini o i due centrali, lui poche volte si "smarca" dalla linea di passaggio per ricevere (nel senso che quasi sempre è dietro tracciando una linea, al centrocampista che va "in pseudo pressing" sul centrale o terzino portatore di palla.

Altro difetto, spesso è troppo staccato dalla coppia di centrale, lasciando voragini dove si inseriscono i centrocampisti avversari.

Fisicamente non è "esplosivo" questo è palese, c'è un abisso tra la potenza degli scatti suoi e quelli di un Naingolan o di un Vidal.

Noti che trotterella sempre?? Va bene, ma trotterella anche per rincorre gli avversari..

Infine, quanti contrasti vince, senza commettere fallo? (quanti palloni recupera, senza commettere fallo??) Davvero pochi.. e spesso viene graziato..

Bene non prendere (come altri utenti) queste "critiche" a Lemina come un insulto personale alla TUA persona, quindi rispetta le mie opinioni come io rispetto le tue (lo dico preventivamente).

Poi io mi auguro di potermi ricredere su di lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di te mi fido a occhi chiusi lo sai..

:) Scherzi a parte, Hernanes regista non piace nemmeno a me (in italia), in europa contro city e siviglia (che in generale lasciano più spazi, quindi i tempi della giocata sono più lunghi) ha dimostrato di essere importante (diciamo accettabile, per farti capire come la penso, Marchisio gli lascia le bucce in testa)

In italia con tempi di giocata molto brevi, diventa inefficace il brasiliano!

Detto questo, Lemina, non capisco come fate ad apprezzarlo..(contro il bologna ieri ha fatto solo la melina, su 50 passi 40 li ha fatti a bonucci e chiellini..8 a kedira e 2 forse in avanti. va beh..ieri ci stava anche questo.

Allora te lo dico prima, così ci fai caso la prossima partita ;)

Guarda quando hanno la palla i terzini o i due centrali, lui poche volte si "smarca" dalla linea di passaggio per ricevere (nel senso che quasi sempre è dietro tracciando una linea, al centrocampista che va "in pseudo pressing" sul centrale o terzino portatore di palla.

Altro difetto, spesso è troppo staccato dalla coppia di centrale, lasciando voragini dove si inseriscono i centrocampisti avversari.

Fisicamente non è "esplosivo" questo è palese, c'è un abisso tra la potenza degli scatti suoi e quelli di un Naingolan o di un Vidal.

Noti che trotterella sempre?? Va bene, ma trotterella anche per rincorre gli avversari..

Infine, quanti contrasti vince, senza commettere fallo? (quanti palloni recupera, senza commettere fallo??) Davvero pochi.. e spesso viene graziato..

Bene non prendere (come altri utenti) queste "critiche" a Lemina come un insulto personale alla TUA persona, quindi rispetta le mie opinioni come io rispetto le tue (lo dico preventivamente).

Poi io mi auguro di potermi ricredere su di lui!

Rispetto le opinioni di chiunque per me però è un tipo di giocatore che piace molto....ok

Davanti alla difesa a me piacciono giocatori aggressivi e se vuoi anche un po' "fallosi" lo vedo come un classico mediano anche se gli manca il colpo di testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo.,Le vedo x la porima volta.Alvaro;magie e cose turche.

Grazie Paolo.Le vedo x la prima volta.Alvaro;magie e cose turche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.