Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Bologna: «Dobbiamo gestire meglio i momenti delle partite. Morata doveva essere meno egoista»

Post in rilievo

Una prima punta è e deve essere un po' egoista.

Sì ma deve stare attento a non esagerare con l'egoismo, altrimenti è facile trasformarsi nell'evoluzione di Quagliarella .ghgh

E Morata spesso quei momenti li ha durante la partita sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata e Dybala ancora si perdono in un bicchiere d'acqua,sbagliando spesso il primo stop o la difesa della palla.

Sull'atto di egoismo di Morata, Allegri ha ragione da vendere...lì il pallone va passato tutta la vita.

Sono giovani cresceranno anche sotto questi aspetti! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Max, dopo la sosta dentro Marchisio out Hernanes e ci divertiamo in giro per l'Europa @@

Guarda io invece direi....

Fuori dalle palle il giocoliere incompiuto e dentro Marchisio!

Hernanes purtroppo qui dentro e preso di mira a prescindere!

Ma se guardate le partite invece di leggere solo i commenti ve ne accorgereste....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala deve crescere ancora tanto e a livello fisico soffrirà sempre il predominio degli avveesari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo. Pogba e il miglior giocatore della Juventus, il migliore. Uno tra i migliori al mondo. Batte rigori come pochi al mondo (Balotelli, Muller), e il numero 10 e rigori devono essere sui. Dybala come vice mi va bene.

Ma questo lo dici sulla fiducia perché pogba avrà tirato uno o due rigori con noi . Invece Balotelli , berardi etc ne hanno tirati tantissimi e sempre con ottimi risultati . Pogba potrà essere bravissimo ma ad oggi non possiamo saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io invece direi....

Fuori dalle palle il giocoliere incompiuto e dentro Marchisio!

Hernanes purtroppo qui dentro e preso di mira a prescindere!

Ma se guardate le partite invece di leggere solo i commenti ve ne accorgereste....

Pogba in effetti irritante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi, per puro caso, non fosse piaciuta la juve di oggi dico di stare tranquillo: adesso arriva il calcio champagne del 'miglior allenadore del mondo', vedrai come ci si diverte .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa squadra abbia potenzialità enormi e se non avremo problemi legati agli infortuni tra un mese guarderemo le cose in modo radicalmente diverso da oggi. Speriamo che non sia tardi per il campionato, però non vedo squadre che possono scappare, quindi credo che possiamo anche recuperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha sorpreso molto sul questione rigorista. Dice che morata e dybala sonno rigoristi. Pogba e miglior rigorista nella rosa secondo me assolutamente, mistero

Maddechè.... il rigore di genova lo calciava meglio anche padoin .ghgh Il rigorista è e deve essere dybala, poi morata, marchisio e poi pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra deve cresce in personalità, non ti puoi impaurire perché prendi un gol dal bologna. Non dovrebbe succedere ma se succede si deve andare avanti... Senza paura e frenesia. Nel complesso gestita bene questa "paura" ma bisogna crescere a livello collettivo.

Si crea tanto ma il gioco è troppo lasciato al caso, alla giocata individuale... Non va bene in Serie A. Ci sta con i vari infortuni e i tanti cambi ma non si possono vedere i giocatori in campo fermi ad aspettare il pallone sul piede.

Per quello che stiamo vedendo manca soprattutto concretezza e lucidità negli ultimi metri, e questo è anche il prezzo da pagare per avere due attaccanti giovani, però creiamo veramente tanto e questo è confortante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quello che stiamo vedendo manca soprattutto concretezza e lucidità negli ultimi metri, e questo è anche il prezzo da pagare per avere due attaccanti giovani, però creiamo veramente tanto e questo è confortante.

Quello è un altro fattore da migliorare ma, come dici tu, ci può stare con l'inesperienza. La cosa che stride è la manovra un po' pasticciata e poco fluida e la poca personalità. Ci sta che con i vari ricambi si siano perse diverse qualità, ma allo stesso modo vanno ritrovate al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata 1 gol, 1 assist, 1 rigore conquistato... Forse sarebbe meglio analizzare la prestazione degli altri...

ma veramente. Morata ha fatto la partita perfetta per un attaccante. I 3 gol arrivano tutti da lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è un altro fattore da migliorare ma, come dici tu, ci può stare con l'inesperienza. La cosa che stride è la manovra un po' pasticciata e poco fluida e la poca personalità. Ci sta che con i vari ricambi si siano perse diverse qualità, ma allo stesso modo vanno ritrovate al più presto.

Per la prima volta in questa stagione facciamo due partite di fila con la stessa squadra, il problema è tutto lì... quando riusciremo a giocare anche finalmente con tutto il centrocampo titolare miglioreremo anche questo aspetto di sicuro.

Ci vuole tempo, spero che trovi più spazio Rugani.

Quoto, mi dispiacerebbe vederlo andare via in prestito a gennaio con conseguente arrivo di qualche paracarro da mettere in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha sorpreso molto sul questione rigorista. Dice che morata e dybala sonno rigoristi. Pogba e miglior rigorista nella rosa secondo me assolutamente, mistero

pogba stia lontano dai calci piazzati non sono cosa sua...

nelle punizioni senza tevez e pirlo siamo ridicoli.. il solo ernanes che manco lo fanno calciare .doh dybala non mi pare sto fenomeno, ancora non gli ho visto tirare una punizione come si deve.. lo scorso anno eravamo sterili da corner, ora lo siamo pure dalle punizione.. grave mancanza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mister....ALEX SANDRO!

Spero che la (non) diagonale di Evra sul gol di Mounier serva per cambiare le gerarchie.

Evra poco prima aveva chiuso proprio su Mounier. Sta giocando bene il francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maddechè.... il rigore di genova lo calciava meglio anche padoin .ghgh Il rigorista è e deve essere dybala, poi morata, marchisio e poi pogba

ma ha mai calciato una punizione nello specchio della porta? .ghgh

quest'anno pogba è ridicolo, e ancor piu ridicolo è chi gli fa calciare le punizioni .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo migliorare l'approccio alle partite e limitare le distrazioni .sisi perchè per adesso alla prima occasione ci fanno goal .disorientato se mettiamo a posto questa lacuna i risultati verranno :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.