Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Bologna: «Dobbiamo gestire meglio i momenti delle partite. Morata doveva essere meno egoista»

Post in rilievo

Dai Max, dopo la sosta dentro Marchisio out Hernanes e ci divertiamo in giro per l'Europa @@

Non só te ma io in Europa già mi sto divertendo parecchio :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo proprio.

Questa è una favola assoluta.

Io posso capire l'essere egoisti quando si può calciare in porta da posizione favorevole, ma in posizione così defilata la palla va passata, punto e basta, a prescindere che uno sia attaccante, centrocampista o difensore.

sai cosa si può evincere? premettendo che un attaccante è di per se un po egoista e ci sta a volte non passare la palla,si potrebbe anche considerare che probabilmente i compagni di reparto di Morata non ispirano fiducia allo stesso Morata e di conseguenza Alvaro preferisce far tutto lui rischiando di sbagliare pittosto che dare la palla al compagno sapendo o immaginando in primis che l'occasione andrebbe probabilemente sprecata....e dybala parliamoci chiaro: è un Buon attaccante ma lontano dall'essere il Fenomeno,aggettivo accompaganto all'atto della vendita alla Juve e ancor piu lontano dal diventare il Fenomeno che qui dentro si attenda diventi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eeeee..so ragazzi..!!

Inserire Rugani!!

Dybala si esalta in contropiede

Abche la Roma..offensivamente sono fortissimi

Credimi, il Napoli farà strada,Sarri finalmente sta ottenendo i risultati sperati

Il Napoli contro le piccole soffre quanto se non più di noi

dategli tempo, sono avanti a noi come gioco e tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai cosa si può evincere? premettendo che un attaccante è di per se un po egoista e ci sta a volte non passare la palla,si potrebbe anche considerare che probabilmente i compagni di reparto di Morata non ispirano fiducia allo stesso Morata e di conseguenza Alvaro preferisce far tutto lui rischiando di sbagliare pittosto che dare la palla al compagno sapendo o immaginando in primis che l'occasione andrebbe probabilemente sprecata....e dybala parliamoci chiaro: è un Buon attaccante ma lontano dall'essere il Fenomeno,aggettivo accompaganto all'atto della vendita alla Juve e ancor piu lontano dal diventare il Fenomeno che qui dentro si attenda diventi

è tutto da vedere, neanche inzaghi la passava a del piero e dubito che fosse perchè non gli ispirava fiducia. Morata ha il killer istinct e soprattutto non aveva ancora segnato in campionato, si vedeva che voleva timbrare il cartellino a tutti i costi...per me è questa la lettura. Poi su dybala che deve migliorare è pacifico, soprattutto nel primo controllo, ma deve migliorare anche l'intesa con morata e ci andrei piano a giudicare prima del tempo....compie 22 anni a novembre il ragazzo e fino a due mesi fa giocava nel palermo. Detto questo sotto porta l'argentino difficilmente sbaglia, anzi lo vedo come il più freddo di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutto da vedere, neanche inzaghi la passava a del piero e dubito che fosse perchè non gli ispirava fiducia. Morata ha il killer istinct e soprattutto non aveva ancora segnato in campionato, si vedeva che voleva timbrare il cartellino a tutti i costi...per me è questa la lettura. Poi su dybala che deve migliorare è pacifico, soprattutto nel primo controllo, ma deve migliorare anche l'intesa con morata e ci andrei piano a giudicare prima del tempo....compie 22 anni a novembre il ragazzo e fino a due mesi fa giocava nel palermo. Detto questo sotto porta l'argentino difficilmente sbaglia, anzi lo vedo come il più freddo di tutti.

guarda alla stessa età i veri Fenomeni si vedevano subito e dimostravano certi colpi che i calciatori normali non hanno tipo R.Baggio Delpiero Totti ecc ecc ecc....ti ripeto c'è poco da aspettare,fosse diventato un Fenomeno in prospettiva ci sarebbe stata la fila per prenderlo con squadre tipo Barca Real Bayern Psg ecc Zamparini avrebbe fiutato l'asta e avrebbe portato a casa almeno il doppio..invece dietro a Dybala c'erano solamente oltre noi i prescrittti e il napoli...no prendiamoci in giro,senza rancore .ok .ok .ok .ok .ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda alla stessa età i veri Fenomeni si vedevano subito e dimostravano certi colpi che i calciatori normali non hanno tipo R.Baggio Delpiero Totti ecc ecc ecc....ti ripeto c'è poco da aspettare,fosse diventato un Fenomeno in prospettiva ci sarebbe stata la fila per prenderlo con squadre tipo Barca Real Bayern Psg ecc Zamparini avrebbe fiutato l'asta e avrebbe portato a casa almeno il doppio..invece dietro a Dybala c'erano solamente oltre noi i prescrittti e il napoli...no prendiamoci in giro,senza rancore .ok .ok .ok .ok .ok .ok

può darsi che tu abbia ragione ma spero di no. Io le potenzialità e le qualità le vedo e voglio aspettare come minimo un anno prima di sentenziare qualcosa. E poi perdonami ma è pieno il mondo di gente che è esplosa dopo i 25 anni, senza scomodare i vari nedved e zidane. Questo è passato dal palermo alla juve, un periodo di ambientamento ad un ragazzo di 21 anni gli va concesso altrimenti non possiamo pensare di puntare sui giovani e bocciarli dopo 5 partite...non avrebbe senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo poche idee, il gioco è monotono e prevedibile: si va sul fondo e si crossa. Dybala lo vedo male in questo modulo, non esalta le sue caratteristiche, infatti oggi non ha fatto un partitone. Forse con questo modo di giocare ci poteva tornare utile uno come llorente. Ditemi se non ho ragione :)

non hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo una squadra potenzialmente fortissima...manca l'amalgama

e a causa dell'età...commettiamo i classici errori di gioventù

quindi per quest'anno mi aspetto partite bellissime e altrettante prestazioni scialbe...

i giovani sono così....INCOSTANTI.....temo che anche la squadra sarà incostante per tutto il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sintetica :d

cosa si pretenda da questo ragazzo non lo so .boh

vogliono che sia già come Tevez,già questo ti fa capire che sono prevenuti,vogliono che sia già fatto e finito come giocatore a 22 anni

poi vabbè,leggere che era meglio Llorente,con tutto il bene che gli voglio,mi fa capire che non gli andrà mai bene

poi dire che se c'eravamo solo noi su di lui e non le grandi squadre vuol dire qualcosa,mentre per Draxler non voleva dire nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliono che sia già come Tevez,già questo ti fa capire che sono prevenuti,vogliono che sia già fatto e finito come giocatore a 22 anni

poi vabbè,leggere che era meglio Llorente,con tutto il bene che gli voglio,mi fa capire che non gli andrà mai bene

poi dire che se c'eravamo solo noi su di lui e non le grandi squadre vuol dire qualcosa,mentre per Draxler non voleva dire nulla

hai detto la parola giusta .sisi sono prevenuti .sisi ormai su Dybala scrivono con il pilota automatico e neanche si accorgono del suo talento e di come va crescendo di partita in partita .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Dybala è in campo deve calciare lui rigori e punizioni . Pogba è un campione in tante cose e può tirare buone punizioni ma Dybala è un predestinato e a fine carriera sarà un esperto al livello o quasi di un del Piero

Per me non è questione di essere predestinati. Ha un piede molto più morbido e vellutato e l'essere brevilineo ha i suoi vantaggi sul bilanciamento in fase di tiro di calcio da fermo. Le punizioni di sinistro le dovrebbe tirare SOLO Dybala. Pogba pensasse a fare quello che faceva l'anno scorso e due anni fa, altro che n.10...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a credere che hernanes lo ha voluto lui... altrimenti non si spiega perché giochi..

Poulsen era Maradona in confronto

Sì certo... Marotta voleva Goetze, Draxler e KDB. Allegri si è impuntato sulla riserva di Brozovic...

hai detto la parola giusta .sisi sono prevenuti .sisi ormai su Dybala scrivono con il pilota automatico e neanche si accorgono del suo talento e di come va crescendo di partita in partita .ok

Io Dybala l'ho visto in crescita. Molto più continuo, molti movimenti senza palla, molto più nella manovra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata e Dybala ancora si perdono in un bicchiere d'acqua,sbagliando spesso il primo stop o la difesa della palla.

Sull'atto di egoismo di Morata, Allegri ha ragione da vendere...lì il pallone va passato tutta la vita.

Infatti, 2 grandi talenti che devono crescere tanto. In particolare Morata non sa ancora cosa voglia dire passare la palla (sullo 0-0 il mancato assist a Cuadrado che avrebbe segnato a porta libera è da matita blu..) e la protegge poco. Ciò nonostante ha colpi che ti risolvono le partite.

Comunque è evidente che se tecnicamente Morata+Dybala possono fare 1 Tevez, come personalità non bastano i nostri 4 attaccanti insieme, è questo che stiamo pagando per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Dybala l'ho visto in crescita. Molto più continuo, molti movimenti senza palla, molto più nella manovra...

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò cattivo ma il mio commento sarebbe stato, siamo ancora informi, troppi giocatori sono ancora in vacanza, però almeno adesso dopo le sberle reagiamo.

Stessa partita e stessi errori di Udinese e Frosinone, a Roma e Napoli si può perdere anche vincendo lo scudo, ma il refrain è sempre quello si attacca in modo sterile, poco incisivo poi al primo tiro si va sotto. Qui però si parla di giovani, di nuovi, gli errori li commettono Buffon, Chiellini, Bonucci, mica Rugani o Neto...

Manca Marchisio e questo era fondamentale anche negli anni passati, dove le peggiori partite le abbiamo fatte quando mancava, ma almeno gli altri sapevano cosa fare, quest'anno si sono accumulate tutte le cose, sono tante belle giustificazioni, ma resta questo particolare non trascurabile, gli errori non sono dei nuovi che, anzi, stanno facendo bene, ma dai "senatori" che fanno errori, che non tengono la difesa alta, che sbagliano i fuorigioco o li fanno quando sono più dannosi che utili e che non trattengono palloni scagliati addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho smoccolato una litania impressionante di bestemmioni.

Come al solito prima di fare un goal (e dopo avere subito i goal per nostra disattenzione) dobbiamo sbagliare 4 o 5 chiare occasioni per il troppo egoismo o per le giocate ad effetto che portano gloria solo a chi le tenta.

Prima si mette al sicuro il risultato e poi si possono fare i fighetti o gli egoisti.

Ma per i miei gusti nemmeno, la squadra perfetta è quella essenziale.... vedi il Bayern Monaco di ieri contro il Dortmund per esempio..... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre alle altre anche questa è una cassanata che ha scritto.

Come minimo c'erano il milan e l'inperd..

ed il milan aveva offerto più di noi. Zampa lo voleva dare a loro ma Pablito voleva a tutti i costi la Juve..(in italia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 gol, ottime partite, in una squadra allo sbando dove pure Buffon piglia gol ad ogni tiro.

Io mi vergognerei a scrivere queste corbellerie, ma so che le scrivi perché non vuoi ammettere che Marotta abbia comprato un grande giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.